12 anni fa
.....benino , mi stò riprendendo piano piano, i tacchi 11, 12 e 13 sono già pronti......Quotato da curiosige,Finalmente sei tornata.....@LeidiRoma ha messo da parte sia gli slippini che i tacchi 12 che avevi dimenticato..come stai?Quotato da Giudy][quote=curiosige,
..... ok però , con aggiunta di Malibu
12 anni fa
Caro Glauko Curiosige fa rima con tentatrice (vita dura per il suo Lui -anche se domina il video in pallone-time) e poi ha l'indiscusso vantaggio di postare immagini destabilizzanti... anche se sicuramente, vista lastagione fredda in arrivo, sta consigliando l'uso di agrumi ricchi di vitamina CQuotato da Glauko,Più con le conigliette.Quotato da y__c,aaapproposito... avete mai avuto esperienze con body-food in qualche locale?
Dai, ti vedo vivace: vivacizza l'ambiente, tieni testa a Curiosige.(la Lei dei due , per dirla con Totò, è malandrina, è tentatora, 'ntossica l'anema... a dirla a modo nostro "Tira"!!! e si vede!
Mi scuso con gli eventuali napoletani per come ho storpiato la lingua partenopea
Grande Totò, adbundantis adbundandum con la vitamina!!! 🙂
già ma le arance...? 😭
12 anni fa
eccomi buongiorno a tutti ... oggi offro io ... un giro di aperitivo per tutti ..... e su rallegriamo un po la giornata 🙂
12 anni fa
Glauko ...con i tuoi tentacoli ti mettiamo sul bancone del bar per i prossimi mondiali ..al posto del polpo paul ...li fai tu i pronostici !!!! da una parte il lato b di leidiroma dall'altro quello di curiosige ... in base a quale sceglie il tuo tentacolo si fa il pronostico ... 🙂 🙂 🙂 🙂 Lei di roma se vuoi ti posso far accomodare sulle mie gambe ... ma non so se è il caso, dopo un po potresti sentire un leggero fastidio .. in aumento ...sai tipo la molla del letto rotta che ti si piazza fra te costole ... 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Siamo passati giusto per un aperitivo veloce... stiamo preparando la valigia per Roma....siamo indecisi sulle coppie da incontrare... si accettano suggerimenti.... noi pensavamo di incontrare questi... http://www.annunci69.it/user/kiara86 😄 😇
12 anni fa
WLF... Valentino docet 😎
cioccolatini e cartize, mica valido inverandarsi così senza pudor, ho letto che avete bisbocciato ben bene oggi, ma bravi!!!
Glauko, stavo pensando alle targhe portate come ricordo dal nuovo mondo da Soccia... le targhe notoriamente servono per identificare, non è che il Nostro con targhe facesse riferimento a possibili contatti con leggiadre fanciulle?
Della serie "le ho preso la targa"... ah birbante 🙂
cioccolatini e cartize, mica valido inverandarsi così senza pudor, ho letto che avete bisbocciato ben bene oggi, ma bravi!!!
Glauko, stavo pensando alle targhe portate come ricordo dal nuovo mondo da Soccia... le targhe notoriamente servono per identificare, non è che il Nostro con targhe facesse riferimento a possibili contatti con leggiadre fanciulle?
Della serie "le ho preso la targa"... ah birbante 🙂
12 anni fa
Il biliardo....bellissimo...ci si può giocare? 😋
12 anni fa
ehm....ma io pensavo ad un altro gioco.....SUL biliardo! 🐷
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Certo !!! 🙂Quotato da curiosige,Ma che sorpresa........@Glauco complimentissimi sia a te che a @Soccia ma anche a @Piolino @decisional @Freemind @y__c....bella idea quella della sala biliardo......... @Giudj.....@LeidiRoma @CoppiaMatilde @CoppiaBologna e tutti gli altri vi piace [...]
12 anni fa
'ngiorno Gente 🙂
il biliardo... con 'buche', 'palle' e 'stecche' ha sicuramente affinità elettive orizzontaleggianti rilassanti eccitanti e persin goderecce con questo simpaticissimo e ben frequentato bar, il problema sarà trovare libero il campo e trovar una compagnia di giochi 😎
Chi mi presenta alla gentil signora con le terga al vento? 🙂 🐷
Glauko condivido in toto la tua disamina circa il parlare ed il fare ed in aggiunta mi permetto di dire che prendersi troppo sul serio e non ridersi addosso ha dei risvolti sicuramente preoccupanti, sino a prova contraria il cazzeggio verbale a scopo ludico può far solo bene quando porta sorriso e vuoi mai che ne nasca anche qualche bella idea per qualche avventore/trice/tatrice?
pax (e sex) vobiscum
nessuna blasfemia ma un sincero augurio
il biliardo... con 'buche', 'palle' e 'stecche' ha sicuramente affinità elettive orizzontaleggianti rilassanti eccitanti e persin goderecce con questo simpaticissimo e ben frequentato bar, il problema sarà trovare libero il campo e trovar una compagnia di giochi 😎
Chi mi presenta alla gentil signora con le terga al vento? 🙂 🐷
Glauko condivido in toto la tua disamina circa il parlare ed il fare ed in aggiunta mi permetto di dire che prendersi troppo sul serio e non ridersi addosso ha dei risvolti sicuramente preoccupanti, sino a prova contraria il cazzeggio verbale a scopo ludico può far solo bene quando porta sorriso e vuoi mai che ne nasca anche qualche bella idea per qualche avventore/trice/tatrice?
pax (e sex) vobiscum
nessuna blasfemia ma un sincero augurio
12 anni fa
però scritte e bordino sono in blu 🙂
mi piaceva troppo l'idea della maglietta e dell'appello in un ambito dove molti fan leva sul 'super' 'mega' extra' ecc...ecc...
come dicevo ridermi addosso non mi dispiace e poi non vado di bianco, certi sughetti talvolta... è che poi il colesterolo va tenuto a bada.
'busso' a bastoni con la signora?
mi piaceva troppo l'idea della maglietta e dell'appello in un ambito dove molti fan leva sul 'super' 'mega' extra' ecc...ecc...
come dicevo ridermi addosso non mi dispiace e poi non vado di bianco, certi sughetti talvolta... è che poi il colesterolo va tenuto a bada.
'busso' a bastoni con la signora?
12 anni fa
ma certo, "il carico"! 🐷 🐷 🐷
12 anni fa
sempre tappeto verde è... e si parlava di una gentil donzella
che le sue grazie messe al vento avea...
ed incurante dell'incombente freddo
di un focoso cavalier servigio attendea
che le sue grazie messe al vento avea...
ed incurante dell'incombente freddo
di un focoso cavalier servigio attendea
12 anni fa
😮 😒 😭
basta questo è troppo... me ne vado... solo perché son singol (scritto così fa più effetto)... e VIPS (pertanto: altezzoso borioso grattaciap invadente irascibile...) e vi mando la finansa che in questo bar non si rilascia mai lo scontrino e non si riesce a giocare sul biliardo... e non ti piace la mia maglietta bianca con le scritte blu
che pazienza...
basta questo è troppo... me ne vado... solo perché son singol (scritto così fa più effetto)... e VIPS (pertanto: altezzoso borioso grattaciap invadente irascibile...) e vi mando la finansa che in questo bar non si rilascia mai lo scontrino e non si riesce a giocare sul biliardo... e non ti piace la mia maglietta bianca con le scritte blu
che pazienza...
12 anni fa
Signor finanza buonasera, come mai da queste parti??? 😇
Credo che il retrobottega sia occupato ed i libri non ancora aggiornati, mancano e sono in corso dei versamenti... 😎
Credo che il retrobottega sia occupato ed i libri non ancora aggiornati, mancano e sono in corso dei versamenti... 😎
12 anni fa
soccia ...comunque se è entrata la finanza le donzelle prima le manderei da loro a controllare i conti ...... Buongiorno a tutti e ben alzati ...e si è ...un caffettino ci vuole ... ma le serrande chi le ha tirate su questa mattina ??? accidenti che sporcizia ... vabbe dai una scopata la do io ... dov'è la scopa ???
12 anni fa
ma curiosige lavorerà per qualche industria di occhiali da vista ??? ragazzi mani in alto, vi ho visto ...attenzione che la cecità precoce non fa bene !!! 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Ciao! intendevo proprio così quando ho detto che volevo giocare sul biliardo! 😎Quotato da curiosige,Ma qui dentro il bar fa molto caldo ehehehhehehehhe magari una partita a ...BILIARDO........
Come mai la rastrelliera porta stecche è vuota? [...]
12 anni fa
Magari me la potrei far alzare.... 😋
12 anni fa
ehi !!! è tardi questa mattina non si apre ???......... come mai la serranda è abbassata ??? .... fatte le ore piccole ieri sera ??? ..... GLAUKO ...dova hai messo la chiave .... su su apro io .... !!!!