5 mesi fa
😄 e domani si lavora... 😄
😳 voi 😳
😳 voi 😳
5 mesi fa
il solito guastafeste che ci ricorda che domani è lunedì 😂Quotato da milano_58,😄 e domani si lavora... 😄
😳 voi 😳
5 mesi fa
5 mesi fa
istituto nazionale per segaioli 😄
5 mesi fa
🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,istituto nazionale per segaioli 😄
5 mesi fa
5 mesi fa
Buongiorno caffè e frolla...esole
5 mesi fa
La barista ha un bel culo....complimenti
Ma fa il caffè bruciato....sopportabile....
Ma fa il caffè bruciato....sopportabile....
5 mesi fa
Buongiorno ragazzacci caffettino ?
Buon inizio settimana per chi lavora e chi sta a giocare in giro per cantieri tanto paghiamo noi 🤷🤷😜
Buon inizio settimana per chi lavora e chi sta a giocare in giro per cantieri tanto paghiamo noi 🤷🤷😜
5 mesi fa
Mi è stato mandato un contatto,come faccio a contattarla
5 mesi fa
in che senso 🤔Quotato da Afas,Mi è stato mandato un contatto,come faccio a contattarla
5 mesi fa
Manda un piccione viaggiatore 😄 😄 😄Quotato da Afas,Mi è stato mandato un contatto,come faccio a contattarla
5 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti i lavoratori 😄
Solito ex tragico ora, gaudente grappino mattutino del lunedì… (paga il Signor INPS) 🙂
Grazie
Solito ex tragico ora, gaudente grappino mattutino del lunedì… (paga il Signor INPS) 🙂
Grazie
5 mesi fa
beh,si è tipico degli anziani fare e dire sempre le stesse cose 😄 occhio alla demenza senile.Quotato da milano_58,Buongiorno quasi a tutti i lavoratori 😄
Grazie
5 mesi fa
in che contesto ?Quotato da Giampaolo76,in che senso 🤔Quotato da Afas,Mi è stato mandato un contatto,come faccio a contattarla
🤔
5 mesi fa
manda u pizzino 😄
5 mesi fa
qua si terrorizza 😂Quotato da stephanie69,manda u pizzino 😄
5 mesi fa
5 mesi fa
ma se siamo alla cena ?
😄
😄