5 mesi fa
é un insinuazione ? 😂Quotato da Giampaolo76,batti LeiQuotato da xxintrigoxx,
la mia era la citazione del ragioniere F.
nel suo primo film 😂
5 mesi fa
Vi siete sbloccati? Chiedo x conto della direzione del bar😂😂😂Quotato da MonellocuriosoMi,Puoi sbloccarmi ? Devo chiederti una cosaQuotato da milano_58,In ritardo, ma solito buongiorno quasi a tutti... 😄
5 mesi fa
É lui che deve fare la prima mossa … io non posso fare nullaQuotato da Argoos1,Vi siete sbloccati? Chiedo x conto della direzione del bar😂😂😂Quotato da MonellocuriosoMi,
Puoi sbloccarmi ? Devo chiederti una cosa
5 mesi fa
Buongiorno caffè cornetto e piove
5 mesi fa
Buongiorno caffè e cornetto grazie
Mi sa che il signor Milano non ti sbocca se almeno non gli mandi una fornitura di grappa per un anno
Mi sa che il signor Milano non ti sbocca se almeno non gli mandi una fornitura di grappa per un anno
Modificato dall'autore il 09-02-2026 11:06:59
5 mesi fa
ma l'utente che vuole essere sbloccato è conscio a cosa porta la sua richiesta ? 😄Quotato da Giampaolo76,Buongiorno caffè e cornetto grazie
Mi sa che il signor Milano non ti sbocco se almeno non gli mandi una fornitura di grappa per un anno
5 mesi fa
non credo sappia a che và incontro 😜😜Quotato da xxintrigoxx,ma l'utente che vuole essere sbloccato è conscio a cosa porta la sua richiesta ? 😄Quotato da Giampaolo76,Buongiorno caffè e cornetto grazie
Mi sa che il signor Milano non ti sbocco se almeno non gli mandi una fornitura di grappa per un anno
5 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti i lavoratori
Solito ex tragico ora, gaudente grappino mattutino del lunedì… (paga il Signor INPS)
Grazie
PS: no sblocco = legittima tutela personale 😄 😄 😄 antirompiballe
Solito ex tragico ora, gaudente grappino mattutino del lunedì… (paga il Signor INPS)
Grazie
PS: no sblocco = legittima tutela personale 😄 😄 😄 antirompiballe
Modificato dall'autore il 09-02-2026 11:05:48
5 mesi fa
[quote=Giampaolo76]Buongiorno caffè e cornetto grazie
Mi sa che il signor Milano non ti sbocca se almeno non gli mandi una fornitura di grappa per un anno Modificato dall'autore il 09-02-2026 11:06:59
Mi sa che il signor Milano non ti sbocca se almeno non gli mandi una fornitura di grappa per un anno Modificato dall'autore il 09-02-2026 11:06:59
5 mesi fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni del lunedì....
@Giampaolo76 hai pienamente ragione sulla fornitura di grappa per un anno, ma chiamarlo signor Milano mi sembra eccessivo questo esemplare di milanese imbruttito 😄 😄 😄
@Giampaolo76 hai pienamente ragione sulla fornitura di grappa per un anno, ma chiamarlo signor Milano mi sembra eccessivo questo esemplare di milanese imbruttito 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 09-02-2026 11:20:35
5 mesi fa
Carissimo ex Signor Pota alias Argoos1 qualche volta farti i cazzi tuoi no ? 😮 😋 😮
5 mesi fa
È così divertente punzecchiarti.....se non ci fosse il milanese imbruttito bisognerebbe inventarlo....
😄 😄 😄
😄 😄 😄
5 mesi fa
Noto che circola una buonissima educazione da queste parti… in primis da persone mature che dovrebbero essere d’ esempio …. Poi ci lamentiamo dei giovani 🤷🏻♂️🤦🏻♂️ ANNAMO BENE!!!
5 mesi fa
Purtroppo siamo in un bar di sporcaccioni e un sito di incontri ,
Per il convento delle benedettine c'è un altro sito 🤷🤷
5 mesi fa
Bravo , hai commentato , sei passato per figo e ora sei apposto dai 👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Giampaolo76,Purtroppo siamo in un bar di sporcaccioni e un sito di incontri ,
5 mesi fa
ho capito perché ti bloccano 👍👍Quotato da MonellocuriosoMi,Bravo , hai commentato , sei passato per figo e ora sei apposto dai 👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Giampaolo76,Purtroppo siamo in un bar di sporcaccioni e un sito di incontri ,
5 mesi fa
Poi se uno entra qui a piedi pari e dice che siamo maleducati che vuoi che ti rispondono 🤷🤷
5 mesi fa
Bisognava chiedere a te il permesso? 😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da Giampaolo76,Poi se uno entra qui a piedi pari e dice che siamo maleducati che vuoi che ti rispondono 🤷🤷
Modificato dall'autore il 09-02-2026 17:20:24
5 mesi fa