2 mesi fa
Solito buongiorno quasi a tutti... 😄
Sono stato assente qualche giorno, ero in ospedale per sistemare la prolunga al pisello che con l'età mi crea qualche problema... 😮, ci sono novità su quella gran troia, con qualche cosa in più 🐷, della barista ? 🐷
Grappino post ricovero...
Grazie
Sono stato assente qualche giorno, ero in ospedale per sistemare la prolunga al pisello che con l'età mi crea qualche problema... 😮, ci sono novità su quella gran troia, con qualche cosa in più 🐷, della barista ? 🐷
Grappino post ricovero...
Grazie
Modificato dall'autore il 16-04-2026 10:01:21
2 mesi fa
Buon pranzo
Di quanto te lo sei fatto allungare ?
Dott Milano 58
🤣🤣🤣
Di quanto te lo sei fatto allungare ?
Dott Milano 58
🤣🤣🤣
2 mesi fa
@Giampaolo76 sarebbero stati necessari diversi centimetri.. me quel tirchio del Signor INPS copre solo per 3 cm... ed il resto è a tuo carico, è ammesso il ricorso a mutui ma non a tasso agevolato 😡 😡 😡 indi ho dovuto accontentarmi... 😄
Modificato dall'autore il 16-04-2026 19:50:09
2 mesi fa
2 mesi fa
si è ora che offri qualcosa con tutto quello che mi sei costato per la prolunga 😂😂😂Quotato da milano_58,
2 mesi fa
La direzione ricorda agli avventori del bar @milano_58 alias milanese imbruttito e @Giampaolo che se vogliamo tubare qua al bar sono pregati di andare in fondo al locale presso la zona prive' cosicché gli altri possano fare l'aperitivo in pace senza voltastomaco cosi potete costatare i 3 cm in pace . Grazie 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-04-2026 20:15:35
1 mese fa
Buongiorno caffè cornetto e sole
1 mese fa
Buongiorno è finita un altra settimana
Datemi il caffè del venerdì casomai facciamo due 😆😆
Datemi il caffè del venerdì casomai facciamo due 😆😆
1 mese fa
Buongiorno quasi a tutti i lavoratori ed ai mitici 3 cm... 😄
Solito grappino mattutino del venerdì 😋
Grazie
Solito grappino mattutino del venerdì 😋
Grazie
1 mese fa
Massa di cornuti, ricordate che la pancia non è piatta, è rotonda! Panciapiattisti, SUKATELA!!!! Buona giornata. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 mese fa
vendono le guaine...volendo 😄Quotato da milano_58,Solito buongiorno quasi a tutti... 😄
Sono stato assente qualche giorno, ero in ospedale per sistemare la prolunga al pisello che con l'età mi crea qualche problema... 😮, ci sono novità su quella gran troia, con qualche cosa in più :pi [...]
1 mese fa
1 mese fa
1 mese fa
@Argos1 : Minchietta moscia ci sarei te! Gran buttana!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 mese fa
@lullapop weeee sucaminkia buongiorno a vossia 😄 😄 😄
Ancora vivu si? Nudru t'ammazza 😄 😄 😄
Ancora vivu si? Nudru t'ammazza 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-04-2026 09:50:49
1 mese fa
Buongiorno sucatori buon sabato
1 mese fa
Va be' @lullapop tu mica sei minchietta moscia.....minchione sei.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,@Argos1 : Minchietta moscia ci sarei te! Gran buttana!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 mese fa
Buttana è 'Ngrasciata!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Va be' @lullapop tu mica sei minchietta moscia.....minchione sei.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,@Argos1 : Minchietta moscia ci sarei te! Gran buttana!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄