2 giorni fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni del bar, dai che è lunedì.....ricominciamo 😂😂😂
2 giorni fa
...e ricominciamo pure, ma non mi va per niente...😉
2 giorni fa
Purtroppo o per fortuna dobbiamo lavorare mica siamo tutti pensionati.....
Ogni riferimento a @milano_58 il milanese imbruttito e puramente voluto 😂😂😂
Ogni riferimento a @milano_58 il milanese imbruttito e puramente voluto 😂😂😂
2 giorni fa
😄 😄 😄 lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😮 prrrr = pernacchia 😄 😄 😄
2 giorni fa
Sei più cornuto tu che un secchio di lumache 🤘🤘🤘🤘🤘Quotato da milano_58,😄 😄 😄 lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😮 prrrr = pernacchia 😄 😄 😄
1 giorno fa
DecisamenteQuotato da gianniematilde,😎 😎 credo che il primo organo sessuale sia il cervello...
1 giorno fa
Buongiorno caffè cornetto e sole, ma ieri sera ha piovuto, oggi leggermente più fresco
1 giorno fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni del bar 😄 😄 😄
1 giorno fa
Buongiorno caffè cornetto e giù con i blackout ⚡⚡⚡⚡
1 giorno fa
😄 😄 😄 Fa inscì cald che i umarell guarden i magutt in smart working 😄 😄 😄
1 giorno fa
Sesso dopo pranzo e caffe
10 ore fa
ultimo a scrivere , primo s dare il Buongiorno caffè cornetto e sole mattutino....il pomeriggio non si sa...ultimi 2 gg acqua a pataccia
10 ore fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni del bar
9 ore fa
Buongiorno quasi a tutti e ricordate 🙂
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino rinfrescante 😋
Grazie
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino rinfrescante 😋
Grazie
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

