8 mesi fa
Farmi 4maschioni neri in un colpo
8 mesi fa
Bellissimi i cazzi neriQuotato da LIBECCIO6364,Farmi 4maschioni neri in un colpo
8 mesi fa
a te mi sa che vanno bene anche verdi, blu ecccc........Quotato da aondreaobj,Bellissimi i cazzi neriQuotato da LIBECCIO6364,Farmi 4maschioni neri in un colpo
8 mesi fa
Io mi farei sfondare volentieri da due dotati
8 mesi fa
Se ci fosse un nero disponibile me ne basterebbe anche solo uno. Perché tanto farebbe per tre, ne sono sicuro. In tutti i sensi… 😄
8 mesi fa
È da tanto che non lo faccio 😋
Modificato dall'autore il 01-10-2025 15:19:44
8 mesi fa
Si si adoro tutti i cazzi 😋Quotato da battakiots,a te mi sa che vanno bene anche verdi, blu ecccc........Quotato da aondreaobj,
Bellissimi i cazzi neri
8 mesi fa
Adoro farmi sbattere da più uomini
8 mesi fa
Ciao a tutti. Ho organizzato festicciole allegre a casa mia diverse volte, spesso con più uomini, al massimo sei, di cui due versatili (io ero un versatile), uno attivo e tre passivi. Belle tutte le combinazioni, si possono fare giochi molto divertenti. Personalmente, adoro essere inculato mentre sto scopando, o mentre sono a 69 con qualcuno, ma mi piace molto anche essere inculato mentre succhio un bel cazzone e ne sego un terzo. Bellissimo, ma non per tutti, prendere due cazzi in culo ma anche prendere qualcuno in culo insieme a un altro. Essendo bisessule, mi piacciono anche le feste con donne, meglio se utilizzatrici di strapon. Adoro essere inculato da una donna mentre scopo.
5 mesi fa
Tutti in Friuli gli attivi? 😭😭😇😁
5 mesi fa
Esperienza provata in 2 occasioni, uno mi inculava, l'altro mi pompata la bocca, con venuta finale.
Molto bella come esperienza.
Sarebbe da ripetere
Molto bella come esperienza.
Sarebbe da ripetere
5 mesi fa
Meraviglioso avere due bei maschi tutti per te….uno che ti scopa e l’altro in bocca ………peccato mi sia capitato solo 1 volta
5 mesi fa
Successo e molto eccitante essere scopato mentre succhiavo un altro cazzo, mi piacerebbe molto ripetere
5 mesi fa
si bello provato solo una volta non ci sono attivi a torino?
5 mesi fa
E capitato anche a me questa estate mentre ero con un si e aggiunto un altro succhiati entrambi e a turno mi hanno scopato poi si è aggiunto un terzo anche lui mi ha scopato poi dopo ha voluto essere scopato lui da me tutti e 3 avevano un bel cazzo e l'ultimo anche un bel culo caldo ero molto eccitato dalle scopate che dopo pochi colpi nel suo culo sono venuto e goduto come un porco quale sono 💦 💦 💦 💦 💦
5 mesi fa
Attivi disponibili a Milano per provare esperienza? Anche più di due
5 mesi fa
chi mi fa provare?
5 mesi fa
Successo raramente... una cosa speciale... non si può descrivere
5 mesi fa
mmh interessanteQuotato da Uomoamico,Sono Attivo disponibile
5 mesi fa
Chi su Roma per esaudire questa fantasia con due o più attivi?