Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopato da due uomini

444 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da CaosBoy,
Chi su Roma per esaudire questa fantasia con due o più attivi?
una bella gang con più attività non sarebbe malaccio 😁

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 08.01.2017 -
Quotato da franroma,
Quotato da CaosBoy,
Chi su Roma per esaudire questa fantasia con due o più attivi?
Beh allora organizziamo con tutti gli attivi di Roma che troviamo in questo gruppo 😛

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da CaosBoy,
Quotato da franroma,
Beh allora organizziamo con tutti gli attivi di Roma che troviamo in questo gruppo 😛
non sarebbe davvero male

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Uomoamico,
Sono Attivo disponibile
che bel maschio....mi piacerebbe molto...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
A me è capitato in varie occasioni. A volte organizzate e altre in cruising. Soddisfare piu uomini è un’esperienza eccitantissima per chi ama sentirsi usato, ma mi piacerebbe anche provare a soddisfare un attivo insieme a un altro passivo

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Due solo volte mi è capitato di essere contemporaneamente PENEtrato bocca e culo assieme molto profondamente e si sono staccati solo dopo avermi sborrato e riempito tutto....la sensazione di non poterti tirare indietro perché sei come in un panino.....impagabile...ho già il cazzo duro solo a PENsarci 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Uomoamico,
Io attivo disponibile 😏
non sarebbe male 😁

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Tre no?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Provato e devo dire lo rifarei ogni volta per carità uno che sia bravo può bastare ma quando sono in 2 molto meglio 😂😂

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
IO ED AMICO SPESSO CI SCOPIAMO UN PASSIVO INSIEME MA 2 PASSIVI E ME E' E SARA' SEMPRE IL MASSIMO

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piacerebbe tanto che 2 maschi si alternassero in una monta profonda dietro di me oppure di seguito prima uno e subito dopo il secondo fino a farmi implorare di smettere!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.06.2019 -
Provato più volte sempre molto eccitante in quei momenti vengo senza toccarmi ma cerco solo cazzi normali non super

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Capitato diverse volte, una volta anche con tre

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Due è il numero perfetto ma in tre si può anche far meglio perché porre limiti al piacere? La bellezza di trovarsi al cospetto di due cazzi eretti dritti pieni di energia

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.03.2021 -
Anche a me piacerebbe partecipare da passivo!

2 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Beh da passivo , stare in mezzo a 2 uomini attivi …è’ la cosa più bella che possa capitare!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Ducadark,
Beh da passivo , stare in mezzo a 2 uomini attivi …è’ la cosa più bella che possa capitare!!!
Concordo in pieno…magari capitasse a me.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Ducadark,
Concordo pienamente…è il mio sogno.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da puroincontro69,
Mi propongo come Attivo....scrivetemi
io pronta

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
sono stato varie volte in sauna, ma combinato non molto,
mentre l’ultima volta che sono andato ho dato il meglio di me nel bagno turco e devo dire che la cosa mi è veramente piaciuta, essere al centro delle attenzioni di più uomini mi ha eccitato da morire,
averne uno dietro che mi inculava e uno difronte che mi teneva il culo aperto, mentre altri stavano a guardare,
è stato fantastico, peccato che mi abbiamo scopato uno solo……. naturalmente tutto protetto.

ma avere due uomini fissi da soddisfare insieme e farsi riempire da entrambi senza protezioni sarebbe un sogno probabilmente non realizzabile.