5 mesi fa
una bella gang con più attività non sarebbe malaccio 😁Quotato da CaosBoy,Chi su Roma per esaudire questa fantasia con due o più attivi?
5 mesi fa
Beh allora organizziamo con tutti gli attivi di Roma che troviamo in questo gruppo 😛Quotato da franroma,una bella gang con più attività non sarebbe malaccio 😁Quotato da CaosBoy,Chi su Roma per esaudire questa fantasia con due o più attivi?
5 mesi fa
non sarebbe davvero maleQuotato da CaosBoy,Beh allora organizziamo con tutti gli attivi di Roma che troviamo in questo gruppo 😛Quotato da franroma,una bella gang con più attività non sarebbe malaccio 😁
5 mesi fa
che bel maschio....mi piacerebbe molto...Quotato da Uomoamico,Sono Attivo disponibile
5 mesi fa
A me è capitato in varie occasioni. A volte organizzate e altre in cruising. Soddisfare piu uomini è un’esperienza eccitantissima per chi ama sentirsi usato, ma mi piacerebbe anche provare a soddisfare un attivo insieme a un altro passivo
5 mesi fa
Due solo volte mi è capitato di essere contemporaneamente PENEtrato bocca e culo assieme molto profondamente e si sono staccati solo dopo avermi sborrato e riempito tutto....la sensazione di non poterti tirare indietro perché sei come in un panino.....impagabile...ho già il cazzo duro solo a PENsarci 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
non sarebbe male 😁Quotato da Uomoamico,Io attivo disponibile 😏
4 mesi fa
Provato e devo dire lo rifarei ogni volta per carità uno che sia bravo può bastare ma quando sono in 2 molto meglio 😂😂
3 mesi fa
IO ED AMICO SPESSO CI SCOPIAMO UN PASSIVO INSIEME MA 2 PASSIVI E ME E' E SARA' SEMPRE IL MASSIMO
3 mesi fa
Mi piacerebbe tanto che 2 maschi si alternassero in una monta profonda dietro di me oppure di seguito prima uno e subito dopo il secondo fino a farmi implorare di smettere!
3 mesi fa
Provato più volte sempre molto eccitante in quei momenti vengo senza toccarmi ma cerco solo cazzi normali non super
3 mesi fa
Capitato diverse volte, una volta anche con tre
2 mesi fa
Due è il numero perfetto ma in tre si può anche far meglio perché porre limiti al piacere? La bellezza di trovarsi al cospetto di due cazzi eretti dritti pieni di energia
2 mesi fa
Anche a me piacerebbe partecipare da passivo!
2 mesi fa
Beh da passivo , stare in mezzo a 2 uomini attivi …è’ la cosa più bella che possa capitare!!!
2 mesi fa
Concordo in pieno…magari capitasse a me.Quotato da Ducadark,Beh da passivo , stare in mezzo a 2 uomini attivi …è’ la cosa più bella che possa capitare!!!
2 mesi fa
Concordo pienamente…è il mio sogno.Quotato da Ducadark,Beh da passivo , stare in mezzo a 2 uomini attivi …è’ la cosa più bella che possa capitare!!!
2 mesi fa
io prontaQuotato da puroincontro69,Mi propongo come Attivo....scrivetemi
2 mesi fa
sono stato varie volte in sauna, ma combinato non molto,
mentre l’ultima volta che sono andato ho dato il meglio di me nel bagno turco e devo dire che la cosa mi è veramente piaciuta, essere al centro delle attenzioni di più uomini mi ha eccitato da morire,
averne uno dietro che mi inculava e uno difronte che mi teneva il culo aperto, mentre altri stavano a guardare,
è stato fantastico, peccato che mi abbiamo scopato uno solo……. naturalmente tutto protetto.
ma avere due uomini fissi da soddisfare insieme e farsi riempire da entrambi senza protezioni sarebbe un sogno probabilmente non realizzabile.
mentre l’ultima volta che sono andato ho dato il meglio di me nel bagno turco e devo dire che la cosa mi è veramente piaciuta, essere al centro delle attenzioni di più uomini mi ha eccitato da morire,
averne uno dietro che mi inculava e uno difronte che mi teneva il culo aperto, mentre altri stavano a guardare,
è stato fantastico, peccato che mi abbiamo scopato uno solo……. naturalmente tutto protetto.
ma avere due uomini fissi da soddisfare insieme e farsi riempire da entrambi senza protezioni sarebbe un sogno probabilmente non realizzabile.