9 anni fa
wow deve essere bello 🐷 🐷 😮 😳
9 anni fa
Molto bello lo facciamo spesso, mi piace sborrare con 69 mentre mi scopano a dovere il culo
9 anni fa
Quotato da Carlobisex,Molto bello lo facciamo spesso, mi piace sborrare con 69 mentre mi scopano a dovere il culo
9 anni fa
o provato solo una volta e la cosa mi è piaciuta molto, mi piacerebbe molto rifarlo ma è molto difficile trovare le persone giuste....Quotato da bisexpercoppia,anche più di due... è favoloso
9 anni fa
quanto sarebbe bello farlo insieme .... 😋 😋Quotato da ivrea56,anche io vorrei provare l'esperienza di essere scopato da due uomini e perche no anche di piu ' CHissa se qualcuno mi accontenta
9 anni fa
Fatto, ma non è stato bellissimo perché un po' mancava l'attrazione.
Vorrei due uomini con fisico magro / atletico e cazzo duro.. È difficile trovarli vicini!
Vorrei due uomini con fisico magro / atletico e cazzo duro.. È difficile trovarli vicini!
9 anni fa
2 in culo e uno in boccaMmm
9 anni fa
Se ci sono due attivi fatevi avanti vorrei tanto averne uno in culo ed uno in bocca ......e la fantasia sessuale che mi eccita di piu spero accada.......
9 anni fa
Farsj cavalcare e domare da due sarebbe il top se si trovano le persone giuste..... 🐷
9 anni fa
Io sempre pronto a concedermi kik tonean78
9 anni fa
Quotato da serio60,Mai sognato di fare sesso con un uomo e alla soglia dei 50 anni ho provato. Da subito, davanti ad un bel cazzo, mi sono trasformato in una vera troia. A distanza di anni ho avuto modo di essere scopato da due attivi, alternativamente si scambiavano i [...]
8 anni fa
E un mio desiderio.ma x ora niente.
8 anni fa
Io ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto! Sentire allargare... Da allora quando lo prendo a volte mi infilo anche un dildo così arrivo all'orgasmo velocemente.
8 anni fa
Non funziona così, il bello è quando entrano tutti e due contemporaneamenteQuotato da alvgod,Immagino la scena, quando si alternano..esce un cazzo e ne entra un altro e viceversa. 😳 💗 mmmm
8 anni fa
Si lo voglio anche io 😋
8 anni fa
Anche se si dichiara la disponibilità a farlo è difficile trovare la possibilità concreta e reale di realizzare questo progetto....
8 anni fa
io posso partecipare.Quotato da pinuccio21,Io ho provato una volta sola e mi è piaciuto molto! Sentire allargare... Da allora quando lo prendo a volte mi infilo anche un dildo così arrivo all'orgasmo velocemente.
8 anni fa
io di TorinoQuotato da tanga27,quanto sarebbe bello farlo insieme .... 😋 😋Quotato da ivrea56,anche io vorrei provare l'esperienza di essere scopato da due uomini e perche no anche di piu ' CHissa se qualcuno mi accontenta
8 anni fa
contattami. Io sono disponibileQuotato da luca68to,Fatti sentireQuotato da bisexpercoppia,ragazzi, un consiglio: invece di dire vorrei, fatelo! non ve ne pentirete 😋
8 anni fa
....vorrei aver l'opportunita' di conoscerti assieme ad un altro tuo amico attivo, per realizzare questo bel gioco...Quotato da lucedombra,Quotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]