Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-

125 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Mi scompiscio dal ridere, ma il mondo è bello perché vario. Adesso si rimane etero solo se la trans è bella. Invece se è una cozza si diventa irrimediabilmente bisex 🙂 🙂 🙂
Aspettiamo i like dei supporters [...]
Al contrario se un vegano mangia qualcosa che assomiglia ad una bistecca(anche se non sia carne)...torna ad essere
un...non vegano?
Questi dubbi...mi toglieranno il sonno 😒 😒 😒
Vai fuori a cena, mangiati una bella bistecca, poi vai a farti una sana scopata e vedrai che dormi come un bimbo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Se sostituisco la bistecca con...tagliatelle ai tre sughi...va bene lo stesso? 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Azz...c'hai ancora in testa le tagliatelle?? Dovevano essere proprio buone... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Se ti ricordi anche che aperitivo ho preso io la sera vinci una bambolina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Azz...c'hai ancora in testa le tagliatelle?? Dovevano essere proprio buone... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Oddio....il dopo cena..era moooltooo meglio 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ah, il pomeriggio ti sfugge di mente...?? 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Ah, il pomeriggio ti sfugge di mente...?? 😄 😄 😄 😄 😄
Diciamo che ero...stupefatto...nel pomeriggio 😮 😋 😋 😋 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Anyway, vegano non lo sei, la gnocca ti piace, se non mi è sfuggito qualcosa dormi sonni sereni... 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faraone1957,
Anyway, vegano non lo sei, la gnocca ti piace, se non mi è sfuggito qualcosa dormi sonni sereni... 😎 😎 😎 😎 😎
Mi togli un grosso pensiero...sai...quelle supposte usate prima dell'operazione...mi avevano fatto sorgere il dubbio 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,

chissà se le immagini chiariscono che le dimensioni possono avere un significato ...o [...]
quello blu è per il solletico,la supposta per evaquare 😄
A volte basta leggere per...evacuare
Ricordo un tipo col disegnino col ciuffo tempo fa
e lo hanno bannato perchè...faceva evacuare ogni volta che scriveva

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Tony11,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,

chissà se le immagini chiariscono che le dimensioni possono avere un significato ...o [...]
beh sempre meglio che prendere lassativi 😄
Non puoi saperlo perchè era qui prima di te ma...fidati...era peggio dei lassativi.
Chissà che fine avrà fatto ma...meglio averlo perso.
Sai quei leoni da tastiera e poi...conigli nella vita.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Tony11,
Quotato da rauck,
Quotato da Tony11,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,

beh sempre meglio che prendere lassativi 😄
Non puoi saperlo perchè era qui prima di te ma...fidati...era peggio dei lassativi.
Chissà che fine avrà fatto ma...meglio averlo perso.
Sai quei leoni da tastiera e poi...conigli nella vita.
boh comunque non sò cosa vuol dire conigli nella vita,ma non entro mai nel personale altrui,quello che uno fa o non fà fuori di qui non è affar mio 😄
Ma infatti mica parlavo di te.
Questo era uno che c'era molto prima di te.
Faceva il leone sul forum e poi...era un coniglio mannaro.
Ma...stiamo parlando del passato e di uno che...fortunatamente non si vede più

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
be la gnocca come la chiami tu piace pure a me che sono una trans ma mi piace pure prenderlo nel....dai maschi....quindi non è una prova...
🙂
Ero solo preoccupato della crisi di un amico. 🙂 🙂 🙂 Vedi che una cosa che ci accomuna (quasi) tutti c'è?? 😄 😄 😋 😋 La gnocca... 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
partendo dal presupposto che qui ognuno ha i propri punti di vista che devono e vanno rispettati...
e non esclude nulla che si voglia provare e basta se ci riesco e mi diverto ben venga, altrimenti ho tolto la curiosità che avevo e basta. Come qualunque tipo fantasia che abbiamo provato e non ci è piaciuto molto, o per niente.
dal mio punto di vista se un uomo considerato etero va da una donna per farsi penetrar analmente con un fallo in gomma e che ami questo tipo di fantasia e provi piacere tanto etero non credo che sia ma qualche curiosità bisex esiste
anche se lui stesso si illude di esser etero.perchè va con una donna e non con un uomo
Come un uomo etero che va con un trans non penso che tanto etero lo sia , ma qualche curiosita diversa esiste
in quanto un uomo etero non li passa nemmeno per la mente di provare certe tipo di fantasie o giocare con un trans....
come ci sono donne che si ritengono etero ugualmente bensi molte di loro giocano in modo passivo con altre donne..
La mente e quanto complicata di quanto si pensa, poi giustamente ognuno fa come cavolo vuole ma ci mancherebbe altro
Non penso che nessun tipo di persona si alza la mattina dicendo, "Sono un BSX" o "Sono un Gay".
il capire il proprio corpo, la propria mente, è data da somme di esperienze e sensazioni provate.
Quello che conta alla fine e farlo perchè piace e non per compiacere qualcuno,senza sentirsi giudicati da altri
comunque viva la liberta! 🙂 🙂
Che il mondo sia pieno di ipocriti questa non è una novità viviamo un mondo basato su ipocrisia... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Mia moglie mi ha infilato il manico della scopa nel culo, per farmi spazzare casa quando mi muovo... sinceramente non mi sento bisex... al massimo bivalente... 😄
😄 😄 mi raccomando usi con molta cautela e dolcezza la scopa, non vorrei mai che cambiasi tipo d'idea... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Quotato da ProfumodiBosco,
Mia moglie mi ha infilato il manico della scopa nel culo, per farmi spazzare casa quando mi muovo... sinceramente non mi sento bisex... al massimo bivalente... 😄
Aspetta che lo faccia con l' aspirapolvere eheheh
@Padovani
Nessuno sta a sindacare cosa fanno gli altri, tutti facciano ciò che vogliono ma le definizioni sono tali perché ci si capisca. Già c'è il problema per noi toscani di andare fuori regione a chiedere una bistecca (con l' osso) e ti portano la braciola (senza), figurati se devo specificare nelle mie richieste personali cosa intendo per etero o bisex. Mi sembra assurdo
MJ infatti quel conta alla fine e fare una cosa perchè mi piace e provare piacere a fare,e non per compiacere qualcuno..
Pure io che sono donna bisex non è detto che giochi tutte donne bisex che incontro o incontrato e questo il bello del gioco trasgressivo sapere giocare in modi diversi,e naturale senza sentirsi essere eticchettati
infine dei conti essere etero,.bisex o gay o lesbicca non è una marchio di fuoco.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Padovana, non deviamo il discorso, non è che tu non sei bisex e il Padovano non è etero perchè non giocate con tutte le donne che incontrate...minchia, ce ne sarà semplicemente qualcuna che non vi piace. Faraona è bisex ma con alcune donne neanche se la sparano...Comunque io non vorrei prendere posizioni o dare etichette. Dico solo che qualunque cosa si sia portati a fare verso lo stesso sesso (o imitando l'altro sesso prendendolo con lo strap on) significa che etero al 100% non lo sei. Poco, dolcemente, curiosamente, timidamente bisex ma etero no. Se vedo una bella trans in discoteca o al club e ci vado, da solo o in coppia non importa, la mia eterosessualità è andata a farsi benedire. Poi, che succeda una volta sola o una volta ogni sei anni, che comunque con un uomouomo non ci andrei, che se la Faraona si avvicina al mio culo con lo strap on a meno di un metro la spalmo (figurarsi un'altra), ecc.ecc. altro discorso. Io ci andassi dunque lo fossi. Puoi chiamarmi etero insicuro, tendenzialmente bisex, a rischio bisex, non lo so. Non mi etichetto (accidenti alle definizioni) perchè nel profilo c'è scritto "etero" o "bisex" punto. E non mi sento di definirimi bisex perchè finirei nelle macrocategorie per me sbagliate. Le definizioni sono strette.
Non si può parlarne di volta in volta a seconda dell'estro e delle voglie del momento? Perchè se vado con Eva Robin's (scusate ma sta ele ban o comecazzosichiama non so chi sia, io parlo solo di chi conosco 🙂) devo per forza andare anche con Giuseppe il mio macellaio? 🙂 🙂 🙂
ps la donna "bisex passiva", mentre l'uomo esiste attivo o passivo, è per noi inclassificabile, perchè di solito è una (triste) copertura per dire che si lascia leccare perchè al suo uomo piace, non a lei. Meglio nel letto un lui di coppia bisex con patti chiari e amicizia lunga di una di quelle.
Alla fine mi sono esposto, stasera conterò quante amicizie mi hanno tolto e se ne è arrivata qualcuna di nuova 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
A parte le opinioni personali, che sono tutte quante rispettabilissime, perché non partire da dati scientifici? Bene, secondo Alfred Kinsey, studioso che si è occupato di orientamento sessuale e che ha ideato l'omonima scala, l orientamento sessuale si distingue in 7 livelli che rappresentano un continuum
I livelli sono questi
0 = esclusivamente eterosessuale
1 = prevalentemente eterosessuale ma con tendenze omosessuali in alcune circostanze
2 = prevalentemente etero ma con forte componente omosessuale
3 = le tendenze etero e omo si equivalgono (bisessualità perfetta)
4 = prevalentemente omosessuale ma con forti tendenze eterosessuali
5 = prevalentemente omosessuale ma con tendenze eterosessuali in alcune circostanze
6 = esclusivamente omosessuale
Ognuno di noi potrà ritrovarsi in uno di questi gradini. Esistono anche dei test per scoprirlo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

.....questo è uno dei test !! io risulto etero al 100% . Andiamo benone !!

😮 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Efe bal è una trans caro faraone che fa impallidire tantissime donne per la bellezza femminile e a quei livelli di bisessualita' ce ne vuole davvero poca 🙂.. ce ne vuole di piu con certe donne escluse le presenti of course 🙂 [...]
L'avevo ben capito che fosse un trans, ma sai, per la mia età IL trans è solo lei, Eva 🙂 🙂 🙂 E parlo solo di chi conosco 😄 😄 (anche se non totalmente carnalmente e con un filo di rimpianto).

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Beh, scusami, personalmente non ci penso neanche a ignorare il pisello, nel senso che è proprio perchè so che c'è che mi godo la cosa diversamente da che se fosse solo una bella donna, il perizoma glielo strappo, altro che sbirciare 🙂 🙂 🙂 🙂. Per lo strap on ognuno la pensi come gli pare, ma personalmente (ripeto e sono qui per discuterne) che uno sia etero no, posso comprendere negli etero quelli cui piace un dito nell'ano perchè li "solletica", ma qualunque cosa in più è una tendenza bisex per quanto minima. E poi lì si entra nel discorso della donna dominante e dell'uomo che vuol essere passivo e preso e non finiamo più. Tra coniugi/compagni/fidanzati (non dimentichiamoli, ci sono anche i "fidanzati ufficiali") è uno scambio di ruolo, che sempre personalmente non interessa a me (non ho il desiderio di passività ed essere preso) e non interessa a mia moglie (che non vuole essere attiva e prendere, lei lo strap on se lo fa mettere e le piace ma non le è mai interessato cambiare ruolo facendolo ad una donna o men che meno ad un uomo). Sostanzialmente a noi i rispettivi ruoli vanno benissimo, lei vuole sentirsi presa ed io voglio prenderla. Ma anche fatto col partner denota PER ME una minima bisessualità. Fatto da altri esterni è bisessualità forse sempre leggera ma bisessualità.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@giudy posti delle vignette sempre molto spiritose. Ma dove le trovi? Volevo dire che esiste una gradualità anche nell'orientamento sessuale. Poi dire quale comportamento corrisponda a un determinato orientamento diventa molto soggettivo, secondo me.