10 anni fa
😄 😄 sai Faraone mi diventi sempre più simpatico chi sa perchè ?.... : 😄Quotato da faraone1957,Stavolta hai detto tutto bene e tutto giusto...te la darei io un po' di dolcezza da ometto a te... 😋 😎Quotato da padovani,Rauk ovvio no,pure io che sono bisex non è detto che giochi solo con donne ma mi piace la dolcezza di certi ometti...Quotato da rauck,anche a chi è bisex certe cose non interessano,io per esempio,la donna mi piace spupazzarmela e non farmi penetrare 😄 😋Quotato da padovani,) 😄 Comunque di sicuro un vero etero che farebbe indossare alla propria ragazza lo strap-on solo se sapesse che gli dà piacere la cosa...
.e visto che molti eterosessuali difficilmente decidono di provare questo tipo di esperienza e nemmeno li p [...]
e quindi può capitare di giocare in certi casi con qualcuno del tuo stesso sesso per qualche attimo ... non solo non è morto nessuno, ma è anche stato piacevole. 🙂 🙂
e quindi ognuno semplicemente vive la sua sessualità come meglio crede e poi quel conta alla fine è il feeling che si può instaurare in modi diversi di gioco...
chi vuole schematizzare il nostro status sessuale non fa altro che sbagliarsi.secondo mio punto di vista 🙂
comunque di sicuro chi si fa strapponre da un pisello di Gomma proprio etero non credo che sia,ma se qualcuno vuole crede che lo sia,bhe che dire il mondo è bello proprio perchè è vario, 😄
importante che rispetti pure chi ha ideali diversi....... 🙂 🙂
10 anni fa
Ma dai che ti sono sempre stato simpatico, sotto sotto anche all'inizio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,😄 😄 sai Faraone mi diventi sempre più simpatico chi sa perchè ?.... : 😄Quotato da faraone1957,Stavolta hai detto tutto bene e tutto giusto...te la darei io un po' di dolcezza da ometto a te... 😋 😎Quotato da padovani,Rauk ovvio no,pure io che sono bisex non è detto che giochi solo con donne ma mi piace la dolcezza di certi ometti...Quotato da rauck,anche a chi è bisex certe cose non interessano,io per esempio,la donna mi piace spupazzarmela e non farmi penetrare 😄 😋Quotato da padovani,) 😄 Comunque di sicuro un vero etero che farebbe indossare alla propria ragazza lo strap-on solo se sapesse che gli dà piacere la cosa...
.e visto che molti eterosessuali difficilmente decidono di provare questo tipo di esperienza e nemmeno li p [...]
e quindi può capitare di giocare in certi casi con qualcuno del tuo stesso sesso per qualche attimo ... non solo non è morto nessuno, ma è anche stato piacevole. 🙂 🙂
e quindi ognuno semplicemente vive la sua sessualità come meglio crede e poi quel conta alla fine è il feeling che si può instaurare in modi diversi di gioco...
chi vuole schematizzare il nostro status sessuale non fa altro che sbagliarsi.secondo mio punto di vista 🙂
comunque di sicuro chi si fa strapponre da un pisello di Gomma proprio etero non credo che sia,ma se qualcuno vuole crede che lo sia,bhe che dire il mondo è bello proprio perchè è vario, 😄
10 anni fa
Ma dai che ti sono sempre stato simpatico, sotto sotto anche all'inizio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote)Quotato da faraone1957,😄 😄 sai Faraone mi diventi sempre più simpatico chi sa perchè ?.... : 😄Quotato da padovani,Stavolta hai detto tutto bene e tutto giusto...te la darei io un po' di dolcezza da ometto a te... 😋 😎Quotato da faraone1957,Rauk ovvio no,pure io che sono bisex non è detto che giochi solo con donne ma mi piace la dolcezza di certi ometti...Quotato da padovani,anche a chi è bisex certe cose non interessano,io per esempio,la donna mi piace spupazzarmela e non farmi penetrare 😄 😋Quotato da rauck][quote=padovani,) 😄 Comunque di sicuro un vero etero che farebbe indossare alla propria ragazza lo strap-on solo se sapesse che gli dà piacere la cosa...
😄 Oh si molto simpatico con il tuo soave fare se no non saresti Farone 😄
10 anni fa
comunque in ogni caso ricordiamoci che uno si fa strapponare con piselo di gomma o vero tanto etero non lo è veramente, 🙂 ma qualche fantasia pure mentale diversa esiste in lui... 🙂
MJ una cosa si fa perchè ti piace e la voi provare,se non ti piace nemmeno la faresti nemmeno per compiacere qualcuno o no?.. 🙂
MJ una cosa si fa perchè ti piace e la voi provare,se non ti piace nemmeno la faresti nemmeno per compiacere qualcuno o no?.. 🙂
10 anni fa
Poi forse ci sarà che si fa fare mettere pure i piedi in testa da una donna pure per avere quel che vuole 🙂Quotato da charlize,Si infatti... ora immolarsi per compiacere una donna alpunto da farsi fare il culetto. ..mi pare un po esagerato 😄Quotato da padovani,comunque in ogni caso ricordiamoci che uno si fa strapponare con piselo di gomma o vero tanto etero non lo è veramente,ma qualche fantasia pure mentale diversa esiste in lui... 🙂
MJ una cosa si fa perchè ti piace e la voi provare,se non ti piace ne [...]
10 anni fa
niente arrabbiatture ci mancherebbe,comunque dai non diciamo che se uno vuole provare o ama e li stuzzica questo tipo di fantasia sia da ritenere etero ugualmente .se cosi forse non avrebbe nemmeno in mente una cosa del genere non credi?Quotato da sipuofareseciva,calma.....oggi e' domenica.....niente arrabbiature.... 🙂
Una cosa si fa perchè ti piace e la voi provare,oppure in altro caso si fa per compiacere qualcuno allora li è tutt'altro discorso.. 🙂
ma di sicuro non fa parte del nostro modo di vivere la trasgressione,poi giustamente ognuno la pensa a suo modo
e quindi W la libertà! 🙂
10 anni fa
10 anni fa
Visto che la discussione è andata OT....è sicuramente vero che c'è chi interviene di più e chi meno, ma intervenire di più non impedisce comunque l'intervento degli altri, quindi non mi sembra così deprecabile
10 anni fa
Adesso passo da scemo...chi è che dice cosa??
Ovvero, io ho detto la mia che ci sono mille sfaccettature ma con più di un dito non sei più etero al 100%. Ma il contendere degli altri su cos'è, a parte attaccarsi personalmente e scrivercene due pagine?? 🙂 🙂 🙂 🙂
Non mi ricordo più a chi ho dato e mi ha dato ragione, chi torto e chi solo la pensa diverso.
Ovvero, io ho detto la mia che ci sono mille sfaccettature ma con più di un dito non sei più etero al 100%. Ma il contendere degli altri su cos'è, a parte attaccarsi personalmente e scrivercene due pagine?? 🙂 🙂 🙂 🙂
Non mi ricordo più a chi ho dato e mi ha dato ragione, chi torto e chi solo la pensa diverso.
10 anni fa
Ecco, mi spieghi perchè della portaerei nel culo?? 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,A te sfugge che il riguardo nelle persone bisogna sempre averlo e sfido CHIUNQUE a dire che sono stato irriguardoso verso qualcuno. E ti sfido anche a riportare miei post incoerenti su quello che sostengo da sempre: vai con trans? Sei bisex. Ti metti la portaerei nel culo ? Sei etero. PuntoQuotato da charlize,tu hai uno strano modo di ragionare cmq...hahahhaQuotato da emmegei,Ma dovresti essere contenta che la gente ti si palesa nelle proprie antipatie nei tuoi confronti . Invece tu chiami amici chi si vergogna di averti tra i feedback per non svelare la propria bisessualità e poi ti chiama per scoparti. Bel concetto di amicizia. Io lo chiamo opportunismo, lo stesso che ti porta a dire che chi va con trans è etero solo perché i bisessuali che vanno con trav non li sopporti. Sono gli stessi amici che quando non ci sei , con trav ci vanno eccome ma senza dire niente a te .Quotato da charlize,ma tu sei simpatico caro e quindi a te al massimo una timida belata di disapprovazione...(i dileggi e le ironie sono per le persone antipatiche) .ma nn da me che la penso esattamente come te su questa cosa...Quotato da faraone1957,Adesso passo da scemo...chi è che dice cosa??
Ovvero, io ho detto la mia che ci sono mille sfaccettature ma con più di un dito non sei più etero al 100%. Ma il contendere degli altri su cos'è, a parte attaccarsi personalmente e scrivercene [...]
Certo ognuno faccia come crede ma non venga poi a fare la maestrina su concetti come amicizia e coerenza
io non chiamo amici chi mi incontra e non mi mette feedback..... ho detto che quando si rifanno vivi per un secondo incontro memore di quel discorso che alle trans nn mettono feedback li mando a quel paese...se questo significa essere amici....... 😄
mai detto che non sopporto i bisessuali che vanno a trav e nemmeno mai detto che non sopporto i trav...visto che poi oggi uno mi ha scritto chiedendomi il perché....semplicemente penso che i bisessuali che vanno a trav cerchino cose per le quali non desidero essere cercata... il pisello per es?
io giudico tutti come persone e se non mi han fatto nulla per me sono tutti simpatici....
se capisco che vanno a trav smetto di andarci(senza per questo non avere cmq immensa stima di loro e dei trav) ma non vedo il problema e sono scelte mie.
fa piacere che tu sia al corrente che tutti coloro che vanno a trans vanno anche a trav... be io penso che sicuramente tanti si ma non tutti...(ah quante certezze... tenendo conto che le due figure sono immensamente diverse non dovrebbe nemmeno restare difficile pensare che ci siano coloro che vanno incidentalmente con entrambe le categorie... o solo con una o solo con l'altra..)
a te invece sfugge che il forum è luogo di confronto di idee e non di persone. qui si dovrebbero dibattere idee senza aver alcun riguardo in positivo come in negativo per nessuno.
questo è il punto.
Sono talmente coerente e rispettoso nei confronti di tutti che non mi perito a palesare simpatie ed antipatie, trovamene un altro così
10 anni fa
Tentando di tornare in topic, cosa che appare complicata (per carità, anche le mie battutine con la Padovana erano OT, ma almeno benevole)...lasciamo stare la portaerei, l'unica italiana è grande un terzo di quelle americane e poi viene fuori che gli USA sono superdotati e noi dobbiamo andare a casa... 🙂 🙂 🙂, parliamo di uccelli o dildi o strap on...perchè uno che lo mette ad una trans (o trav, questione di gusti) è bisex (o meglio non etero 100%) e chi lo prende, fosse anche da una donna, resta etero al 100%? E il lato psicologico del voler esere preso non conta, rispetto al fatto che metterlo ad una trans (o trav, sempre de gustibus) è comunque un "dare" e non "prendere"??
Eppoi, tolti i gusti personali, perchè uno che va a trans non può andare anche a trav (premesso che io ci vado in coppia quindi il gioco è forse diverso, non lo so)??
@Charlize, è vero che ti sei un po' "incartata", hai scritto quello che dice lui della coppia 12 volte senza feed.
Eppoi, tolti i gusti personali, perchè uno che va a trans non può andare anche a trav (premesso che io ci vado in coppia quindi il gioco è forse diverso, non lo so)??
@Charlize, è vero che ti sei un po' "incartata", hai scritto quello che dice lui della coppia 12 volte senza feed.
10 anni fa
Ok, ho letto dopo la spiegazione. Però continuo a non capire, senza scendere in particolari scabrosi ripeto che andandoci in coppia è diverso, trav o trans fino ad un certo punto pari sono per me...tanto è certo che io non prendo nulla, se faccio un passo in più è col trans, d'accordo, e raramente. Forse non sono chiare le mie motivazioni?? Ovvero che il maschio non mi interessa, a volte andiamo con singoli, ci stuzzica in alcuni casi un trav e quando e se ci capita (perchè non ce n'è migliaia) ci va magari un trans. Che devono essere tutti attivi CON LEI, prima di tutto.Quotato da charlize,ho spiegato sopra che non mi sono incartata affatto. e come detto qui si parla di rispetto e comportamento non motivato da antipatie nei messaggi del forum. purtroppo questo argomento non è negoziabile.
se sei andato a trans caro faraone sai benissi [...]
10 anni fa
@Emmegei, i passaggi da trav a trans e addirittura all'operazione sono fasi delicate da un milione di punti di vista, logistici, quotidiani e soprattutto psicologici. Ho conosciuto finte trav che si vestivano un po' per piacere ma soprattutto per entrare nei privè pagando come una singola e trombando come tre singoli. Ho conosciuto trav che non vedevano l'ora di mettersi enfemme e qualcuna ha esagerato rovinandosi la vita. Ho conosciuto transgender negli anni 80 quando era ben più complicato di adesso e tutti avevano i loro problemi. Non è nemmeno detto che un trav sia bisex al 100% (definizione: concupire allo stesso modo indifferentemente i due sessi). Non ho mai conosciuto (o non me l'hanno raccontato) un trans che sia partito da maschio trav, mi dicono essere una condizione ed un percorso del tutto diversi.
La strada del bisessualismo è lunga, sfaccettata e secondo me sempre da distinguere un filino tra attivo e passivo. E quindi, scusa, ma se io sono bisex all'X per cento per via dei trans, uno che prende lo strap on è 2X%. Minimo. Quanta strada manchi al bisessualismo non lo so, ma è più avanti lui 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
La strada del bisessualismo è lunga, sfaccettata e secondo me sempre da distinguere un filino tra attivo e passivo. E quindi, scusa, ma se io sono bisex all'X per cento per via dei trans, uno che prende lo strap on è 2X%. Minimo. Quanta strada manchi al bisessualismo non lo so, ma è più avanti lui 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Partendo dalla fine...a mia moglie piacciono le donne QUI in questo giro ma è ben lontana dalla bisessualità perfetta (vedi sopra), quindi il pisello ovunque sia attaccato sempre pisello è, prima di tutto. Poi è ovvio, se non le piacesse una...cosa diversa una volta ogni tanto non saremmo qui. Se preferenza ha è certamente per i trans, per l'aspetto, per la rarità e per il gioco nella sua interezza che può essere leggermente diverso.Quotato da charlize,uhhhhhhh e io parlavo di uomini.... e tu dicendo che forse con una trans lo fai da attivo tu mentre con un trav no.... mi confermi che ci sono pure uomini che la vedono cosi.Quotato da faraone1957,Ok, ho letto dopo la spiegazione. Però continuo a non capire, senza scendere in particolari scabrosi ripeto che andandoci in coppia è diverso, trav o trans fino ad un certo punto pari sono per me...tanto è certo che io non prendo nulla, se faccio un passo in più è col trans, d'accordo, e raramente. Forse non sono chiare le mie motivazioni?? Ovvero che il maschio non mi interessa, a volte andiamo con singoli, ci stuzzica in alcuni casi un trav e quando e se ci capita (perchè non ce n'è migliaia) ci va magari un trans. Che devono essere tutti attivi CON LEI, prima di tutto.Quotato da charlize,ho spiegato sopra che non mi sono incartata affatto. e come detto qui si parla di rispetto e comportamento non motivato da antipatie nei messaggi del forum. purtroppo questo argomento non è negoziabile.
se sei andato a trans caro faraone sai benissi [...]
ecco io se voglio giocare con un uomo voglio che la pensi cosi..oh
ahhah
... che con tua moglie ci vadano trans e trav senza magari preferenze per lei io ci credo anzi...magari essendo in fondo un trav un uomo per lei è pure preferibile
Non faccio il santarellino, una o due volte ho "trasgredito" la mia regola abituale su trans e trav, più per la lei che per me. Ma, resta il fatto che le dita di due mani bastano per contare con quanti trav e trans siamo stati in coppia. Quanti trans io da solo da giovane... 😳 😳 😳 😳 non lo so, o meglio saranno stati sette od otto ma non so quante volte 😄 😄 😄 😄 😄, ero "abitudinario". E mi è "sfuggita" in una festa per questione di affollamento la Eva, grande rimpianto (una delle sue amiche mi ha consolato per fortuna). Però essere un pochino bisex o no non l'ho mai seriamente preso in considerazione se non dopo tanti anni. Non mi piacciono le etichette nella vita, figurati qui dove se parte l'embolo giusto fai cose che nemmeno nei tuoi sogni più assurdi. 😎 😎 😎
10 anni fa
Certo che è bisex, minima, latente, embrionale ma la donna che penetra lo è, sia con l'uomo che logicamente ancor di più con la donna, scherzi??? Quando ho parlato dello scambio di ruoli pensavo fosse sottinteso.Quotato da emmegei,No anzi NO, perché per me è bisessuale chi va con lo stesso sesso non chi gioca con la plastica. Se ragionassimo in termini di percentuali non la finiamo più perché lo sai meglio di me quante sfumature ci sono nel sesso (e non solo di grigio)Quotato da faraone1957,@Emmegei, i passaggi da trav a trans e addirittura all'operazione sono fasi delicate da un milione di punti di vista, logistici, quotidiani e soprattutto psicologici. Ho conosciuto finte trav che si vestivano un po' per piacere ma s [...]
Poi contesto anche il fatto che l' uomo con strapon diventi bisex e la donna no. Che banda è? Se usa il fallo finto con un uomo potrebbe volerlo usare con una donna , solo per questo è bisex ?
10 anni fa
Allora chi va a trans non è etero...o sì??Quotato da charlize,....se uno le vede come etichette avresti ragione....ma etichette è un termine dispregiativo...come a voler stigmatizzare i comportamenti di qualcuno. io le chiamo caratteristiche e le immagino molto chiare e definite.. e stabilite dalla natura oltretutto. quando dici creare una situazione di gioco con una donna ...boh...a me viene da pensare che un etero dovrebbe desiderare solo di essere attivo con una donna....Quotato da petardo,secondo me le etichette non significano nulla, ma conta solo quello che ti emoziona.Quotato da charlize,aspetto al varco chi dirà che se lo prende da una donna con lo strap è etero.... 😄
o che siccome glielo mette la donna....non è il pisello che gli piace ma la donna....
a me x esempio non attira per nulla un rapporto omosex, ma una donna con lo strap mi eccita (poi tra il dire ed il fare...).
è una questione mentale, non si tratta di infilarsi un fallo di plastica, ma la situazione di gioco con una lei.
tu dici che non si tratta di infilarsi un fallo di plastica e che la situazione è mentale ma intanto ti infili un fallo di plastica e la cosa è per forza anche fisica e non possiamo passarci sopra cosi...
capisco che devi ancora provare e vedrai che poi dal dire al fare................ 🙂
10 anni fa
comunque ognuno è libero di fare sesso come vuole. se uno vuole lo strap-on, evviva lo strap-on 🙂
certo che un uomo ama questo tipo di fantasia proprio etero non credo che sia... 😄 ma qualche curiosità diversa esiste in lui 🙂 🙂
certo che un uomo ama questo tipo di fantasia proprio etero non credo che sia... 😄 ma qualche curiosità diversa esiste in lui 🙂 🙂
10 anni fa
10 anni fa
Oddio, all'incirca dici quello che sto dicendo io da sei pagine. L'unico appunto è che fai confusione fra gay e bisex. 🙂 🙂Quotato da petardo,francamente mi sembra stucchevole voler mettere una persona di qua o di là.Quotato da faraone1957,Allora chi va a trans non è etero...o sì??Quotato da charlize,....se uno le vede come etichette avresti ragione....ma etichette è un termine dispregiativo...come a voler stigmatizzare i comportamenti di qualcuno. io le chiamo caratteristiche e le immagino molto chiare e definite.. e stabilite dalla natura oltretutto. quando dici creare una situazione di gioco con una donna ...boh...a me viene da pensare che un etero dovrebbe desiderare solo di essere attivo con una donna....Quotato da petardo,secondo me le etichette non significano nulla, ma conta solo quello che ti emoziona.Quotato da charlize,aspetto al varco chi dirà che se lo prende da una donna con lo strap è etero.... 😄
o che siccome glielo mette la donna....non è il pisello che gli piace ma la donna....
a me x esempio non attira per nulla un rapporto omosex, ma una donna con lo strap mi eccita (poi tra il dire ed il fare...).
è una questione mentale, non si tratta di infilarsi un fallo di plastica, ma la situazione di gioco con una lei.
tu dici che non si tratta di infilarsi un fallo di plastica e che la situazione è mentale ma intanto ti infili un fallo di plastica e la cosa è per forza anche fisica e non possiamo passarci sopra cosi...
capisco che devi ancora provare e vedrai che poi dal dire al fare................ 🙂
ognuno è come si sente, che vuol dire se è etero o gay chi va coi trans?
capisco che uno definendosi bisex, o altro, cerca di entrare in rapporto con persone affini, ma tutto il resto è una speculazione opinabile ed inconcludente.
mi fa venire in mente quella canzona di Gaber "cos'è di destra cos'è di sinistra", sublime e fantastica nel prendere in giro chi deve mettere una etichetta a tutto.
per dirla in altre parole: a me piacciono le donne, ma alcune affatto. allora ? sono etero all'80%?
e se invece incontrassi un uomo o una trans che mi fa sbroccare (al momento non è successo), diventerei un po' gay? o del tutto?
boh?
eppoi come fai a sapere se una cosa ti piace o no, se non la provi?
io non sono gay...fino a prova contraria. al momento non provo attrazione per gli uomini.
per esempio i travestiti non mi piacciono, mentre alcune trans mi attizzano. e allora?
sono io che non ho le idee chiare o i confini sono elastici?
per me è la seconda.