6 anni fa
Io sono bisex e quindi non mi pono tanti problemi come gli etero. Ho avuto la fortuna (purtroppo solo una volta) di essere scopato da una donna e vi posso assicurare che è stupendo. Alla fine hai un orgasmo esplosivo. Cosa del resto che ho fatto provare anche a Lei.
Sono sempre alla ricerca di una donna o coppia che voglia farlo e giocare assieme.
😋 😋 😋
Sono sempre alla ricerca di una donna o coppia che voglia farlo e giocare assieme.
😋 😋 😋
4 anni fa
Io sono molto interessato avevo trovato anche una qui del sito ultimamente ma si è tirata indietro....se conoscete una di Padova Vicenza Treviso fatemi sapere perchè sarei intenzionato a provare come prima esperienza...
4 anni fa
Molto interessante una cosa che piani mi piacerebbe affrontare con una bella donna
10 mesi fa
Pratica molto gradita ma non facile da realizzare per fortuna incontro una coppia bisex dove lei adora i bei culi maschili e quindi glielo metto volentieri a disposizione con enorme godimento 💦 💦 💦 💦 💦 💦
10 mesi fa
Io no e non e non mi interessa, io voglio cazzi veri, trans o uomini, no cazzi finti.
3 settimane fa
A me piace tantissimo la mia Mistress mi penetra 3 volte al mese e provo un orgasmo allucinante e a volte vengo anche senza masturbarmi. Svariate volte ho anche squirtato.