Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-

125 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 06.10.2019 -
Io sono molto interessato avevo trovato anche una qui del sito ultimamente ma si è tirata indietro....se conoscete una di Padova Vicenza Treviso fatemi sapere perchè sarei intenzionato a provare come prima esperienza...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.06.2019 -
Molto interessante una cosa che piani mi piacerebbe affrontare con una bella donna

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Pratica molto gradita ma non facile da realizzare per fortuna incontro una coppia bisex dove lei adora i bei culi maschili e quindi glielo metto volentieri a disposizione con enorme godimento 💦 💦 💦 💦 💦 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Io no e non e non mi interessa, io voglio cazzi veri, trans o uomini, no cazzi finti.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2023 -
A me piace tantissimo la mia Mistress mi penetra 3 volte al mese e provo un orgasmo allucinante e a volte vengo anche senza masturbarmi. Svariate volte ho anche squirtato.

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da Andreaschiavo80,
A me piace tantissimo la mia Mistress mi penetra 3 volte al mese e provo un orgasmo allucinante e a volte vengo anche senza masturbarmi. Svariate volte ho anche squirtato.
stupendo, mi piacerebbe moltissimo essere sottomesso da una padrona come la tua