6 mesi fa
Perché forse e dico forse siamo molto più porche e vogliose di ca… noi di tante donne naturali??? 💋💋💋
💫
💫
6 mesi fa
È tutto vero. A me piacciono le trav e le trans perché sono più porche di mia moglie. Mia moglie non mi fa mancare niente ma le trav e le trans le trovo irresistibili!!!! 😈😈😈😈Ed io sono molto porco. 😈😈😈😈Quotato da TORINOTRANSXTE,perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 [...]
Modificato dall'autore il 08-11-2025 10:02:29
6 mesi fa
sono d accordo.in tutto con te,le mogli certe cose non le fanno,e secondo me è un male,fare godere pienamente un uomo lo rendi felice e poi innamorato della moglieQuotato da sylvietv,penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a p [...]
6 mesi fa
ci sono moglie che specialmente dopo tanti anni di matrimonio,io sesso te lo scordiQuotato da attpass50,Permettetemi di riportare la mia esperienza (ho 55 anni).Quotato da sylvietv,penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a prendere coraggio e contattarci.
molti si consumano guardando le nostre foto masturbando e fantasticando, pochi invece arrivano chiedere un incontro.
premesso che almeno il 70% dei maschi che mi hanno scopata erano etero sposati con prole alla loro prima volta con trav.
e diversi ammettevano che nn avevano mai inculato in vita loro, e che la moglie nn gli permetteva di sborrare in bocca e in faccia.
inizialmente timidi e impacciati alla vista del mio pisello, poi si sn lasciati andare e hanno mostrato il loro lato più porco.
Con tutte le donne con cui ho avuto una "storia" durata più di una notte (e sono stato sposato per diversi anni) ho fatto sesso anale, sempre richiesto prima o poi da loro, dal momento che il mio chodo fisso, con le donne, è la figa, che preferisco a qualunque altro orifizio.
Quanto al sesso orale, non ho mai conosciuto nell'intimità una donna che non abbia preso immediatamente l'iniziativa (sempre ricambiata con assoluto gradimento), e spesso dovevo fermarle, perchè come ho detto preferisco sborrare nella figa. E non ho un pisello speciale o altre cose del genere che non saprei immaginare.
Probabilmente quelle donne che non accettano questi rapporti (sopra tutto quello orale - ma ne esistono davvero?) li rifiutano perchè il loro uomo li chiede con volgarità e prepotenza, cioè non sa "farsi desiderare" , non al momento del rapporto, ma prima, con seduzione, usando il cervello pouttosto che l'uccello.
Sia detto quanto sopra senza alcuna vanagloria o presunzione da parte mia, ma questo è quello che a me è sempre accaduto.
Un saluto a tutte le graditissime trans di questo sito (e anche alle alte).
6 mesi fa
Ma noi facciamo bene con i due buchi che abbiamo tante donne non danno né bocca e culo danno solo figa e x avere un bel pompino e il culettino nostro vengono con noiQuotato da gynoanaldream,Anatomicamente parlando... abbiamo un buco in meno delle donne, questo è vero; ma... quelli che abbiamo, li facciamo valere meglio, molto meglio 😋 😋 😋
6 mesi fa
vero hai ragioneQuotato da ElenaStella,Perché forse e dico forse siamo molto più porche e vogliose di ca… noi di tante donne naturali??? 💋💋💋
💫
6 mesi fa
Perché siamo veramente ingorde di cazzo....e non diciamo mai piano...mi fai male.....😂😂anzi.....SFONDAMIIIIII
6 mesi fa
Perché principalmente il cazzo piace a tutti le mogli sono più puritane a letto mentre noi siamo più disinibite abbiamo una marcia in più che la moglie non ha le mogli non fanno pompini non se lo fanno mettere nel culo e magari il marito bisex vorrebbe lo strapon nel culo allora vengono a cercare noi tutto qua e la curiosità di vedere una femmina con il cazzo tra le gambe ripeto perché il cazzo piace
Modificato dall'autore il 19-11-2025 07:59:19
5 mesi fa
Povere donne, devono dimostrare perfetta femminilità, dimostrare di essere buone moglie, buone amante, devono cucinare, partorire figli perche molte volte sono gli uomini che insistono che loro li diano un erede poi badare i figli, lavare i panni sporchi dei figli e mariti, stare accanto,coccolare i maritini e tutto questo nella visione machista misogina di certi insenti non è il sufficienti.. non basta più aprire le gambe adesso la donna deve pure piacere per forza colmare la omosessualità repressa e incompiuta di un codardo che non ha avuto le palle per vivere la sua maldita sessualità il peggio è che molti di questi sono narcisisti fino al midollo, falsi e manipolatori... Grazie a Dio o a Satana che non sono nata biologicamente femmina sono sicura che ero già in gallera da un po'
5 mesi fa
ahahah ahahah ahahahQuotato da QuintusPompeius,Non è un discorso campato per aria......Nel mio caso e Vi parlo della mia opinione.....Vi trovo MOLTO più femminili delle Donne Bio. PIU' SENSIBILI !!!! dolci passionali e, la cosa più importante, sapete e riuscite a far sentire un UOMO davvero ta [...]
5 mesi fa
[quote=Ilaria1969]Ieri ho incontrato un maschio e mi a confermato che noi gli facciamo tutto hai maschietto tra culo e bocca a volte le donne non danno né culo e ne la bocca noi li facciamo divertire di più delle donne così mi dicono tanti maschi
3 mesi fa
giustoQuotato da Night_fly,È semplice. Perché noi pur non essendo femmine abbiamo la femminilità che hanno perso le donne genetiche...