Perchè tanti maschietti vengono con noi

176 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Per mw vwngono con noi perche gli permettiamo tutto i pompini sono meglio delle donne e quando affondano nel culo si divertono da morire magari le loro donne non ci danno il culetto e quindi cercano un diversivo....e poi....SIAMO BELLE....io piu mi guardo allo specchio piu mi innamoro di me stessa 😳

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò vi dico che mi piace fare sesso con donne, uomini, trans e trav. Le trans e le trav, in particolare, sono creature meravigliose….sono estremamente femminili ma hanno quel qualcosa in più che le rende speciali. Fare sesso con una trans è una esperienza che ti completa dal punto di vista sessuale poiché è veramente la quintessenza del sesso: la puoi considerare una donna e fare sesso con LEI come tale, la puoi considerare un uomo e fare sesso con LUI come tale ….meditate gente meditate. Ma ricordatevi che comunque sono sempre persone come tutti noi con i loro problemi, anche diversi dai nostri spesso dovuti alla loro condizione che molti, falsamente e ufficialmente, deridono criticano e stigmatizzano…cerchiamo di essere tutti un po’ più tolleranti e lasciamo che ogni persona esprima la propria sessualità come più desidera! Siamo, oramai, nel 2016 e non nel medioevo!

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da cercando07,
Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò vi dico che mi piace fare sesso con donne, uomini, trans e trav. Le trans e le trav, in particolare, son [...]

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Dopo che hai dedicato qualche ora a prepararti x bene e magari finisci con uno che ti gode in macchina con una svelta. .....mi viene qualche dubbio

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da tvgianna,
Quotato da sofias,
ragazze sveglia,ma cristo.................il perche' lo sapete tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!11111 vengono solo perche' siete gratis!!!!!!!!!!!!!!! ad una ragazza soprattutto straniera...cena,regalo,fiori e col cazzo che la tipa ospita...sv [...]
scusa, solo per sdrammatizzare un po', ma tu, puoi permettertelo 💗 .....le bruttine stagionate prendono un po' quello che viene.... ahahahaha
E cosa dovremmo fare?? Le puttane a pago?????

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Semplice perché siete speciali ... 🙂
Esatto,c'è un aspetto di completezza dell'essere. Un bel make up,movenze aggraziate e magari un bel cazzo da assaggiare

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da Martytvb,
Troppo facile dai. Bocca e culo gratis, scarpe con il tacco e autoreggenti.
Arrivi lo tiri fuori ti sfoghi e te ne vai.
Mi sembra un affarone no ?
🙂 😄 😄 😄 pragmatica tu sei 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Ciao a tutti e tutte, noto che c'è molto ottimismo tra noi... io non lo sono altrettanto... leggendovi, vorrei esserlo, ma purtroppo non credo assolutamente di essere migliore delle donne biologiche o di saper fare sesso meglio di loro. Quindi la domanda del perchè alcuni uomini vogliano incontrarci effettivamente non mi è chiaro o forse preferisco non chiarirmelo. La cosa mi inquieta, perchè ho paura che tra di essi, vi siano alcuni che abbiano intenzioni cattive (oltre ai tanti innocui perversi o semplici gay), ovvero che un possibile motivo dell'interesse che nutrono per noi sia quello di violentarci, farci del male, sfogare le loro repressioni che cavolo ne so... 😭

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Per Bimba
Quotato da bimba46,
Anche l'Uomo Etero nella maggior parte 75x100 dentro e' un po' Gay oramai siamo nel 21 secolo e i gay esistono dagli anni di cristo
Non dai tempi di Cristo... da molto molto prima... e non mi riferisco solo alla Cultura ellenistica! Purtroppo il Gay ci cerca nella qualità di uomini, per poi alla fine chiederci di giocare con il nostro pisello, quando io invece non vorrei nemmeno avercelo (o almeno dimenticarmelo in quel momento), e questo non è esattamente quello che vorremmo, ma alla fine si cerca di venirci incontro reciprocamente, nei nostri diversi desideri. (almeno quando ci va bene...) L'ideale sarebbe trovare un eterosessuale che ci desidera come femmine! Io purtroppo non lo credo possibile, ma voi illudetevi pure.

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Io credo che gli uomini etero siano attratti semplicemente dalla feminilità.. a prescindere che chi la esprima abbia o meno un pisello in mezzo alle gambe.. In più quello che li convince poi ad andare con noi è la nostra compiacenza ad esaudire i loro desideri e il coinvolgimento sessuale che emaniamo.. Inoltre, rappresentiamo l'alternativa a un sempre uguale rapporto con una donna..
Poi, oltre agli uomini etero, ci sono gli uomini bisessuali, i quali a maggior ragione sono attratti da noi, in quanto abbiamo in un corpo solo tutto quello che continuamente cercano..

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da nicovelvet,
Io credo che gli uomini etero siano attratti semplicemente dalla feminilità.. a prescindere che chi la esprima abbia o meno un pisello in mezzo alle gambe.. In più quello che li convince poi ad andare con noi è la nostra compiacenza ad esaudire i lor [...]
Ecco una risposta garbata e sensata

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Infatti....la penso cosi' pur io..

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Mah...l " affarone" e' per entrambe le parti spesso.....o no?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Ma scusa perche' vi obbliga qualcuno? Se non vi va' l incontro per i motivi da te citati...libera di andartene o non concludere...almeno io la vedo cosi' .....ciao

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.02.2012 -
Secondo me ai pienamente ragione. .io sono attivo mi piace la figa così come un bel culo, ma succhiare un bel cazzo duro...
Non dispiace mai

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da sylvietv,
penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a pr [...]
Verissimo...forza sorelline

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Io credo che la realtà sia semplice, una Trav generalmente fa sesso con passione, coinvolgimento, purtroppo la maggior parte delle donne genetiche lo fa per dovere o comunque per compiacere il maschio, o peggio per secondi fini, per mercimonio, dichiarato o latente....
Ho una compagna più giovane di me, ancora per strada attira gli sguardi libidinosi dei maschi ed invidiosi delle femmine, ho avuto diverse donne, fino ad un paio d'anni fa avevo anche una ragazza molto giovane come amante, eppure il sesso fatto con una sorellina Trav non ha eguali...e poi vogliamo parlare del modo di porsi? Di come ci si presenta ad un incontro? Sempre in tiro, tacchi a spillo, perizomi stratosferici, trucco eccitantissimo, unghie finte laccate multicolori...secondo me non c'è partita 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da charlize,
spero per te che tu non sia interessato alle donne perché con questa riflessione te le sei giocate tutte nessuna esclusa hahahhah... 💋
Donne? Qui sul sito? Guarda la metà non sono altro che vecchie checche che si fingono mariti cuckold per rimediare qualche singolo arrapato, un'altra gran parte, e parlo per esperienza personale, sono una cosa inguardabile, purtroppo qui è pieno di sfigati che "basta che respira" e quindi hanno la fila anche quelle che per strada non degneresti di uno sguardo, l'ultima minima parte, ma veramente minima sono donne che cercano di certo fusti, giovani, super atletici, tatuati... e quando mai guarderebbero me? 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da assergio,
Quotato da charlize,
spero per te che tu non sia interessato alle donne perché con questa riflessione te le sei giocate tutte nessuna esclusa hahahhah... 💋
Donne? Qui sul sito? Guarda la metà non sono altro che vecchie checche che si fingono mariti cuckold per rimediare qualche singolo arrapato, un'altra gran parte, e parlo per esperienza personale, sono una cosa inguardabile, purtroppo qui è pieno di sfigati che "basta che respira" e quindi hanno la fila anche quelle che per strada non degneresti di uno sguardo, l'ultima minima parte, ma veramente minima sono donne che cercano di certo fusti, giovani, super atletici, tatuati... e quando mai guarderebbero me? 🙂
mi duole dirti che io sono una transexuala ... e l'ho scritto cosi non per errore ..è per fare la spiritosa 🙂...che gioca spesso con le coppie e ti posso assicurare che di donne belle e molto carine è pieno il sito... hai una visione delle cose un pizzichino distorta... e lo dico pure contro i miei interessi di trans.... ma ecco le donne sono imparagonabili a chi non lo è ... esattamente come non potresti paragonare all'inverso un uomo ....rispetto ad una donna che si travestisse da uomo o facesse un percorso di transizione da donna a uomo....
🙂
scusa te ma per caso è qualche vesta oggi,dobbiamo fare un segno in calendario!!!...non avrei mai creduto sentire queste cose da te,complimenti ...e come diceva ,un comico che amo di zelig , ''ti stimo,sorella'' ...per questa risposta però

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
mia moglie mi dice sempre che ho tanti pregi,e tanti difetti ma uno che e più grande di tutti quello che ogni tanto non mi faccio c...i miei,ecco ti ho dato un dito e mi hai staccato il braccio ...addirittura ammiratore di penna...chiedo scusa per l'OT


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perchè tanti maschietti vengono con noi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni