Perchè tanti maschietti vengono con noi

176 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Hai ragione tu dolce creatura, transexuala, mi spiace di aver dato un'immagine distorta della realtà, è ovvio che non bisogna mai generalizzare, sicuramente il sito è pieno di belle donne, ma ti assicuro, e lo potranno confermare molti singoli, che nel 90% dei casi si viene contattati dal lui di coppia il quale chiede un incontro preliminare conoscitivo soli soletti, poi si vedrà, oppure la moglie è all'oscuro di tutto e bisogna vedersi prima per accordarsi sul modus operandi, ecc. ecco questo capita spesso, ed ovviamente getta discredito sull'intera categoria, di singole poi, credo che qui si contino sulla punta di una mano, quelle vere, non mercenarie, mi è capitato un po' di tempo fa di conoscere una singola qui sul sito, mi fa andare in una location sul lungomare di torvaianica che avrebbe affittato per l'occasione al prezzo di 50€, ho accettato, ma una volta sul posto mi sono reso conto che si trattava della sua casa, l'esperienza e qualche raro, ma presente capello bianco mi hanno fatto notare elementi inequivocabili, è bastato entrare nel bagno ed aprire il frigorifero per rendersi conto che la signora "esercitava" a casa sua, ma l'alone di mistero e trasgressione dato dal sito rendeva la cosa meno banale del classico annuncio su bakeca....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ti ringrazio dei consigli, è un vero piacere colloquiare con te, qui sul forum spesso ci sono persone schizzate, stressate che non accettano chi si permette di dissentire....ed io purtroppo sono abituato a dire sempre ciò che pensò anche se so già che potrebbe non piacere alla moltitudine. 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da charlize,
Quotato da assergio,
Ti ringrazio dei consigli, è un vero piacere colloquiare con te, qui sul forum spesso ci sono persone schizzate, stressate che non accettano chi si permette di dissentire....ed io purtroppo sono abituato a dire sempre ciò che pensò anche se so già ch [...]
ah su questo....... hai davanti una nota ...per rivendicare il diritto di dire qualsiasi cosa senza per questo essere linciata in pubblica piazza...sono una strenua difensora della totale libertà di espressione (purchè non offenda personalmente gli interlocutori).le opinioni meritano tutte rispetto ma ovviamente si può con serenità dissentire 💋 🙂
Brava ed intelligente, oltre che bella! finalmente una voce fuori dal coro!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da Susy-tv,
Ciao carissime, lo so è una discorso fatto di aria, ma spesso io mi chiedo perchè diversi uomini di tute le età, e qui su annunci lo vediamo, ci desiderano. Io soprattutto credo sia perchè a differenza delle donne genetiche che danno per scontato la [...]
totalmente d'accordo👍

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da assergio,
Quotato da charlize,
spero per te che tu non sia interessato alle donne perché con questa riflessione te le sei giocate tutte nessuna esclusa hahahhah... 💋
Donne? Qui sul sito? Guarda la metà non sono altro che vecchie checche che si fingono mariti cuckold per rimediare qualche singolo arrapato, un'altra gran parte, e parlo per esperienza personale, sono una cosa inguardabile, purtroppo qui è pieno di sfigati che "basta che respira" e quindi hanno la fila anche quelle che per strada non degneresti di uno sguardo, l'ultima minima parte, ma veramente minima sono donne che cercano di certo fusti, giovani, super atletici, tatuati... e quando mai guarderebbero me? 🙂
'rco zio Assergio,sei crudo ma mi trovi assolutamente d'accordo 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 31.12.2017 -
Io credo che vengono con noi perché le loro mogli, compagne e fidanzate non usano più o non hanno mai messo le lingerie che mettiamo sempre noi e poi perché molte donne sono restie a fare pompini con ingoio e farsi fare il culo. È una mia opinione ma credo non si discosti molto dalla verità. Un 💋 a tutte le sorelline del sito.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
Quoto in pieno quanto detto da questa splendida creatura!
I maschietti vengono con moi trav perchè oltre ad essere estremamente provocanti nell porci, abbiamo il fattore maschietto dentro di noi e come tali sappiamo benissimo cosa e come fade per far godere un uomo.
Parliamo di pompini per esempio! Per quanto una ragazza possa essere brava, non potrà mai eguagliare un pompino fatto da noi o da una trans, semplicemente perche non ha il pene! Noi d'altro canto che il pene lo abbiamo, sappiamo benissimo ogni suo particolare e perfettamentr dove lassare la lingua o come farlo scivolare in bocca per far grugnire il nostro uomo senza provocargli fastidio!
Lo stesso discorso vale per l'abbigliamento... alla fine ci vestiamo secondo i gusti maschili, ovvero, personalmente metto su quello che a parer mio mi farebbe impazzire se indossato da una ragazza e quindi giu a perizoma reggicalze e tutto il resto! 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 04.07.2018 -
Quotato da Cathy,
Perchè gli uomini sono bi-curiosi al 90%, punto...andate a cercare tante storie arzigogolate, la realtà è molto più semplice, cercano solo un cazzo duro da prendere in mano e/o in bocca, tutto il resto è aria fritta... 😎 [...]
brava

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Valeryetrav,
secondo me più prosaicamente alla fine si adattano... dove la trovano una figa che entro 20-30 secondi dalla conoscenza se lo fa mettere in tutti i buchi, glif a realizzare tutte le fantasie, dopo che sono venuti si fa dare un calcio nel sedere e olt [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Perché l uomo piace scopare il culo è in più noi non siamo come.donne Bio che sè la tirano noi. Invece concediamo tutto.l uomo ci piace perché lo desideriamo in primissimi ci fa essere lusingate ed amate dal nostro partner anche per pochi minuti o qualche ora noi ci sentiamo donne.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vany21,
Perché l uomo piace scopare il culo è in più noi non siamo come.donne Bio che sè la tirano noi. Invece concediamo tutto.l uomo ci piace perché lo desideriamo in primissimi ci fa essere lusingate ed amate dal nostro partner anche per pochi minuti [...]
Cioè in poche parole noi donne secondo te ce la tiriamo perché non la diamo al primo che passa e non diamo tutto quello che il tizio desidera? Beh penso sia un pregio, un grande pregio non un difetto 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da phils,
Quotato da phils,
Quotato da BLACKADDICTED,
Cioè in poche parole noi donne secondo te ce la tiriamo perché non la diamo al primo che passa e non diamo tutto quello che il tizio desidera? Beh penso sia un pregio, un grande pregio non un difetto 😄
è un pregio
Esatto
credo che Vany21 intendesse riferirsi al fatto della voglia di maschio incontenibile e sfacciata, non tanto il concedersi al primo che passa come tu hai interpretato. Trans che io gradisco "non la danno al primo che passa". 😄 😋
Quotato da phils,
Quotato da phils,
Quotato da BLACKADDICTED,
Cioè in poche parole noi donne secondo te ce la tiriamo perché non la diamo al primo che passa e non diamo tutto quello che il tizio desidera? Beh penso sia un pregio, un grande pregio non un difetto 😄
è un pregio
credo che Vany21 intendesse riferirsi al fatto della voglia di maschio incontenibile e sfacciata, non tanto il concedersi al primo che passa come tu hai interpretato. Trans che io gradisco "non la danno al primo che passa". 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dico la mia , scusate 🙂

non c e' un solo uomo o una sola donna o un solo trav!
quindi non c e' un solo motivo per cui vengono con voi!

ci sono negativita' come lo sfigato che si ritiene etero e non lo e' o l omosex che non riesce a confessare il suo orientamento e sono tanti

poi ci sono uomini bisex coscienti e attratti dalla vostra rappresentazione della donna!

fondamentalmente sia voi che loro avete il diritto di esistere e di farvi rispettare ...quindi pretendete rispetto e attenzione , se non la ottenete passate appresso,ma soprattutto non mettetevi in competizione con le donne altrimenti fanno bene a trattarvi da surrogato!

qui di donne timorate di dio ce ne sono poche e ci sono uomini che non sposano le brave ragazze per poi andare a puttane!
cerchiamo una sessualita' cosciente e soddisfacente a prescindere se siamo fragola o banana!

mai scopato in vita mia con una che non fa pompini, mi rivesto e me ne vado...fatelo anche voi quando vi maltrattano! 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da phils,
Quotato da mishaemasha,


qui di donne timorate di dio ce ne sono poche e ci sono uomini che non sposano le brave ragazze per poi andare a puttane!

??

intendevi ...uomini che sposano… senza il "non" ?
Intendevo che non tutti gli uomini sposano le donne sessualmente inerti e poi vanno a puttane ...più chiaro?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Domanda con molte risposte visto che non tutti sono uguali.
Ci sono quelli che cercano solo quello che teniamo nascosto tra le gambe.
Quelli al contrario che non lo vogliono vedere, ma adorano le nostre bocche e culi.
Ed infine quelli che sanno come siamo, non hanno problemi a vederlo, ci trattano come donne e noi li ricambiamo come sappiamo fare meglio.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
perche i gusti sono gusti è in quanto tali diversi da ognuno...un po come quelli che dicono che il tartufa fa schifi..Sto arrivando! di piedi o è meglio il tavernello dello champagne ...il mio motivo è semplice mi piace tutto del sesso ...perche le trav molte volte sono più attente e ostentano una femminilità sia a letto che nei comportamenti più femminili di una donna stessa , forse perche in quanto donna non ha bisogno di essere femminile ...poi c'è la perversione in quanto tale non ha una logica

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
perchè noi siamo la trasgressione la porcaggine, poi oggi le donne bio sono sbrigative e pretenziose sono poche quelle dedite al sesso per piacere senza secondi fini, sono generalmente tutte puttane o paghi in un modo o paghi in un latro ma sempre paghi, meglio trovare una prostituta, noi invece facciamo sesso porco solo per il piacere di farlo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da xxxloredana,
perchè noi siamo la trasgressione la porcaggine, poi oggi le donne bio sono sbrigative e pretenziose sono poche quelle dedite al sesso per piacere senza secondi fini, sono generalmente tutte puttane o paghi in un modo o paghi in un latro ma sempre pa [...]
tutto quello che dici è anche vero a brevi linee, se uno è etero è etero e non considera nulla se non le donna bio, non sono d'accordo sul fatto dello sbrigativo, ma è un mio parere, poi che molti che si dicono etero ma in sostanza non lo sono resta più facile in questo caso svuotarsi con una trav , trasgressione la porcaggine a volte eccedente e a non tutti piace....

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Double-V,
Quotato da xxxloredana,
perchè noi siamo la trasgressione la porcaggine, poi oggi le donne bio sono sbrigative e pretenziose sono poche quelle dedite al sesso per piacere senza secondi fini, sono generalmente tutte puttane o paghi in un modo o paghi in un latro ma sempre pa [...]
finiamola di scrivere stronzate per favore!!
Fino a prova contraria se non fosse stato per una donna metterti al mondo , non eri qui a scrivere cazzate!!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da phils,
Perche' le trav hanno una femminilita' diversa da quella delle donne dovuta alla componente maschile unita insieme (e non mi riferisco a quello nel mezzo). Per quanto mi riguarda pero', devo reputarla gradevole di aspetto e di viso altrimenti 'non fu [...]
ti quoto in pieno amico mio!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perchè tanti maschietti vengono con noi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni