Perchè tanti maschietti vengono con noi

176 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 28.03.2013 -
secondo me perchè alcune di noi sono più donne di molte donne (e senza presunsizione me lo dicono la maggior parte di quelli che incontro) ma sopratutto perchè non ci perdiamo in seghe mentali...ci piace scopare lo facciamo.

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
semplice siamo sempre in tiro sempre curate e sempre disponibili per bocchini gola profonda e scopate nel culo che molte mogli.... non faranno mai noi siamo il massimo della femminilità e il massimo della porcaggine che cerca un uomo in una troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Vengono con noi per usarci
Alcuni maschi che ho incontrato in pineta si aprivano il pantalone, si abbassavano un po le mutande e con le mani mi prendebano la testa per scoparmi in bocca, senza nemmeno dire una parola, avevo il gonnellino, un po di trucco e parrucco ed andavo bene per essere usata come svuotacoglioni.
😳

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da dadominare,
Vengono con noi per usarci
Alcuni maschi che ho incontrato in pineta si aprivano il pantalone, si abbassavano un po le mutande e con le mani mi prendebano la testa per scoparmi in bocca, senza nemmeno dire una parola, avevo il gonnellino, un po di [...]
si è vero

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Susy-tv,
Ciao carissime, lo so è una discorso fatto di aria, ma spesso io mi chiedo perchè diversi uomini di tute le età, e qui su annunci lo vediamo, ci desiderano. Io soprattutto credo sia perchè a differenza delle donne genetiche che danno per scontato la [...]
Ho letto solo il primo post quindi scusate se è già stato detto. Secondo me si tratta di omosessualità repressa, andare con una trav o trans fa sì che nella psiche dell’uomo non si manifesti l’idea “sono gay”

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si è una cosa che non mi spiego,con una trav si e con un uomo nò, maah 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
si è una cosa che non mi spiego,con una trav si e con un uomo nò, maah 😄
Forse perché da l'impressione di essere tutto in uno?
non sò,bisognerebbe chiedere a chi le frequenta,io metto qualche abitino da pochissimo,ed ho visto che da maschio o da travestito,la mano va a finire sempre sul mio uccello,per cui secondo mè cercano il cazzo,in abiti femminili 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah, cercate di farvi trattare bene a prescindere dal perché vengono con voi ! 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Perché a differenza delle donne naturali, noi non abbiamo le nostre cose e concediamo toltamente senza tanti vincolo

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sono full optional, non manca nulla 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ritengo che la femminilità latente in alcune persone quando riesce ad estrinsecarsi diventa esagerata, prorompente, esplosiva, e forse è proprio quello che piace a molti di noi, una vera Trav, parlo di quelle con la maiuscola, non uomini pelosi che indossano un perizoma e si spacciano per tali, non si farà mai trovare senza smalto o trucco, non la vedrai mai con le ballerine e non si infilerà mai in un letto con un pigiamone di lana tipo orso yoghi neanche in pieno inverno... 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da assergio,
Ritengo che la femminilità latente in alcune persone quando riesce ad estrinsecarsi diventa esagerata, prorompente, esplosiva, e forse è proprio quello che piace a molti di noi, una vera Trav, parlo di quelle con la maiuscola, non uomini pelosi che i [...]
Neanche masha ! 😋 ( e sono 11 anni)
Ci ho messo un po’ a trovarne una così ma....alla fine ce la ho fatta! 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
I motivi possono essere tanti, difficile elencarli tutti.
Potrei pensare ad esempio a causa di omosessualità repressa e quindi si trova nella trav un compromesso anche verso loro stessi per non dirsi "sono gay" .... poi magari tanti non so [...]
Complimenti
Se avesse detto un etero come me queste cose sarebbero suonate antipatiche, invece dette da te sono ottime riflessioni!
Quella di chi inizia per disperazione e poi diventa più convinto mi ha fatto morire

A me è successo da napoletano con il lavoro ...lo ho sempre dovuto fare pe magná , ora dopo 20 anni è andata a finire che mi piace veramente 🙂 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Neanche masha ! 😋 ( e sono 11 anni)
Ci ho messo un po’ a trovarne una così ma....alla fine ce la ho fatta! 🙂[/quote]

sei un uomo fortunato 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quante palle pero', quanta gente che vuole appiccicarti per forza su una etichetta ... manco stessimo discutendo di politica.
Semplicemente io sono una trav solo passiva e con gli uomini con cui sono stata bene e che mi hanno fatto star ben [...]
Vabbè ma non credo siamo/ siete tutti uguali se uno ha voglia di fare un po’ di chiacchiere differenti , di 3 d sui cazzi grossi o i litri di sperma ce ne stanno 200 ...che te frega !

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quante palle pero', quanta gente che vuole appiccicarti per forza su una etichetta ... manco stessimo discutendo di politica.
Semplicemente io sono una trav solo passiva e con gli uomini con cui sono stata bene e che mi hanno fatto star ben [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quante palle pero', quanta gente che vuole appiccicarti per forza su una etichetta ... manco stessimo discutendo di politica.
Semplicemente io sono una trav solo passiva e con gli uomini con cui sono stata bene e che mi hanno fatto star ben [...]
Quotato da PaulinaTrave,
Quante palle pero', quanta gente che vuole appiccicarti per forza su una etichetta ... manco stessimo discutendo di politica.
Semplicemente io sono una trav solo passiva e con gli uomini con cui sono stata bene e che mi hanno fatto star ben [...]

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Susy-tv,
Ciao carissime, lo so è una discorso fatto di aria, ma spesso io mi chiedo perchè diversi uomini di tute le età, e qui su annunci lo vediamo, ci desiderano. Io soprattutto credo sia perchè a differenza delle donne genetiche che danno per scontato la [...]
Ho letto solo il primo post quindi scusate se è già stato detto. Secondo me si tratta di omosessualità repressa, andare con una trav o trans fa sì che nella psiche dell’uomo non si manifesti l’idea “sono gay”

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da assergio,
Quotato da sylvietv,
penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a pr [...]
Penso che tu abbia ragione, il culetto e soprattutto il sesso orale come lo fate voi, credo che sia il massimo del godimento, e le prime volte sicuramente e' la molla che fa scattare la libidine, poi, piano piano si comincia ad apprezzare la dolcezza, la vera femminilità che troppo spesso le nostre donne hanno perso per strada....
💋 Sicuramente il nostro lato femminile e come ci presentiamo eccita la fantasia dei maschi

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2011 -
...STENDIAMO UN VELO PIÙ CHE PIETOSO SULL'IPOCRISIA CHE REGNA SOVRANA PER TUTTE LE CATEGORIE PRESENTI SUL SITO...E NON MI RIFERISCO SOLO AI SIGNORI SINGOLI CHE TENDONO A "LANCIARE IL SASSO PER POI NASCONDERE LA MANO"... SIAMO ANCORA ANNI LUCE INDIETRO IN TUTTI I SENSI, PURTROPPO, RISPETTO AD ALTRE REALTÀ EUROPEE IN FATTO DI LIBERTÀ SESSUALE!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perchè tanti maschietti vengono con noi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni