6 anni fa
Perché siete uniche, bellissime, sensuali, sexy e con una femminilità da fare invidia a moltissime donne genetiche 💗
6 anni fa
Guardo i feedback di chi mi chiede insistentemente di incontrarmi per scopare e gli chiedo come mai non ne ha nessuno fatti da una trav ?
La patetica risposta che ti da, ti fa immediatamente capire di mandarlo a stendere...
Tra l’altro poi guardi i profili delle coppie che frequenta e vedi solo cessi che neppure mi possono allacciare i sandali....al confronto sono una dea....Tanto per dire perché vengono con noi
La patetica risposta che ti da, ti fa immediatamente capire di mandarlo a stendere...
Tra l’altro poi guardi i profili delle coppie che frequenta e vedi solo cessi che neppure mi possono allacciare i sandali....al confronto sono una dea....Tanto per dire perché vengono con noi
6 anni fa
Standing ovation...Quotato da GIADELISA,Perché siamo maschietti anche noi. Perché pur essendo maschietti spesso abbiamo una femminilità più accentuata delle stesse donne, perché siamo più curate e sensuali di molte donne. Perché siamo noi a dare senza chiedere, perché il nostro god [...]
Te la darei solo per cosa hai scritto... 🙂
6 anni fa
parole sante..... Bravissima 😘😘😘Quotato da GIADELISA,Perché siamo maschietti anche noi. Perché pur essendo maschietti spesso abbiamo una femminilità più accentuata delle stesse donne, perché siamo più curate e sensuali di molte donne. Perché siamo noi a dare senza chiedere, perché il nostro god [...]
6 anni fa
è semplice ...se riesce ad avere un incontro sta tranquillo che si svuota questo è il concetto di base, poi un'altro aspetto che tutte le trav piace essere corteggiate ed adulate cosa che le donne spesso quando hanno deciso di togliersi il velo vogliono solo essere saziate ..anzi lo pretendono e spesso non ci riesci...però non è giusto fare di tutt'erba un fascio, ci sono anche trav che cercano la mattanza tanto super e subito da dare spazio ad altri in coda...
insomma ci sono trav e trav non tutte vogliono la stessa cosa come noi maschietti del resto
le trav sono le la parte delle donne che le donne non vogliono essere
insomma ci sono trav e trav non tutte vogliono la stessa cosa come noi maschietti del resto
le trav sono le la parte delle donne che le donne non vogliono essere
5 anni fa
😋 😋 😋..siii svuotiamo i coglioni 🐷Quotato da GIADELISA,Perché siamo maschietti anche noi. Perché pur essendo maschietti spesso abbiamo una femminilità più accentuata delle stesse donne, perché siamo più curate e sensuali di molte donne. Perché siamo noi a dare senza chiedere, perché il nostro god [...]
3 anni fa
X molti mi sa che siamo solo delle svuota palle
3 anni fa
io di solito vado con uno che non conosco,perchè mi piacciono le novità,poi vedo come si comporta,e se non mi è piaciuto,non farò mai il bis 😄Quotato da lolatravxte,X molti mi sa che siamo solo delle svuota palle
3 anni fa
Buona sera bellezze. Se mi è concesso vorrei esprimere il mio punto di vista personale, che non ha il crisma di essere la verità pura, solo il mio modesto punto di vista.....
Vi adoro perché siete più femminili di una donna, e non è solo per sesso, spesso è per il gusto di parlare con voi, poi se c'è feeling e si va oltre benissimo....
Ma amo la vostra spiccata femminilità, e ne avete da vendere.....
Baci
Luca
💋 💋 💋 💋 💋 💋
Vi adoro perché siete più femminili di una donna, e non è solo per sesso, spesso è per il gusto di parlare con voi, poi se c'è feeling e si va oltre benissimo....
Ma amo la vostra spiccata femminilità, e ne avete da vendere.....
Baci
Luca
💋 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Secondo me vengono con con noi perché siamo fighe e siamo gratis. Essere bisex e nel essere umano 😄
3 anni fa
spesso (ed é il mio caso) svuotiamo uccelli senza troppe paranoie, ubbidienti e poi rimaniamo da parte 😎
3 anni fa
la seconda scelta 😄Quotato da dadominare,spesso (ed é il mio caso) svuotiamo uccelli senza troppe paranoie, ubbidienti e poi rimaniamo da parte 😎
3 anni fa
Abbiamo femminilità a volte più di una femmina genetica e qualche sorpresa in più che intriga l’uomo. Abbiamo sensibilità e siamo persone da scoprire in tutti i sensi
3 anni fa
Siamo più donne delle donne stesse
3 anni fa
siamo donne....oltre le gambe cè di più 😄
3 anni fa
Parlerò per me Aleera quello che ho visto e ho vissuto nei miei confronti, molti cercano la trasgressione, parola che quando ho ascoltato per la prima volta non è piaciuta molto, altri invece una persona con cui si possa dialogare scambiare idee, una amica,altri una fidanzata, altri una moglie,altri una donna dominante, altri una moglie troia , altri soltanto i tuoi organi, altri un rifugio e poi quelli che alla fine sono in moltiii che cercano soltanto un buco o un cazzo da succhiare e non importa in cosa o in chi sia attaccato basta che cammini... La testosterona fa che molti uomini vedeno delle Monica Bellucci pure nel mio nonno.. ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ... La sessualità è talmente variegata e senza limiti che non esiste una risposta giusta 💗
3 anni fa
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !Quotato da TORINOTRANSXTE,perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
3 anni fa
bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !Quotato da TORINOTRANSXTE,perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
3 anni fa
se cerchi una ragazza trans solamente per realizzare i tuoi desideri, trasgressione in un contesto solo sessuale e soprattutto di nascosto mi dispiace dirte ma NESSUNA lo vorrà almeno che tu non sia giovane,extra fisicato e molto dotato ! È brutto vero ma purtroppo è la verità, ti confido un segreto la transazione ci porta ad essere molto diffidente e poi anche il "mondo" trans è contaminato dal maschilismo, dal classismo, racismo e altri pregiudizi vari ... Ma per fortuna non tutte sono così 💋Quotato da edobyedo,bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !Quotato da TORINOTRANSXTE,perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
3 anni fa
grazie Tesoro ❤️Quotato da Aleera,se cerchi una ragazza trans solamente per realizzare i tuoi desideri, trasgressione in un contesto solo sessuale e soprattutto di nascosto mi dispiace dirte ma NESSUNA lo vorrà almeno che tu non sia giovane,extra fisicato e molto dotato ! È brutto vero ma purtroppo è la verità, ti confido un segreto la transazione ci porta ad essere molto diffidente e poi anche il "mondo" trans è contaminato dal maschilismo, dal classismo, racismo e altri pregiudizi vari ... Ma per fortuna non tutte sono così 💋Quotato da edobyedo,bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !
Quotato da Aleera,se cerchi una ragazza trans solamente per realizzare i tuoi desideri, trasgressione in un contesto solo sessuale e soprattutto di nascosto mi dispiace dirte ma NESSUNA lo vorrà almeno che tu non sia giovane,extra fisicato e molto dotato ! È brutto vero ma purtroppo è la verità, ti confido un segreto la transazione ci porta ad essere molto diffidente e poi anche il "mondo" trans è contaminato dal maschilismo, dal classismo, racismo e altri pregiudizi vari ... Ma per fortuna non tutte sono così 💋Quotato da edobyedo,bravissima ...io adoro le trans...ma fino adesso nulla ,però ho visto delle trans che sono Giunoniche ...ti viene duro solo a vederle e poi detto tutta noi ...se mi capitasse di trovarne una ...non mi tirerei indietro mi piacerebbe provarli ! Ma resterà un sogno .non cerco trans a pagamento sarebbe facile ...spero di non essere frainteso ❤️ a tutte le trans !