10 anni fa
Io -ad esempio- ho dei kg in più e nell'annuncio lo scrivo, anche se potrei evitarlo pensando "tanto dalle foto si vede".
Questa è la mia idea.[/quote]
meglio la carne che invece l'osso 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 (battuta per sdrammatizzare)
10 anni fa
Ho già scritto qui e torno a farlo invitando i fiscali dell'età a prendere in considerazione che un 55enne può essere più giovane di un 45enne sia di testa che di fisico quindi valutare in base alle immagini e ad un dialogo se approfondire o meno credo sia la cosa più sensata. Sì ma voglio sapere quanti anni hai esattamente, dirà qualcuno; a scanso di equivoci e riducendo le possibilità di incontro ho scritto quanti anni ho ma mi spiace se qualcuno leggendo 57 passa oltre senza approfondire. Due anni fa sono stato maltrattato da una lei che poneva limite 50 e con i miei 55 mi proposi...ora, dico io, sono così importanti 5 anni? O la lei era troppo fiscale?
10 anni fa
La lei in questione aveva tutti i diritti di essere fiscale.Quotato da Lupoexorso,Ho già scritto qui e torno a farlo invitando i fiscali dell'età a prendere in considerazione che un 55enne può essere più giovane di un 45enne sia di testa che di fisico quindi valutare in base alle immagini e ad un dialogo se approfondire o [...]
Nessuno può imporre ad altri quali debbano essere i limiti.
Di sicuro sarai...giovane e giovanile...ma se a 55 anni ti sei proposto a chi metteva...esplicitamente...un limite di 50...chi era nel torto eri tu.
Ripeto per la milionesima volta che questo è un gioco che ognuno gioca con le proprie regole e per il proprio piacere.
10 anni fa
nessuno vuole imporre niente a nessuno, ho espresso la mia idea di invito ad elasticità in quanto penso che l'età anagrafica è un parametro opinabile ma Per carità, di fronte ad una persona fiscale ho chiesto scusa e santibenedetti. Comunque credo che nessuno ti paga per ripetere per la milionesima volta le cose quindi vedi di essere meno seccato ed usare toni più conviviali.Quotato da Tony11,La lei in questione aveva tutti i diritti di essere fiscale.Quotato da Lupoexorso,Ho già scritto qui e torno a farlo invitando i fiscali dell'età a prendere in considerazione che un 55enne può essere più giovane di un 45enne sia di testa che di fisico quindi valutare in base alle immagini e ad un dialogo se approfondire o [...]
Nessuno può imporre ad altri quali debbano essere i limiti.
Di sicuro sarai...giovane e giovanile...ma se a 55 anni ti sei proposto a chi metteva...esplicitamente...un limite di 50...chi era nel torto eri tu.
Ripeto per la milionesima volta che questo è un gioco che ognuno gioca con le proprie regole e per il proprio piacere.