10 anni fa
Questo è un gioco ... il singolo deve sapere il ruolo che ricopre quando si incontra una coppia ... il ruolo e di GIOCATORE ... e se c'è buon feeling con la coppia ... chissa si puo giocare nuovamente ... ma al momento del saluto la tua mano e finita e abbandoni il tavolo ...
ciao
ciao
10 anni fa
👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼Quotato da coppiaestero,Quotato da mrcurious,Scusami ma credo che tu non abbia ancora capito nulla. Tu pensi che la coppia venga con te perchè a lui non tira, o perchè a lei il marito non piace più, e quindi meglio farlo insieme che farsi fare le corna dalla moglie di nascosto. In pratica ti po [...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il marito si incazza, come è successo a me, quando il singolo viene meno ai patti iniziali, che spesso intercorrono solo tra i maschi. Perché solo tra i maschi? Forse perché il lui non vuol fare sapere alla moglie che durante o dopo l'incontro, potrebbe venire fuori la sua gelosia. Psicologicamente parlando, se la donna, sapesse dei dubbi del marito, non accetterebbe nemmeno di fare una prima esperienza. Succede perciò in questi casi, che lei non sa i problemi vissuti dal marito, e ingenuamente accetta di parlare liberamente col singolo, continuando il gioco che il marito stesso ha fatto iniziare. Il singolo però sa dei vincoli imposti dal marito, e deve stare ai patti, non cercando la moglie in sua assenza. Se succede una cosa del genere ed il marito dice alla moglie che col singolo aveva fatto il patto, espressamente accettato, che non l'avrebbe cercata in nessun modo in sua assenza, la moglie chiude subito col singolo e non lo perdona, ancora di più dello stesso marito (a me è successo così) perché capisce la sua falsità.
Purtroppo i singoli, come espressamente detto sopra, credono che il marito sia impotente, meschino, gay e tante altre cose, mentre loro sono super in tutto e faranno godere la donna anche solo guardandola. Niente di più sbagliato, almeno nei miei riguardi, con me, mia moglie gode più volte anche senza un terzo, e la spinta a farlo in tre è quella di vedere, come e quanto, mia moglie si eccita quando ha due membri a disposizione e spiare ogni suo intimo pensiero. Non lo faccio certamente per trovare un corteggiatore intimo a mia moglie.
A questi singoli suggerirei di provare a trovarsi una propria donna, sposarla, e poi farle provare il trio, per capire cosa un marito pensa prima, durante e dopo l'incontro. Come potete capire... i singoli sono proprio come ho detto tempo fa, nel mio racconto "Fantasie di coppia". Ciao
10 anni fa
Quotato da Cpmachine,Scusa,non ho ben capito, ma se come scrivi è stata la lei a chiamarti per invitarti ad un altro incontro al quale era presente anche il marito, lui evidentemente era al corrente che ti avesse chiamato ed invitato lei. Quindi se si è ingelosito è stat [...]
10 anni fa
concordo pienamente!Quotato da rotipa,secondo me sei in confusione una cosa è avere un rapporto a tre con un singolo e quindi la coppia lo vive insieme un'altra cosa è messaggi chiamate e chissà quasi certamente proposte di incontri da soli senza il lui della coppia ecco questo da fastidio la gelosia e un'altra cosa caro.Quotato da intrigoemalizia78,c'è il rischio che il singolo ti possa piacere parecchio...o no? il buongiorno al mattino, piuttosto della chiamata alla sera...che male c'è..non ti da fastidio vedere la tua donna fare l'amore con un altro con una certa passione e poi ti danno fastidio i messaggi..non capiscoQuotato da Nicesex,C'è qualcosa che non torna...tu scrivi: "...e chiaramente subentra la complicità..."
E' vero, ma se la complicità che subentra è tra la lei di coppia e il singolo (telefonate, messaggi, etc), allora c'è un corto [...]
Chi non riesce a comprendere il proprio ruolo all'interno del gioco con una coppia dovrebbe esimersi anche soltanto dal provarci. Gli equilibri di una coppia sono sacri e spesso saper fare un passo indietro è molto più elegante, onesto, e serio da parte del singolo.
Chi prova a forzare le cose soltanto per una scopata non ha ben chiaro come funziona e, a mio avviso, dovrebbe fare altro.