5 anni fa
Non esiste discussione se uno non è capace di rispettare gusti altrui specie femminili 😎Quotato da Enigma54,Con certi personaggi non esiste discussione.
Solo il mio pensiero conta è soprattutto le misure......equine naturalmente.
5 anni fa
Le fattorie esistono anche in Liguria.
E li c'è ne per tutti i gusti.
5 anni fa
Mantenete la calma.. Ognuno esprime il suo parere e stop dai😆😆😆😆😆.. Si puó condividere o no, ma rispettare sempre!
5 anni fa
[quote=steelhot]Mantenete la calma.. Ognuno esprime il suo parere e stop dai😆😆😆😆😆.. Si puó condividere o no, ma rispettare sempre! [/quote
D'accordo con te ma è sempre la stessa minestra.
D'accordo con te ma è sempre la stessa minestra.
5 anni fa
Parole sante verissimo.....Quotato da Idrogeno, La teoria insegna che tutte le misure sono soggette ad un tasso più o meno elevato di indeterminazione.
Questo significa che è impossibile misurare con precisione assoluta un og [...]
5 anni fa
È come la barzelletta del pescatore/cacciatore ad ogni passaggio cresce sempre di più 😃😃😃😃Quotato da laufe44,Parole sante verissimo.....Quotato da Idrogeno, La teoria insegna che tutte le misure sono soggette ad un tasso più o meno elevato di indeterminazione.
Questo significa che è impossibile misurare con precisione assoluta un og [...]
5 anni fa
E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più capiente chi meno, chi si adatta meglio a.... Che ne pensate? O sbaglio??
5 anni fa
Il livello di questo intervento si commenta da solo.Quotato da Enigma54,Le fattorie esistono anche in Liguria.
2020 e ancora alle donne a cui piace "grosso" vengono consigliate le FATTORIE...
Eppure dovresti essere openminded..
5 anni fa
Bravo non contano i cm ma come soddisfi la donna e come lei vuol esser soddisfataQuotato da steelhot,E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più c [...]
5 anni fa
Se giri sui vari post, delle risposte sono state date e viene fuori di tutto, dalle misure del tale scienziato a pareri di tutti i tipi 😮 😮 😮Quotato da steelhot,E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più c [...]
5 anni fa
si, peró parlavo proprio di conformazione fisica di quella parte della donnaQuotato da laufe44,Bravo non contano i cm ma come soddisfi la donna e come lei vuol esser soddisfataQuotato da steelhot,E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più c [...]
5 anni fa
Ci sono le informazioni guarda e vedrai.Quotato da steelhot,si, peró parlavo proprio di conformazione fisica di quella parte della donnaQuotato da laufe44,
Bravo non contano i cm ma come soddisfi la donna e come lei vuol esser soddisfata
Manca solo la foto al microscopio
5 anni fa
Il bue dice cornuto all'asino.
A buon intenditore .....
A buon intenditore .....
5 anni fa
Specie se uno dei due nel suo profilo ha una foto con diversi dildo XXL e persino un braccio di gomma per fisting....e poi ce l'ha con le donne a cui piace grosso, insomma si decida un po' ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Enigma54,Il bue dice cornuto all'asino.
A buon intenditore .....
5 anni fa
1 Io non lo dichiaro che mi piace grosso
2 Forse non lo uso per me ma x qualcuno/a a cui piace (e tu ne sai qualcosa)
3 I discorsi intellettuali della banda bassotti li lascio esclusivamente a te e company.
E voglio fermarmi qui.
😄 😄 😄 😄
2 Forse non lo uso per me ma x qualcuno/a a cui piace (e tu ne sai qualcosa)
3 I discorsi intellettuali della banda bassotti li lascio esclusivamente a te e company.
E voglio fermarmi qui.
😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Si forse perché non ho mai detto di prendere uccelli o oggetti vari di un certo calibro.Quotato da outsider76,2. Forse....
Cazzi si e anche dildi vari.
E questo se vuoi vedere i miei post te lo confermano pienamente
5 anni fa
Non lo devi chiedere a me. Io non ho detto nulla sui dildi.Quotato da outsider76,Forse non significa no 🙂
Ma il problema esattamente qual è?
5 anni fa
Sicuramente mondiale no ma di qualche personaggio del sito si. Visto che citano certi argomentiQuotato da OandA,comunque anche se tu prendessi qualsivoglia oggetto, il fatto rientrerebbe nei tuoi fatti personali!Quotato da Enigma54,
Si forse perché non ho mai detto di prendere uccelli o oggetti vari di un certo calibro.
dubitiamo che la cosa sconvolgerebbe l'equilibrio mondiale 🙂 🙂
5 anni fa
La lei di lecap:Quotato da Mach69,Boh, tutte ste ricerche e domande ormai hanno il tempo che trovano, a me sorge il dubbio che tutte ste domande o fisime, così le definirei io, ce le creiamo noi stessi maschietti, mi piacerebbe sapere da dove nasce questa "insicurezza" nell [...]
ho letto gli interventi e quello di Mach69 è senza dubbio il più sensato.
Voi uomini avete sempre la fissa del "beato lui che ce l'ha più grosso del mio". A parte qualche lei amante degli estintori, spesso quando è molto largo non scivola (come, per equità, se è troppo piccolo non è che sia quel gran considerevole divertimento).
Il mio lui è ben dotato e ha il glande ben proporzionato. Ecco, per quel che può valere, personalmente preferisco un glande ben accentuato che un palo della luce cilindrico dalla base alla punta.
I portatori di enormità non mi attirano, non mi divertono e li scarto a priori.
5 anni fa
Quindi quei cazzi di gomma li usi SULLE DONNE presumo...Quotato da Enigma54,Si forse perché non ho mai detto di prendere uccelli o oggetti vari di un certo calibro.Quotato da outsider76,2. Forse....
Di conseguenza le tue frecciatine continue verso le donne a cui piace grosso sono davvero illogiche visto che sei IL PRIMO che soddisfa le donne usando dimensioni xxl (seppur di gomma) 😎 😎 😎