Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LE DIMENSIONI ESATTE CHE LE DONNE CONSIDERANO ACCETTABILI IN

66 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Con certi personaggi non esiste discussione.
Solo il mio pensiero conta è soprattutto le misure......equine naturalmente.
Non esiste discussione se uno non è capace di rispettare gusti altrui specie femminili 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le fattorie esistono anche in Liguria.
E li c'è ne per tutti i gusti.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Mantenete la calma.. Ognuno esprime il suo parere e stop dai😆😆😆😆😆.. Si puó condividere o no, ma rispettare sempre!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
[quote=steelhot]Mantenete la calma.. Ognuno esprime il suo parere e stop dai😆😆😆😆😆.. Si puó condividere o no, ma rispettare sempre! [/quote
D'accordo con te ma è sempre la stessa minestra.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Idrogeno,
􏰁􏰋 􏰃􏰄􏰖La teoria insegna che tutte le misure sono soggette ad un tasso più o meno elevato di indeterminazione.
Questo significa che è impossibile misurare con precisione assoluta un og [...]
Parole sante verissimo.....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da laufe44,
Quotato da Idrogeno,
􏰁􏰋 􏰃􏰄􏰖La teoria insegna che tutte le misure sono soggette ad un tasso più o meno elevato di indeterminazione.
Questo significa che è impossibile misurare con precisione assoluta un og [...]
Parole sante verissimo.....

È come la barzelletta del pescatore/cacciatore ad ogni passaggio cresce sempre di più 😃😃😃😃

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più capiente chi meno, chi si adatta meglio a.... Che ne pensate? O sbaglio??

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Le fattorie esistono anche in Liguria.
E li c'è ne per tutti i gusti.
Il livello di questo intervento si commenta da solo.
2020 e ancora alle donne a cui piace "grosso" vengono consigliate le FATTORIE...
Eppure dovresti essere openminded..

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da steelhot,
E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più c [...]
Bravo non contano i cm ma come soddisfi la donna e come lei vuol esser soddisfata

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da steelhot,
E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più c [...]
Se giri sui vari post, delle risposte sono state date e viene fuori di tutto, dalle misure del tale scienziato a pareri di tutti i tipi 😮 😮 😮

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da laufe44,
Quotato da steelhot,
Bravo non contano i cm ma come soddisfi la donna e come lei vuol esser soddisfata
si, peró parlavo proprio di conformazione fisica di quella parte della donna

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da steelhot,
Quotato da laufe44,

si, peró parlavo proprio di conformazione fisica di quella parte della donna
Ci sono le informazioni guarda e vedrai.
Manca solo la foto al microscopio

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il bue dice cornuto all'asino.
A buon intenditore .....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Il bue dice cornuto all'asino.
A buon intenditore .....
Specie se uno dei due nel suo profilo ha una foto con diversi dildo XXL e persino un braccio di gomma per fisting....e poi ce l'ha con le donne a cui piace grosso, insomma si decida un po' ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
1 Io non lo dichiaro che mi piace grosso
2 Forse non lo uso per me ma x qualcuno/a a cui piace (e tu ne sai qualcosa)
3 I discorsi intellettuali della banda bassotti li lascio esclusivamente a te e company.
E voglio fermarmi qui.
😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da outsider76,
2. Forse....
Si forse perché non ho mai detto di prendere uccelli o oggetti vari di un certo calibro.
Cazzi si e anche dildi vari.
E questo se vuoi vedere i miei post te lo confermano pienamente

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da outsider76,
Forse non significa no 🙂
Ma il problema esattamente qual è?
Non lo devi chiedere a me. Io non ho detto nulla sui dildi.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da OandA,
Quotato da Enigma54,

Si forse perché non ho mai detto di prendere uccelli o oggetti vari di un certo calibro.
comunque anche se tu prendessi qualsivoglia oggetto, il fatto rientrerebbe nei tuoi fatti personali!
dubitiamo che la cosa sconvolgerebbe l'equilibrio mondiale 🙂 🙂
Sicuramente mondiale no ma di qualche personaggio del sito si. Visto che citano certi argomenti

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Mach69,
Boh, tutte ste ricerche e domande ormai hanno il tempo che trovano, a me sorge il dubbio che tutte ste domande o fisime, così le definirei io, ce le creiamo noi stessi maschietti, mi piacerebbe sapere da dove nasce questa "insicurezza" nell [...]
La lei di lecap:
ho letto gli interventi e quello di Mach69 è senza dubbio il più sensato.
Voi uomini avete sempre la fissa del "beato lui che ce l'ha più grosso del mio". A parte qualche lei amante degli estintori, spesso quando è molto largo non scivola (come, per equità, se è troppo piccolo non è che sia quel gran considerevole divertimento).
Il mio lui è ben dotato e ha il glande ben proporzionato. Ecco, per quel che può valere, personalmente preferisco un glande ben accentuato che un palo della luce cilindrico dalla base alla punta.
I portatori di enormità non mi attirano, non mi divertono e li scarto a priori.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da outsider76,
2. Forse....
Quindi quei cazzi di gomma li usi SULLE DONNE presumo...
Di conseguenza le tue frecciatine continue verso le donne a cui piace grosso sono davvero illogiche visto che sei IL PRIMO che soddisfa le donne usando dimensioni xxl (seppur di gomma) 😎 😎 😎