Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chiamarlo cornuto

33 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Credo sia una delle parole che sintetizza il 90% dell'intrigo del gioco... Diciamo che è la base di questo mondo, ovvio alcuni vogliono sentirselo dire altri solo l'idea.
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere com [...]
Non sarei intervenuto per non rovinare la festa ma...
Una volta che rilanciamo facciamolo bene , la maggior parte delle coppie gioca in quattro, alcuni anche in tre con un uomo o una donna !
Di questi alcuni sono cuck e magari al lui lo puoi chiamare cornuto che gli fa piacere ,ma sono una minoranza della minoranza delle coppie che giocano
Alla maggior parte dei lui di coppia se li chiami cornuti ti trovi fuori la porta in 10 secondi 😄
E quando si rilancia al rilancio bisognerebbe prima provare a leggere e comprendere le parole... probabilmente non hai letto che diciamo quasi la stessa cosa e la cosa più bella del forum è che si trasforma in 3 secondi in un attacco continuo... state sereni è solo una condivisione di idee non altro...

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Credo sia una delle parole che sintetizza il 90% dell'intrigo del gioco... Diciamo che è la base di questo mondo, ovvio alcuni vogliono sentirselo dire altri solo l'idea.
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere com [...]
Non sarei intervenuto per non rovinare la festa ma...
Una volta che rilanciamo facciamolo bene , la maggior parte delle coppie gioca in quattro, alcuni anche in tre con un uomo o una donna !
Di questi alcuni sono cuck e magari al lui lo puoi chiamare cornuto che gli fa piacere ,ma sono una minoranza della minoranza delle coppie che giocano
Alla maggior parte dei lui di coppia se li chiami cornuti ti trovi fuori la porta in 10 secondi 😄
Dalla finestra, tesorino! 😋
Pallina
Immagino si riferisse all'esperienza di chi già ha fatto la scelta cuckold, non a tutti. (anche se sono tanti, tanti ....)

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Maxx60,
Quotato da mrncalda,
anche mio marito gli piace che il bull lo chiami cornuto...ma adora ancora di più quando glielo dico io
Io adoro scompare mogli con marito guardone e chiamarlo cornuto insieme alla moglie. È una situazione che mi eccita molto
Anche a mio marito eccita molto il bull autoritario che lo umilia usandomi a suo piacimento per soddisfare il suo piacere e che lo chiami e lo faccia cornuto

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
Quotato da Enetgiapura,
Anch'io lo chiamo cornuto...E non vedo l'ora di trovare un amante fisso che mi usi a piacimento e mi faccia usare tenendo informato il mio cornuto con foto video ecc...
Quanto sei eccitante tu, già dalle foto... ma a leggere ciò che scrivi poi... 😏

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quando la sento dare del cornuto al marito mi va il sangue alla testa ed il testosterone va alle stelle.

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Una cosa che mi manda fuori di testa e quando il cornuto mi chiede “ti piace mia moglie?” Oppure mi prende l’uccello e lo infila nella fessure della moglie
Mentre lei lo chiama cornuto

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da coppiasottomessa,
Mio marito va in estasi quando un bull mi scopa e gli do del cornuto... io spesso gli chiedo di succhiare il bull e allora vado io in estasi 💗 💗 💗
dovresti chiedergli anche di pulire tutta la cremina con cui sei ricoperta

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da TigreCervo,
Anche il mio si eccita quando lo chiamo Cornuto, e l'eccitazione mentale è molto bella e di conseguenza eccita anche me
sono d'accordo con te , è bellissimo vedere come si eccita 😘

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da sirio120362,
Una cosa che mi manda fuori di testa e quando il cornuto mi chiede “ti piace mia moglie?” Oppure mi prende l’uccello e lo infila nella fessure della moglie
Mentre lei lo chiama cornuto
fantastica detto da un cornuto che si realizza in questa situazione
Si è il massimo ancora di più quando mi pulisce
Li perdo propio la testa

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da soniabisex,
Mio marito raggiunge orgasmi incredibili .. quando lo chiamo cornuto 😳
la caratteristica della coppia cuck è un gioco fisico in due ma con tre menti coinvolte all unisolo....quindi l l'umiliazione verbale è d'obbligo !!

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
godo quando mia moglie mi chiama cornuto, specie quando lo fa in pubblico. ma il massimo è quando lo fa il suo amante di turno

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
il piacere che preferisco, in pubblico poi di più

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Più che chiamarlo cornuto, da bull la cosa che mi eccita di più è guardare la faccia del marito o compagno che gode ed è felice guardare la sua donna godere con un altro uomo.
Poi sinceramente non mi va di chiamarlo cornuto ( perché l'orgasmo anche mentale del lui è da rispettare ) poi se a lui piace essere umiliato e tutt'altra cosa,ma sempre rimanendo nel limite di un gioco trasgressivo

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da mrncalda,
anche mio marito gli piace che il bull lo chiami cornuto...ma adora ancora di più quando glielo dico io
tuo marito è un uomo fortunato 💋 💋