10 anni fa
Sì, quella dei quattro msg in uno l'aveva già detta qualche pagina fa, ma a domanda non ha risposto sul cosa significhi. Quattro distinti o quattro in uno (dunque un mezzo romanzo) ci sembra comunque tanta, troppa roba. E decisamente troppo prendersela così, se tutti ci lamentassimo di un maleducato/a tutte le volte che succede nel sito (inteso come spazio web) non ci entrerebbero più gli annunci, ci starebbe solo il forum. E stretto.
10 anni fa
In Mondo bisex c'è una risposta di una singola non VIP, non so se è la stessa. Non sapevamo che qui non potessero scrivere. Doppiamente discutibile allora il 3d.
10 anni fa
Avevo deciso di non intervenire in questo topic per affetto verso @Sex che lo ha aperto ma...tu che il forum lo leggi da tanto dovresti saper che...seppur in perfetta buona fede @Sex rasenta lo stolkeraggio.Quotato da charlize,non lo so sinceramente... c'è una tendenza benevola verso le donne che nn mi appartiene. nella mia esperienza qui ho avuto a che fare con coppie educate donne educate uomini educati... singoli educati....e coppie maleducate donne maleducate [...]
Sappiamo tutti che non è maleducato ma sappiamo altrettanto bene che spesso...e lo ripeto...IN PERFETTA BUONA FEDE...gli succede di ESAGERARE.
Tempo fa ad una singola ha quasi impedito di intervenire perchè ad ogni suo intervente...le chiedeva decine di volte di fila come mai non gli accettasse l'amicizia o perchè non gli rispondesse ai messaggi.
Con tutto l'affetto per @Sex e con tutta la comprensione...fossi stato io al posto della Signora...non avrei usato il Suo proverbiale garbo e...una risposta...incazzata l'avrei inviata (sappiamo tutti di che parlo e...non facciamo i finti tonti).
Sempre in buona fede il buon @Sex ha telefonato ad una lei di coppia senza chiedere il permesso...solo perchè qualcuno...ha avuto la brillante idea di inserirlo in un gruppo whattsapp ed il buon Sex...si è risentito perchè la Signora...non gli ha risposto al telefono.
Oggettivamente credo che inviare quattro messaggi di fila...dopo che non si è ottenuta risposta...sia un modo per...cercarsi...la risposta sgarbata.
Più che una tendenza benevola verso le donne...io ho percepito una tendenza benevola verso Sex che...è simpatico anche a me ma che...molto ma molto spesso(ribadisco che sono certo della sua buona fede) esagera negli approcci.
Veniamo al tuo intervento che ho quotato.
Io al contrario tuo...do una presunzione di innocenza a tutti (te compresa) ma per l'ennesima volta in questo tuo post ci vedo anche un minimo di stizza verso la categoria singole...visto che stai difendendo...l'indifendibile.
Ripeto per chiarezza ed onestà che quest'ultima è solo una mia impressione(la stizza verso le singole) mentre il difendere l'indifendibile come in questo caso...mi sembra lampante
Siamo onesti e....quattro messaggi di fila...rasentano la stolkerizzazione(prendiamo sempre il termine con le molle e...riferito sempre alla vita sul sito).
10 anni fa
Avevo capito 🙂 🙂 🙂Quotato da morbida58,Scusa, la mia risposta era diretta a CHarlize.
10 anni fa
Beh, aldilà degli episodi precedenti (che comunque due o tre indizi fanno una prova 🙂 🙂), e aldilà della buona fede di @sex che non conosciamo (ma prendiamo per buono quanto dice Tony)...noi andiamo dicendo da anni che l'educazione non è dipendente dalla categoria (coppia singolo/a trav trans gruppo ecc.ecc.) ma dalla persona. In tanti anni abbiamo incontrato realmente o virtualmente signori e cafoni, sbruffoni e modesti, intelligenti e meno intelligenti, discreti e antipaticamente sfacciati...da soli/e o in coppia. Ci riteniamo cortesi ma non tenuti a rispondere se chi ci scrive non ha letto il profilo o peggio se ne sbatte, ma quando qualcuno esagera se becca il momento sbagliato la cortesia per un attimo possiamo accantonarla. Non sappiamo se la singola dell'altro 3D sia o meno quella di cui parla @sex. Se lo fosse, oseremmo personalmente dire che leggendo il suo profilo (non dissimile da tante altre singole) dopo un quarto di messaggio (non il quarto msg 🙂) senza risposta staremmo attenti a non incrociarla per sbaglio. Ma più o meno il tono, ripetiamo, è quello del 90% delle singole. Perchè crediamo che siano talmente sepolte da richieste che giustamente nel profilo manca che chiedano il codice fiscale, ma certamente sono inequivocabili nel far capire che non solo non arriverà nemmeno un "No, grazie", che già c'è da baciarsi le mani se si limitano a stare zitte e che il vaffa è sempre pronto. Quindi scusate, ma se uno è di coccio se la cerca e quando se la trova dovrebbe avere il buongusto di tacere. Vale/varrebbe non solo per le singole (che sono tra gli utenti più "esagitati" 🙂 🙂 nel profilo) ma per tutti. E' vero che @sex non ha fatto nick, ma non sapevamo che la lei non avrebbe potuto rispondere, cosa che sarebbe stata nel suo pieno diritto (si chiama "sentire le due campane"). Ciononostante dal racconto stesso di @sex si evince che lui abbia esagerato, lo ammette (ma non sopporta la parola stalker). Dunque anche senza seconda campana (che potrebbe per lui essere solamente peggiorativa) ci si può fare un'opinione.
Infine, con tutta la cortesia e tolleranza possibili...non ci è finora successo che qualcuno "usasse male" il numero di telefono. Nell'impossibile caso che dessimo il cellulare della lei (o quello dei giochi che non abbiamo) per un gruppo wapp, e qualcuno si infilasse indebitamente, il vaffa, il blocco totale del contatto e lo sputtanamento pubblico sarebbero il minimo sindacale. "Stalker" sarebbe l'ultimo dei suoi problemi.
Infine, con tutta la cortesia e tolleranza possibili...non ci è finora successo che qualcuno "usasse male" il numero di telefono. Nell'impossibile caso che dessimo il cellulare della lei (o quello dei giochi che non abbiamo) per un gruppo wapp, e qualcuno si infilasse indebitamente, il vaffa, il blocco totale del contatto e lo sputtanamento pubblico sarebbero il minimo sindacale. "Stalker" sarebbe l'ultimo dei suoi problemi.
10 anni fa
@Charlize...quando non hai da rispondere...ti attacchi a cose inesistenti.
Spiegami quale privacy avrei violato?
Addirittura(cambierebbe di poco le cose) mi sembra anche che la cosa sia stata detta sul forum
(non ci giurerei perchè...non ho la pazienza di tornare indietro a cercare il topic).
Detto questo...ribadisco il tuo...attaccarti al nulla...quando ti fanno notare che difendi l'indifendibile
e ribadisco che...acclarata la buona fede di Sex...dopo che esagera in certi atteggiamenti non dovrebbe meravigliarsi se qualcuno glieli fa notare.
Ti ribadisco che Sex mi resta simpatico ma...di leggerezze...gravi...ne ha commessa più di una e
magari certi...richiami...anche duri...potrebbero essergli d'aiuto a non commettere errori.
Ti ricordo altresì che non è la prima volta che si lamenta in pubblico per episodi simili e forse...sempre per leggerezza e...sempre senza malafede...alcuni comportamenti che risultano di palese disturbo...li ha.
Ci credo che non hai parole...stavi difendendo una...causa persa e...quando non si hanno parole...forse è meglio tacere
(questo non è assolutamente un consiglio a te ma...una mia personale riflessione).
Spiegami quale privacy avrei violato?
Addirittura(cambierebbe di poco le cose) mi sembra anche che la cosa sia stata detta sul forum
(non ci giurerei perchè...non ho la pazienza di tornare indietro a cercare il topic).
Detto questo...ribadisco il tuo...attaccarti al nulla...quando ti fanno notare che difendi l'indifendibile
e ribadisco che...acclarata la buona fede di Sex...dopo che esagera in certi atteggiamenti non dovrebbe meravigliarsi se qualcuno glieli fa notare.
Ti ribadisco che Sex mi resta simpatico ma...di leggerezze...gravi...ne ha commessa più di una e
magari certi...richiami...anche duri...potrebbero essergli d'aiuto a non commettere errori.
Ti ricordo altresì che non è la prima volta che si lamenta in pubblico per episodi simili e forse...sempre per leggerezza e...sempre senza malafede...alcuni comportamenti che risultano di palese disturbo...li ha.
Ci credo che non hai parole...stavi difendendo una...causa persa e...quando non si hanno parole...forse è meglio tacere
(questo non è assolutamente un consiglio a te ma...una mia personale riflessione).
10 anni fa
Ma quindi se riportassi qua il fatto increscioso di essermi confidato con due utenti (mettendo i nick) su un fatto accadutomi con una singola e che loro l'hanno riportato a terze persone e una di queste ha usato questa "notizia" per cercare di denigrarmi presso la singola in questione non violerei nessuna regola di privacy?Quotato da charlize,allora forse nn è chiaro. non ha nemmeno nessuna importanza che qualche altro simpatico individuo ..possa aver diffuso questa notizia. QUELLO CHE TU HAI RIPORTATO E' UN FATTO PRIVATO DI SEX CON EVENTUALMENTE UNA SECONDA PERSONA. non riguarda ne me , [...]
Perché se si possono fare i nomi ditelo 😄
Tanto ne farei solo uno visto che l'altro resosi conto dell'accaduto mi ha fatto immediate scuse, dimostrando che si può fare una "cagata" (termine suo) e saper essere così uomo da saper chiedere scusa...
10 anni fa
Andiamo un filino off topic e siccome io non ho nulla da nascondere sei stato tu a...parlare di cosa avrei fatto io con un'altra singola(per chiarezza...io non ci ho fatto nulla e tu sei andato in giro a raccontare che io ci avrei trombato).Quotato da belinone,Ma quindi se riportassi qua il fatto increscioso di essermi confidato con due utenti (mettendo i nick) su un fatto accadutomi con una singola e che loro l'hanno riportato a terze persone e una di queste ha usato questa "notizia" per cercare di denigrarmi presso la singola in questione non violerei nessuna regola di privacy?Quotato da charlize,allora forse nn è chiaro. non ha nemmeno nessuna importanza che qualche altro simpatico individuo ..possa aver diffuso questa notizia. QUELLO CHE TU HAI RIPORTATO E' UN FATTO PRIVATO DI SEX CON EVENTUALMENTE UNA SECONDA PERSONA. non riguarda ne me , [...]
Tanto ne farei solo uno visto che l'altro resosi conto dell'accaduto mi ha fatto immediate scuse, dimostrando che si può fare una "cagata" (termine suo) e saper essere così uomo da saper chiedere scusa...
Se poi ci tieni tanto a raccontare in giro i fatti tuoi a chi non era assolutamente interessato a saperli...la lingua lunga sei tu(compreso l'aver raccontato in giro di me e l'altra singola).
Premesso che non vedo cosa c'entri tutto questo con l'argomento...se avessi avuto qualcosa da dirmi...hai il mio numero e...ti avrei dato tutte le spiegazioni ma...siccome sai che sei stato tu a raccontare baggianate in giro...ovviamente non ti fai sentire.
Qualche altra persona tua amica...correttamente...mi ha chiesto due minuti fa spiegazioni ed ha avuto tutte le risposte.
Evita queste figuracce che...oltretutto vanno fuori argomento
10 anni fa
Ho riportato un fatto di cui si era discusso sul forum e di privato...non ha assolutamente nulla.Quotato da charlize,allora forse nn è chiaro. non ha nemmeno nessuna importanza che qualche altro simpatico individuo ..possa aver diffuso questa notizia. QUELLO CHE TU HAI RIPORTATO E' UN FATTO PRIVATO DI SEX CON EVENTUALMENTE UNA SECONDA PERSONA. non riguarda ne me , [...]
Evidentemente...sei distratta
10 anni fa
Non ho mai parlato di tue eventuali trombate se non con te... E non ho mai mandato messaggi a singole parlando di presunte "vanterie"... E nel mio post non ho fatto il tuo nome né quello di altri... cosa che hai fatto tu... e non ho mai divulgato foto di chichessia (tra l'altro di 16 anni fa), cosa che altri non possono dire di aver fatto... e come vedi anche adesso evito i nomi... Io ti ho fatto una confidenza pensando te la tenessi,hai distorto ciò che ti ho detto parlando di vanterie (cosa che non faccio mai) con la persona più scorretta e impicciona che è apparsa qua sopra... e continuo a non fare nomi...Quotato da Tony11,Andiamo un filino off topic e siccome io non ho nulla da nascondere sei stato tu a...parlare di cosa avrei fatto io con un'altra singola(per chiarezza...io non ci ho fatto nulla e tu sei andato in giro a raccontare che io ci avrei trombato).Quotato da belinone,Ma quindi se riportassi qua il fatto increscioso di essermi confidato con due utenti (mettendo i nick) su un fatto accadutomi con una singola e che loro l'hanno riportato a terze persone e una di queste ha usato questa "notizia" per cercare di denigrarmi presso la singola in questione non violerei nessuna regola di privacy?Quotato da charlize,allora forse nn è chiaro. non ha nemmeno nessuna importanza che qualche altro simpatico individuo ..possa aver diffuso questa notizia. QUELLO CHE TU HAI RIPORTATO E' UN FATTO PRIVATO DI SEX CON EVENTUALMENTE UNA SECONDA PERSONA. non riguarda ne me , [...]
Se poi ci tieni tanto a raccontare in giro i fatti tuoi a chi non era assolutamente interessato a saperli...la lingua lunga sei tu(compreso l'aver raccontato in giro di me e l'altra singola).
Premesso che non vedo cosa c'entri tutto questo con l'argomento...se avessi avuto qualcosa da dirmi...hai il mio numero e...ti avrei dato tutte le spiegazioni ma...siccome sai che sei stato tu a raccontare baggianate in giro...ovviamente non ti fai sentire.
Qualche altra persona tua amica...correttamente...mi ha chiesto due minuti fa spiegazioni ed ha avuto tutte le risposte.
Evita queste figuracce che...oltretutto vanno fuori argomento
Siamo ampiamente OT e probabilmente ne pagherò le conseguenze, ma siccome ritengo che raccontare cose private di @sex su un Forum pubblico sia quantomeno una violazione della privacy ho solo riportato un fatto accadutomi senza ovviamente fare nomi... Tu mi attacchi direttamente e allora rispondo...
10 anni fa
Il thread chiude,
ci riserviamo il diritto e l'onere di prendere provvedimenti.
Baci a tutti
💋
ci riserviamo il diritto e l'onere di prendere provvedimenti.
Baci a tutti
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.