9 anni fa
🙂 🙂 🙂 💋tenero!Quotato da tayrapaccos,ah ah ah ah ah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da assergio,Scusa ma siamo a metà ottobre !?! 😄
9 anni fa
ciao ragazze..io a volte vado all'orchidea di solferino, non ce molta gente e quella che ce ha una certa età, pero entro senza problemi, le persone ti guardano piacevolmente . 15 euro di entrata e bevi tutto ciò che vuoi. 💋
9 anni fa
ciao a tutte vorrei sapere se il prive ( il desiderio) di bagnolo po è ancora aperto. grazie. qualcuna c'e andata? com'è? grazie vania
7 anni fa
Ciao a tutte io domani sera vado al magic moon a occhiobello sto cercando sorelline che si uniscano a me
3 anni fa
Riapro questa argomento perché sto cercando club prive fra Lombardia e Piemonte da poter frequentare.
Questo weekand sono stata al Nautilus, locale carino e ci tornerò sicuramente.
Ma mi piacerebbe vedere altri locali, qualcuno sa consigliarmi qualche club che avete già frequentato?
Locali per trav sia tranquilli che un po più spinti.
Questo weekand sono stata al Nautilus, locale carino e ci tornerò sicuramente.
Ma mi piacerebbe vedere altri locali, qualcuno sa consigliarmi qualche club che avete già frequentato?
Locali per trav sia tranquilli che un po più spinti.
3 anni fa
Ciao Giasmine al Nautilus si può entrare enfemme? Sai se bisgogna fare tessera e quanto costa? E quanto ci fanno pagare l'ingresso a noi trav
2 anni fa
Lorenza baci piace sauna club me Treviso Godega Mestre Treviso intorno 💗 💋 💋
8 mesi fa
Riapro il thread... Privè a Roma e dintorni frequentato da trav e trans? 😇 Il Mondo di Atlantis la domenica com'è?
5 mesi fa
A Roma il Mercoledì c'è qualche locale stole Gender aperto per noi trav??