giocare piu volte con le stesse persone .....

130 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Al primo incontro si cerca di capire e conoscere le persone che si incontra.
Ovviamente deve scattare la giusta sintonia che secondo me non va buttata al primo incontro.
Va migliorata e amplificata negli incontri successivi dopodiché si decide se interrompere questa magnifica esperienza.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppia-mi,
Noi se ci siamo trovati bene con un coppia tendiamo a non perdere queste belle persone, istaurare oltre a un rapporto di sesso anche qualcosa che vada oltre. La prima volta che si gioca non ci si conosce bene, la seconda se si è attenti si mette in p [...]
la tua cifra

decisamente d'accordo ed il potersi stuzzicare tra la gente è molto intrigante!

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.10.2017 -
Quotato da Hearts8589,
Noi tendiamo a instaurare un rapporto di amicizia oltre al sesso , con le persone con cui giochiamo ..quindi si..capita spesso di rigiocare con gente già conosciuta ed è un piacere perché si crea sempre più complicità e ci si conosce meglio.. [...]
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppia-mi,
Noi se ci siamo trovati bene con un coppia tendiamo a non perdere queste belle persone, istaurare oltre a un rapporto di sesso anche qualcosa che vada oltre. La prima volta che si gioca non ci si conosce bene, la seconda se si è attenti si mette in p [...]
la tua cifra

decisamente d'accordo ed il potersi stuzzicare tra la gente è molto intrigante!

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da soloqualita,
Quotato da coppia-mi,
Noi se ci siamo trovati bene con un coppia tendiamo a non perdere queste belle persone, istaurare oltre a un rapporto di sesso anche qualcosa che vada oltre. La prima volta che si gioca non ci si conosce bene, la seconda se si è attenti si mette in p [...]
la tua cifra

decisamente d'accordo ed il potersi stuzzicare tra la gente è molto intrigante!
e non solo la confidenza aiuta anche ad andare oltre e a cercare sempre nuovi limiti, che sono il sale un po’ di tutto

5 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Le coppie con cui si instaura un bel rapporto mi piace vederle e rivederle, anche per un semplice drink. Si crea un feeling magico ed è tutto più bello, gli incontri occasionali non danno la stessa emozione.

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da semplicissimi,
coppie o singoli che siano ,vi trovate meglio la seconda volta e più in intimità oppure perdete subito l'interesse e non vi stimola più la cosa? A noi succede spesso che una volta giocato con la persona o le persone la situazione non ci ecc [...]
dipende dalla persona... Da ciò che riesce a trasmetterti... Le dita di una mano mica sono tutte ugual?!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da rotipa,
Quotato da semplicissimi,
coppie o singoli che siano ,vi trovate meglio la seconda volta e più in intimità oppure perdete subito l'interesse e non vi stimola più la cosa? A noi succede spesso che una volta giocato con la persona o le persone la situazione non ci ecc [...]
a noi invece dopo la prima volta in molti casi la seconda e sempre la migliore sarà che si entra più in confidenza e già si è rotto il ghiaccio ma a noi capita cosi
sono d'accordo. poi ovviamente parliamo di "in molti casi", in altri una volta è più che sufficiente...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.06.2018 -
Successo con diverse coppie di ri-incontrarsi, con alcune si è anche instaurata una bella amicizia....a noi la cosa piace molto

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Rigorosamentenoi,
Se trovassi un amante assiduo che mi tratti in totem da vera troia e senza limiti lo riincontrerei volentieri piu volte
Un nativo americano?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Rigorosamentenoi,
Se trovassi un amante assiduo che mi tratti in totem da vera troia e senza limiti lo riincontrerei volentieri piu volte
Un nativo americano?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.02.2012 -
ciao a tutti.....! Con le coppie incontrate fino ad ora con alcune mi è capitato di rivederci ed e sempre stato piu intrigante si è instaurata una certa complicità,e fiducia, le volte successive il gioco è stato sempre più coinvolgente e abbiamo sperimentato sempre di piu .....!
E questione di chimica ci si rivede quando se ne ha voglia .......?.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Alla fine tutto quell che si fa troppo spesso viene a noia quindi per noi giocare con gli stessi non è un plus ...altro è dire la nascita di un rapporto di amicizia ....ma quello succede fuori e dentro la trasgressione
Certamente giocare con qualcuno non è in antitesi con l amicizia 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
(Da singolo...) Se con qualcuno/a ci siamo reciprocamente trovati bene e in sintonia, preferisco incontrarlo/a di nuovo, anche diverse volte e finchè ne abbiamo tutti desiderio. Devo però dire che anche la "sperimentazione" (= nuove conoscenze) ha il suo fascino.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da semplicissimi,
coppie o singoli che siano ,vi trovate meglio la seconda volta e più in intimità oppure perdete subito l'interesse e non vi stimola più la cosa? A noi succede spesso che una volta giocato con la persona o le persone la situazione non ci ecc [...]
Noi non ci poniamo mai questa domanda.
Però, quello che spesso ci capita (e ne siamo felici oltre che orgogliosi) è che dopo una prima conoscenza e giochi...nasca un'amicizia e che perciò la soddisfazione di frequentare nuovi amici sia molto più appagante che stare senza mutande.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Rigorosamentenoi,
Se trovassi un amante assiduo che mi tratti in totem da vera troia e senza limiti lo riincontrerei volentieri piu volte
Un nativo americano?
AUGH! 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da padovani,
Per mio punto di vista dipende sempre da cosa si cerca: ci sono persone che cercano il gioco trasgressivo senza aver bisogno d'altro altre a cui piace giocare prevalentemente al buio; ci sono altre persone che per giocare hanno bisogno di un minimo [...]
punto di vista perfetto..diverse idee ma entrambe rispettabilissime 💗

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Non penso ci siano regole. Penso che però in generale rivedere persone sia il sintomo di aver trovato sintonia e intrigo.
Anche a me come singolo capita spesso di non voler rivedere una coppia ma a volte è il contrario

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Noi amiamo giocare più volte con le stesse coppie in quanto come già descritto precedentemente si crea più complicità.
Questo è il ns. parere, anche se va controcorrente rispetto alla maggior parte degli utenti.

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
a noi piace continuare i rapporti se ci si trova bene,giochiamo ancora con coppie conosciute anni fa

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da MaxTammy,
Quotato da juliette-cp,
a noi piace continuare i rapporti se ci si trova bene,giochiamo ancora con coppie conosciute anni fa
🙂 💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > giocare piu volte con le stesse persone .....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni