giocare piu volte con le stesse persone .....

130 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da banimela2,
Noi abbiamo il ns singolo fortunato di fiducia e quando la voglia ci scatta si organizza. Siamo tentati di provare qualcosa di nuovo ma poi rimaniamo sul sicuro

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.10.2019 -
Se la prima volta è stato bello, la seconda sarà bellissimo.
E la terza ancora di più e così via.
Più ci si conosce più il feeling aumenta.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Miaomiao,
Concordiamo, non incontriamo mai una seconda volta le stesse persone, ci piace cambiare sennò non ha senso 😁
ma cambiando spesso ,apparte che dopo un po' le persone del sito nei dintorni finiscono ,ma senza entrare in confidenza ,con una botta e via riuscite a raggiungere ugualmente il massimo del godimento cercato ? ,Magari che so ,se incontrate più volte lo stesso o gli stessi ,cominci a conoscere il gusto per una particolarità o per un punto del corpo che è più stimolato
"Una botta e via" a me, Tania, non mi darebbe le emozioni che cerco. "L'attesa del piacere è esso stesso il piacere". Il conoscersi prima, con una cena, aperitivo... il piacersi e stuzzicarsi, la complicità tra le lei, che è fondamentale, tutto questo è ciò che precede un incontro di forti emozioni. Non darei poca importanza a tutto questo.
Va bene incontrare più volte.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da tanta,

"Una botta e via" a me, Tania, non mi darebbe le emozioni che cerco. "L'attesa del piacere è esso stesso il piacere". Il conoscersi prima, con una cena, aperitivo... il piacersi e stuzzicarsi, la complicità tra le lei, che è fondamentale, tutto questo è ciò che precede un incontro di forti emozioni. Non darei poca importanza a tutto questo.
Va bene incontrare più volte.
Ognuno la vive a modo suo 😁
Certamente, anche il contesto è da una "botta e via". Io la vivo come una ricerca più a livello emozionale, scoprirmi ancora, ma sempre di sesso si parla.

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Io dopo anni che giochiamo so cosa vuole e il tipo che fisicamente può piacergli di più e de possibile e chiaramente se anche a lui va bene siamo noi che lo chiamiamo anche più volte basta vedere nel nostro profilo

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente sono una persona molto espansiva, aperta e senza tabù. Non sempre è lo stessa cosa da parte della coppia, specie la prima volta che ci si incontra ma ogni caso ha le sue eccezioni.
È capitato e capita che con le stesse coppie ci si incontri ancora e confermo che ogni volta è migliore della precedente. C'è più feeling e ci si sente molto più liberi

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
La prima volta se piace a tutti, fa venire voglia di ripetere l' esperienza...
A noi piace rivedere coppie con le quali abbiamo già giocato

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
A noi eccita fare incontri casuali nella vita di tutti i giorni, facendomi rimorchiare in posti come centri commerciali o autogrill, ma capita che qualche maschio che mi ha intrigata particolarmente, che ci ha fatto godere tanto perché ha capito che tipo di coppia siamo, lo rivedo ancora 😋 💋

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.12.2018 -
Trovare una persona che può diventare il singolo fisso di una coppia credo sia la migliore delle situazioni, anche perché più si va avanti meglio si conosce e si migliora volta per volta

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.11.2014 -
Buongiorno a tutti, per quel che mi riguarda la prima volta è un conoscersi, credo anzi sono sicuro che esistano due modi di porsi e questo vale per il singolo la coppia o chi sia, che scusate l’esplicita c'è chi cerca semplicemente un buco, e quindi buona la prima perciò la seconda volta non ti stimola, sai era solo la novità del nuovo. Io preferisco complicità la prima volta non osi o se osi infastidisci dalla parte opposta non sai chi trovi, una coppia che preferisce il sesso forte o dolcezza o passione, personalmente godo quando vedo godere quando sento la donna lasciarsi andare e ciò accade solo quando vi e sintonia. Tengo a precisare che sintonia con alcuni può essere la carezza, Per altri prenderla per i capelli e digli TROIA , quindi capite che in un primo approccio e difficile fatto salvo che vi sia una grande complicità con uno dei due. Mi e capitato una coppia dove lui mi ha detto che la sua donna (e questo la dice lunga la sua) piaceva la dolcezza la passione e vi assicuro che è stato un incontro fantastico. Come mi e capitato una lei che mi ha chiesto di prenderla con decisione (senza farle male) ed insultare perché a loro piaceva molto, una lei alla quale piaceva essere sottomessa e non l’ho vista soddisfatta pur avendo passato quattro ore intensissime, sapete perché l’ho scoperto solo al secondo incontro (soffiata da parte di lui) perché alla fine non l’ho portata in doccia e non le ho urinato addosso (rimediato al secondo incontro). La cosa importante e capire che quando incontri una coppia o singola non acquisisci nessun diritto di esclusività e quindi non devi rompere con continui messaggi o chiamate, soprattutto noi singoli (consiglio gratuito ha ha ) io ho copie e singole che quando lo desiderano mi chiamano e ora con molta complicità e serenità creiamo fantasia situazioni. Vi auguro una buona giornata. Sergio

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.12.2018 -
Quotato da Sergioc,
Buongiorno a tutti, per quel che mi riguarda la prima volta è un conoscersi, credo anzi sono sicuro che esistano due modi di porsi e questo vale per il singolo la coppia o chi sia, che scusate l’esplicita c'è chi cerca semplicemente un buco [...]
essere il singolo fisso non vuol dire che devi rompere l'anima alla coppia ogni volta che hai voglia, anzi direi che la coppia deve chiamare il singolo quando si può giocare. I singoli che si interstardiscono sinceramente danno fastidio anche a me

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.12.2017 -
se il primo incontro è stato piacevole noi cerchiamo sempre il secondo
e con alcuni poi è nata una bella amicizia sempre trasgressiva e molto complice

2 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da ioeleiin2,
fino a quando non subentrano complicazioni (purtroppo può succedere) reincontrare le coppie più volte può essere bellissimo, ogni volta aumenta la complicità e la conoscenza, più facile lasciarsi andare al piacere di certi momenti.
Una bella amicizi [...]

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
noi giochiamo da anni col nostro singolo di fiducia 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Secondo me, gli incontri sono molto più appaganti quando ci si conosce un pò di più e c'è un minimo di feeling, altrimenti è tutto un pò più freddo e meccanico.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Essendo novellini per ora preferiamo cambiare e conoscere nuove coppie o singoli ,ogni incontro ci regala tensioni ed emozioni nuove .Ovviamente con alcune coppie ci si rivede volentieri e l'intesa ne guadagna ma avendo poco tempo da dedicare alla trasgressione dobbiamo fare delle scelte 🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Emozione di frequentare persone che non conosci è impagabile.
A noi piace la novità hai sempre quel brivido prima di incontrare

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Emozione di frequentare persone che non conosci è impagabile.
A noi piace la novità hai sempre quel brivido prima di incontrare

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Loveplugcp][quote=piccoliporcellini,
Emozione di frequentare persone che non conosci è impagabile.
A noi piace la novità hai sempre quel brivido prima di incontrare
[/quote grazie❤

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Come mia esperienza con le coppie ho sempre sperato in un rapporto che andava oltre il sesso, mi sarei sicuramente più a mio agio,complice la mia timidezza avrei potuto dare dire di più! Mi sembra che le coppie non continuino per gelosia di lui,o altri stimoli per non cadere forse anche nella noia!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > giocare piu volte con le stesse persone .....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni