2 anni fa
quando mi travesto divento un altra persona .quindi anche il mio nome diventa femminile 🐷 😇
2 anni fa
Lo sto’ sperimentando e mi eccita parecchio
1 anno fa
Se mi dai della troia non mi offendo, ma prima sii educato, con le buone maniere è tutto più facile ad arrivare al piacere 😄 😇 🐷
1 anno fa
e io sono stato educato con te zoccola ????Quotato da larghevisioni,Se mi dai della troia non mi offendo, ma prima sii educato, con le buone maniere è tutto più facile ad arrivare al piacere 😄 😇 🐷
1 anno fa
sì , un signore 😎 💋Quotato da battakiots,e io sono stato educato con te zoccola ????Quotato da larghevisioni,Se mi dai della troia non mi offendo, ma prima sii educato, con le buone maniere è tutto più facile ad arrivare al piacere 😄 😇 🐷
1 anno fa
Se sono enfemme entro totalmente nella parte è quindi per tutti sono Viola mi piace essere chiamata con il mio nome femminile e trattata e considerata in quei momenti come una femmina.
Ah e come tutte le donne divento un po vanitosa 🙂 💗 💗
Ah e come tutte le donne divento un po vanitosa 🙂 💗 💗
1 anno fa
Essere trattata al femminile mi è sempre piaciuto molto ed il mio nome fin dall'adolescenza è Cinzia.
1 anno fa
Sebbene maschile è per me molto eccitante sentirmi chiamare al femminile o con aggettivi vari.
1 anno fa
Adoro essere chiamata al femminile
1 anno fa
Concordo in parte, se scade nella volgarità inizia però poi a non piacermi troppo 🙂Quotato da Dal5000,Abbiamo i cinque sensi e, tra questi c'è l'udito che, in momenti particolari contribuisce come gli altri ad amplificare le sensazioni vissute al momento. Se una sta facendo la zoccola e, la si definisce tale dal montone di turno, no [...]
Modificato dall'autore il 25-08-2024 09:13:57
1 anno fa
bel nome da femminucciaQuotato da Mapu_69,Essere trattata al femminile mi è sempre piaciuto molto ed il mio nome fin dall'adolescenza è Cinzia.
1 anno fa
Quando mi scopano mi piace essere chiamata Paola e essere trattata come una femminuccia
1 anno fa
io ti sculaccerei e ti strizzerei i capezzoli e le palle mentre ti monto !!!!Quotato da eugenio62,a me piace essere umiliato dal maschio che mi scopa come frocio sottomesso
1 anno fa
si chiama prostata ti svelo un "segreto" tutti gli uomini anche quelli più machi ce l'hanno e se stimolata bene godono, siano gay bisex od eteroQuotato da Syren,Non sento la necessità di avere un nome femminile, ma sono perfettamente a mio agio con quella parte del mio essere.
Se si instaura una buona intesa con il partner mi eccita molto che si rivolga a me come una femmina: dai complimenti agli insulti.
[...]
1 anno fa
ti piacerebbe allora cagna in calore.?Quotato da eugenio62,mmmmmmmmmm magariQuotato da battakiots,io ti sculaccerei e ti strizzerei i capezzoli e le palle mentre ti monto !!!!
1 anno fa
👍Quotato da eugenio62,mmmmm certamento è quello che cerco nei maschioniQuotato da battakiots,ti piacerebbe allora cagna in calore.?
1 anno fa
... adoro...
1 anno fa
A me piacerebbe che scegliesse lui il mio nome al femminile...
1 anno fa
Per me è esattamente la stessa cosa. Non mi sono mai sentito donna ma farsi chiamare troia puttana etc mi eccita da impazzireQuotato da RomaBsx82,Salve, quanti di voi quando sono nel letto con l'amante di turno adorano essere chiamati al femminile... Io amo quando mi appellano così, sia con un nome di donna (es nicole) o con epiteti ad esempio troia, bocchianara... Sempre al femminile [...]
1 anno fa
Gabry....io mio nome al femminile