1 anno fa
a me zero soprattutto se ci si conosce poco...Quotato da ipercul,Per me è esattamente la stessa cosa. Non mi sono mai sentito donna ma farsi chiamare troia puttana etc mi eccita da impazzireQuotato da RomaBsx82,Salve, quanti di voi quando sono nel letto con l'amante di turno adorano essere chiamati al femminile... Io amo quando mi appellano così, sia con un nome di donna (es nicole) o con epiteti ad esempio troia, bocchianara... Sempre al femminile [...]
1 anno fa
Ci sta. Ognuno ha il suo modo di eccitarsi … a me da un plus pazzesco ma capisco che per altri può non essere cosìQuotato da Dolcepotente,a me zero soprattutto se ci si conosce poco...Quotato da ipercul,
Per me è esattamente la stessa cosa. Non mi sono mai sentito donna ma farsi chiamare troia puttana etc mi eccita da impazzire
1 anno fa
Mi piace quando si rivolgono al femminile, ancora di più se sono in abiti da femmina.
1 anno fa
Con gli uomini esce tutta la mia parte passiva e sottomessa, mi sento molto femminile, quindi preferisco che in questi contesti ci si riferisca a me utilizzando i pronomi femminili😊
1 anno fa
Se enfemme solo con nome di donna però deve essere il mio in quel momento sono Viola 🙂Quotato da Giumaz55,Io amo farmi chiamare con nome di donna. Katia è il mio none preferito. Ma se il partner ne ha uno che preferisce può usare quello. Mi eccita. Mi fa sentire più donna. Abbinato ad autoreggenti e mutandine femminili. Ciao a tutti!!! [...]
Modificato dall'autore il 22-09-2024 09:27:12
1 anno fa
Se a lui piace ..a me intriga un sacco . Anche per un senso di femminilizzazione ... 😇 😄
1 anno fa
Telefonicamente o quando si sta tranquillamente dialogando no...ma quando sono nella fase passiva "sono versatile" magari quando faccio un pompino o lo prendo in culo sentirmi dare della troia e della rotta in culo siii mi piace molto.
1 anno fa
Anche a me piace farmi chiamale al femminile e farmi dominare con collare e guinzaglio. Mi fa eccitare da morire
1 anno fa
anch'io quando vengo posseduto da un uomo sia che sia in bocca o nel culo, adoro quando mi chiamano al femminile, e mi sento veramente una puttanella, adoro sentirmi donna in quel momentoQuotato da RomaBsx82,Salve, quanti di voi quando sono nel letto con l'amante di turno adorano essere chiamati al femminile... Io amo quando mi appellano così, sia con un nome di donna (es nicole) o con epiteti ad esempio troia, bocchianara... Sempre al femminile [...]
1 anno fa
Io quando sono in chat preferisco che si rivolgano a me al femminile, se poi il maschio mi chiede il nome da utilizzare per chiamarmi allora sono Olga
1 anno fa
mi eccita tantissimo piu mi trattano come un femmina piu godo
1 anno fa
Farmi chiamare con nome di donna non mi eccita ma al femminile si, tipo "stai zitta troia" oppure "puttana prendimelo in bocca" mi eccita da impazzire
1 anno fa
A me è successo solo una volta: mi ha completamente tolto la voglia e ho smesso subito. Proprio non mi va, mi sembra una forma di maschilismo tossico da sradicare, frutto di una mentalità retrogada. L'attivo che si si sente "maschio etero", pur facendo sesso con un altro uomo, e il passivo è "frocio, checca, puttana". Insostenibile, almeno per me.
1 anno fa
Io sono solo passivo ma sono maschio. Non ho fantasie di travestimento
1 anno fa
La mia ex quando scopavamo ma anche in privato tra di noi mi ha sempre parlato al femminile
..sapeva che adoro essere trattato così e lei lo faceva con piacere. Mi chiamava Stefy...piaceva molto anche a lei....una sera e successo in casa con una sua amica che era venuta a trovarci..... Ha capito tutto....poi più avanti glielo aveva confidato
..sapeva che adoro essere trattato così e lei lo faceva con piacere. Mi chiamava Stefy...piaceva molto anche a lei....una sera e successo in casa con una sua amica che era venuta a trovarci..... Ha capito tutto....poi più avanti glielo aveva confidato
1 anno fa
mi piacerebbe chiamarmi sissyluana..... 💋 💋