10 anni fa
Quotato da emmegei,Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da solaQuotato da boreetoah,Poi si libera della zavorra e torna leggera 😄 😄 😄Quotato da emmegei,La donna leggera quando s' innamora diventa pesanteQuotato da boreetoah,Le donne non sono fatte per essere capite, ma per essere amate! 😳 😎Quotato da emmegei,Ad un colloquio di lavoro:
- Livello di inglese ?
/ Ottimo !!
- Allora traduca questo : Capire le donne
/ Mission impossible
- Assunto
Oscar Wilde
10 anni fa
In che senso?Quotato da emmegei,Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da solaQuotato da boreetoah,Poi si libera della zavorra e torna leggera 😄 😄 😄Quotato da emmegei,La donna leggera quando s' innamora diventa pesanteQuotato da boreetoah,Le donne non sono fatte per essere capite, ma per essere amate! 😳 😎Quotato da emmegei,Ad un colloquio di lavoro:
- Livello di inglese ?
/ Ottimo !!
/ Mission impossible
- Assunto
Oscar Wilde
10 anni fa
Quotato da emmegei,Dimmelo tu, sei una donna !!Quotato da boreetoah,In che senso?Quotato da emmegei,Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da solaQuotato da boreetoah,Poi si libera della zavorra e torna leggera 😄 😄 😄Quotato da emmegei,La donna leggera quando s' innamora diventa pesanteQuotato da boreetoah,Le donne non sono fatte per essere capite, ma per essere amate! 😳 😎Quotato da emmegei,Ad un colloquio di lavoro:
- Livello di inglese ?
/ Ottimo !!
/ Mission impossible
- Assunto
Oscar Wilde
Cioè, fammi capire. Tu esprimi un concetto e non sei un grado di spiegarlo? E pretendi che te lo spieghi io, dopo che IO ti ho chiesto un chiarimento? 😮 Ok. Ci rinuncio. Però confermi tutte le mie teorie 😄 😄 😄
@Io_midistinguo
nessuna saccagnata. Qualche piccola sottolineatura ironica, le donne mi piacciono per i loro difetti
(Bene, ho aperto le cataratte...)
10 anni fa
Quotato da emmegei,
Le donne prima ti chiedono se sono grasse, poi:
- se dici si sei uno stronzo
- se dici no sei un bugiardo
- se stai zitto , chi tace acconsente
L' unica è fingersi morto 😭
10 anni fa
Se avere una moglie fosse una cosa buona Dio ne avrebbe una 🙂
10 anni fa
Ma un po' di romanticismo, mai!?!???!!! ; (; (; (Quotato da io_midistinguo,Ma invece di stare qui a saccagnarci tra uomini e donne, non sarebbe meglio ottimizzare queste belle energie, a prescindere dal numero dei neuroni (e dalla loro qualità), dall'afflusso di sangue da una parte piuttosto che dall'altra [...]
10 anni fa
il tema del forum era pensieri leggeri, non filosofeggiare sull'esistenza o meno di dio,io ho riportato una famosa battuta di woody allenQuotato da Dammilatuamente,infatti, dio non esiste e la chiesa e' semplicemente il più grande franchising del mondo basato sul nulla. Per chi non ha argomenti però...è una scappatoia efficace. l'amore e attrazione per il diverso da se.... è la vita, tutto il [...]
10 anni fa
Trovare il punto g in una donna? Semplice é in fondo alla parola shopping
Marilyn Monroe
Marilyn Monroe
10 anni fa
10 anni fa
è vero .....ma se viene fatto con la testa è bello pure x le donne ..... se invece si cerca nel sex lo sfogo x reprimere i problemi della vita allora si che è un problemaQuotato da MorbidamenteSusy,