Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NATURISMO A TORRE GUACETO

36 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 04.09.2023 -
Esatto non a tutte le ore ma c’è un posto nascosto tra le canne dove non ti vede nessuno per entrare lì c’è un cartello

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.03.2021 -
Si lo conosco bene…una volta abbiamo giocato vari singoli con una coppia fantastica 🐷🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 04.09.2023 -
Oggi è pieno di singole e coppie anche turiste stiamo per giocare con coppie e ragazze 🐷 💗

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.03.2021 -
Quasi quasi vengo anche io ora…restate lì per molto? 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 04.09.2023 -
Abbiamo giocato con 2 ragazze tedesche di 25 e 29 anni e 3 coppie

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.03.2021 -
Oggi ci siete di nuovo!??

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 04.09.2023 -
oggi siamo impeganti a campomarino a torre del'ovo

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.03.2021 -
Peccato sarei venuto anche lì per trovarvi 😏

2 anni fa
Coppia
estero, Austria
Qui dal 04.03.2023 -
Ciaooooo come ci si arriva sulla spiaggia nudista di torre guaceto?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2011 -
Mettete le coordinate! Altrimenti ci andiamo solo in Grecia!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.05.2024 -
siamo andati ieri a torre guaceto apani in direzione della torre molti gay e alcune coppie che giocavano e facevano trio con singolo

per le cordinate dovete mettere sul navigatore boa gialla torre guaceto e poi parcheggiare nel parcheggio infondo una volta parcheggiato al parcheggio di boa gialla dovete proseguire in direzione della torre vicino al mare verso sinistra passare dal centro velico, arriverete in un punto che sarete costretti a scendere perchè non c'è un canneto e il sentiero ti porta alla spiaggia una volta scesi sulla spiaggia li c'è un fiume che finisce in mare lungo il tragitto non potete sbagliarvi quindi siete arrivati a destinazione, la spiaggia e lunga fino alla torre. 😋
Modificato dall'autore il 22-05-2024 12:13:12

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 29.07.2022 -
Buongiorno si vorrei giocare con una coppia non ci sono mai andato in quel posto mi piacerebbe

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.05.2024 -
Quotato da Maverick1963,
Buongiorno si vorrei giocare con una coppia non ci sono mai andato in quel posto mi piacerebbe
Quotato da Maverick1963,
ci sono molte coppie esibizioniste che giocano solo tra di loro e coppie cuckold che giocano con singoli e anche donne singole molte fanno lesbo e una stava nascosta nel canneto con un uomo che ha chiamato per fare orale
Modificato dall'autore il 22-05-2024 12:54:25

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Noi saremo a torre guaceto venerdì tutto il giorno

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.06.2022 -
e che ci guadagna? forse l ho incontrato sti cretino, comunque sta mattina a Terminosa c ero solo io?
Modificato dall'autore il 02-07-2024 15:06:58

10 mesi fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.12.2023 -
Saremo in vacanza in Puglia in mese di Agosto.
Negli anni passati abbiamo frequentato Torre Guaceto con situazioni di alti (giornate tranquille dove è stato possibile interagire con altre coppie senza singoli invadenti) e bassi (con singoli che si sono piazzati ad un metro da noi con tutta la spiaggia libera).
Vorremmo riprovarci quest'anno. Qualcuno ci è stato? Può darci qualche notizia aggiornata sulla situazione?

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 04.11.2025 -
Boa gialla è chiuso al momento dove parcheggiate ....🤔