3 mesi fa
Basta leggere i 3D demenziali qua sopra di gente scriteriata e probabilmente con assenza totale di cervello che si rallegra ed elenca sborrate in bocca, bevuta fino all’ultima goccia, di rapporti anali senza preservativo, di fenomeni che inneggiano ad andare a battere in strada salendo su macchine di sconosciuti magari che non si sono neppure lavati….
E ti stupisci quando i dementi sono qua sopra ?
E ti stupisci quando i dementi sono qua sopra ?
Modificato dall'autore il 18-04-2026 10:22:47
3 mesi fa
sesso coperto assolutamente
3 mesi fa
Mi raccomando sempre sesso protetto!
Però tranquilli potete sciare far festa 420 bere , fumare....quello si che fa bene!
Però tranquilli potete sciare far festa 420 bere , fumare....quello si che fa bene!
3 mesi fa
Il buonsenso direbbe protetto ma poi come si fa a dire di no a una sborrata in bocca?
3 mesi fa
NON ti sposo ma condivido... 😄 😋 😄Quotato da Shehe,Basta leggere i 3D demenziali qua sopra di gente scriteriata e probabilmente con assenza totale di cervello che si rallegra ed elenca sborrate in bocca, bevuta fino all’ultima goccia, di rapporti anali senza preservativo, di fenomeni che inneggiano [...]
3 mesi fa
Apprezzo lo stesso…😂😂Quotato da milano_58,NON ti sposo ma condivido... 😄 😋 😄Quotato da Shehe,Basta leggere i 3D demenziali qua sopra di gente scriteriata e probabilmente con assenza totale di cervello che si rallegra ed elenca sborrate in bocca, bevuta fino all’ultima goccia, di rapporti anali senza preservativo, di fenomeni che inneggiano [...]
3 mesi fa
Ormai qui prendono di tt e da tt. Poi vai nei club e senti bei odori provenire dalle parti intime. Zero cervello
3 mesi fa
Assolutamente protetto
3 settimane fa
IO assolutamente sesso con preservativo, anche orale e senza eccezioni. La vita, così come la salute, è una sola!!! Non dimenticatelo
3 settimane fa
Bravissima, è quello che penso anche io. Gente sicuramente da non prendere come esempio.Quotato da Shehe,Basta leggere i 3D demenziali qua sopra di gente scriteriata e probabilmente con assenza totale di cervello che si rallegra ed elenca sborrate in bocca, bevuta fino all’ultima goccia, di rapporti anali senza preservativo, di fenomeni che inneggiano [...]
3 settimane fa
Vanno bene i sogni di essere ingravidate, di fare i bukkake con decine di uomini, ma la salute è prioritaria. Safe sex Forever!
3 settimane fa
BravissimaQuotato da Paolatn77,Vanno bene i sogni di essere ingravidate, di fare i bukkake con decine di uomini, ma la salute è prioritaria. Safe sex Forever!
3 settimane fa
ik sempre e solo protetto, anche orale, e comune diffido da chi non lo vuole usare, troppo alto il rischio
2 settimane fa
Il 90% viene da me senza preservativo se non lo portasi io mi vorebeno scopre senza. Molti sono del idea che sonno sani e che non possono prendere niente perche sonno attivi