6 anni fa
Alla monta avevo accanto una bella vacca giovane svedese ,ho pesato che ora montano solo lei e invece mi ha portato bene,i primi minuti i tori facevano la fila per montarla,poi alcuni tori si sono stufati di aspettare, tastato il mio buco del culo e in 15 minuti mi hanno montato a turno.
Il primo toro mi ha sfondato il culo senza lubrificante ma appena è entrato tutto mi ha sbattuto bene e mentre il primo toro, sborrava dentro il mio culo,il secondo toro mi ficcava a fatica, in bocca il suo cazzone enorme .... 🐷 😋
Il primo toro mi ha sfondato il culo senza lubrificante ma appena è entrato tutto mi ha sbattuto bene e mentre il primo toro, sborrava dentro il mio culo,il secondo toro mi ficcava a fatica, in bocca il suo cazzone enorme .... 🐷 😋
6 anni fa
Francamente devo confessare che, in due anni di monte,non sono riuscito a finire una monta e mai visto il finale,per problemi d'orario per il rientro in hotel con mezzi pubblici.copio e incollo dal regolamento la fine della monta che mi sono sempre perso :
CONCLUSIONE: Il gioco finisce quando viene proclamata la fine della monta e inizio votazione. Finita la votazione e SOLO IN QUESTO MOMENTO le vacche possono, se lo desiderano, sbendarsi oppure se attendere bendate che l'ultimo toro esca dal locale per poi sbendarsi.
TITOLI
Vacca Imperiale: è quella che, a fine monta, ha ricevuto più voti. A parità di voti i tori e gli stallieri sceglieranno, per alzata di mano, la vacca preferita che diventerà VACCA IMPERIALE.
Toro Alfa: Ogni stalliere e ogni toro ha 2 tessere (ogni toro ha tessere diverse dagli altri tori) che terrà nei calzini e può tenere per sé o può dare ai tori che reputa più meritevoli.
Il toro che, a fine monta, ha più tessere DIVERSE tra loro viene proclamato toro alfa.
E POI... SPACCALAVACCA: 7 minuti e mezzo per farle dire STOP
Finita la Monta la Vacca Imperiale o la riserva* può, se vogliono, accedere in area con accesso riservato ai soli tori che lo desiderano per una GANG a TEMPO. La gang dura 7 minuti e mezzo oppure appena la vacca dice STOP. Ovviamente il termine "spacca" è puramente figurativo e non mira a far del male in alcun modo alle vacche! Spaccalavacca è legato alla disponibilità delle due vacche, o almeno di una delle due, a prestarsi al gioco al quale possono rifiutarsi a loro discrezione.
Se la Vacca Imperiale si ferma prima dei 7 minuti e mezzo di gang o se entrambe si rifiutano di partecipare alla gang vince la monta la categoria dei tori e il toro alfa vince l'esclusiva T SHIRT "LMDV I've earned It".
Viceversa vince la monta la categoria delle vacche e la vacca imperiale, o la riserva, vincono l'esclusiva T SHIRT "LMDV I've earned It".
*La riserva viene scelta sul posto dal capostalla.
https://www.lmdv.club/p/regole.html?zx=3a20672f34ce73aa
CONCLUSIONE: Il gioco finisce quando viene proclamata la fine della monta e inizio votazione. Finita la votazione e SOLO IN QUESTO MOMENTO le vacche possono, se lo desiderano, sbendarsi oppure se attendere bendate che l'ultimo toro esca dal locale per poi sbendarsi.
TITOLI
Vacca Imperiale: è quella che, a fine monta, ha ricevuto più voti. A parità di voti i tori e gli stallieri sceglieranno, per alzata di mano, la vacca preferita che diventerà VACCA IMPERIALE.
Toro Alfa: Ogni stalliere e ogni toro ha 2 tessere (ogni toro ha tessere diverse dagli altri tori) che terrà nei calzini e può tenere per sé o può dare ai tori che reputa più meritevoli.
Il toro che, a fine monta, ha più tessere DIVERSE tra loro viene proclamato toro alfa.
E POI... SPACCALAVACCA: 7 minuti e mezzo per farle dire STOP
Finita la Monta la Vacca Imperiale o la riserva* può, se vogliono, accedere in area con accesso riservato ai soli tori che lo desiderano per una GANG a TEMPO. La gang dura 7 minuti e mezzo oppure appena la vacca dice STOP. Ovviamente il termine "spacca" è puramente figurativo e non mira a far del male in alcun modo alle vacche! Spaccalavacca è legato alla disponibilità delle due vacche, o almeno di una delle due, a prestarsi al gioco al quale possono rifiutarsi a loro discrezione.
Se la Vacca Imperiale si ferma prima dei 7 minuti e mezzo di gang o se entrambe si rifiutano di partecipare alla gang vince la monta la categoria dei tori e il toro alfa vince l'esclusiva T SHIRT "LMDV I've earned It".
Viceversa vince la monta la categoria delle vacche e la vacca imperiale, o la riserva, vincono l'esclusiva T SHIRT "LMDV I've earned It".
*La riserva viene scelta sul posto dal capostalla.
https://www.lmdv.club/p/regole.html?zx=3a20672f34ce73aa
6 anni fa
proorio intrifati i tori. Ti ha sfondato senza lubrificarti? Ha visto il tuo culo quindi ... 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Alla monta avevo accanto una bella vacca giovane svedese ,ho pesato che ora montano solo lei e invece mi ha portato bene,i primi minuti i tori facevano la fila per montarla,poi alcuni tori si sono stufati di aspettare, tastato il mio buco del culo e [...]
6 anni fa
ciao sono di Genova e vorrei andare alla data di milano di sttembre ovviamente come vacca
Qualcuno che mi accompagna E mi fa da stalliere?
Qualcuno che mi accompagna E mi fa da stalliere?
6 anni fa
programmate le mie due prossime "Monte delle Vacche"
la prima è : il 29.09.2019 - ROMA - Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:30;
la seconda: il 25.10.2019 - VERONA - DarKHouse - Venerdì SERA - dalle 21:00
🐷
la prima è : il 29.09.2019 - ROMA - Il Diavolo Dentro - Domenica POMERIGGIO - dalle 15:30;
la seconda: il 25.10.2019 - VERONA - DarKHouse - Venerdì SERA - dalle 21:00
🐷
6 anni fa
Wow.. Che voglia di partecipare muuu..
6 anni fa
Chi viene alla "Monta delle Vacche ?
- presso Il Diavolo Dentro di Roma - Domenica pomeriggio del 29.settembre.2019
Partecipo come Vacca nella speranza di farla tutta per due ore e mezza.
6 anni fa
Purtroppo non posso esserci, l'ultima monta è stata traumatica, ancora ho dolore al culo...Da due anni...Mi hanno sfondata in troppiQuotato da siculetto,Chi viene alla "Monta delle Vacche ?
6 anni fa
I tori sono come le pecore dove va uno vanno gli altri e ci sono vacche che rimangono in bianco e vacche che non hanno un attimo di tregua.Dove è stata la monta in cui ti hanno spaccato?Quotato da Coppiammporca,Purtroppo non posso esserci, l'ultima monta è stata traumatica, ancora ho dolore al culo...Da due anni...Mi hanno sfondata in troppiQuotato da siculetto,Chi viene alla "Monta delle Vacche ?
6 anni fa
Sempre a Roma, diciamo che con tutti i tori che c'erano preferivano la mia bocca, solo 1 ha cercato di rompermi il culetto ma faceva troppo male (diciamo che era anche troppo dotato) l'ho dovuto cacciare...Cmq in bocca non mi piaceva perchè troppo odorosi...Lavateve prima toriiiiiiiiiiQuotato da siculetto,I tori sono come le pecore dove va uno vanno gli altri e ci sono vacche che rimangono in bianco e vacche che non hanno un attimo di tregua.Dove è stata la monta in cui ti hanno spaccato?Quotato da Coppiammporca,Purtroppo non posso esserci, l'ultima monta è stata traumatica, ancora ho dolore al culo...Da due anni...Mi hanno sfondata in troppiQuotato da siculetto,Chi viene alla "Monta delle Vacche ?
6 anni fa
La "monta delle vacche" si avvicina mancano 16 ore speriamo di trovare + tori che vacche 🐷
6 anni fa
Quotato da Gloria71,Speriamo,tentero' di battere il mio record motata da 3 tori , mancano 6 ore alla monta dopo questa ho in programma di venire a quella di Verona e MilanoQuotato da siculetto,La "monta delle vacche" si avvicina mancano 16 ore speriamo di trovare + tori che vacche 🐷
Tranquillo che andrà per il meglio.
Roma non mi garba molto come monta, preferisco Rimini o Firenze (che ora è sospesa) oppure a Milano.
Ivan da questa estate proporziona di più le categorie e forse si avranno più tori in gioco.
La prossima che organizzano voglio ripartecipare tempo permettendo 🐷
6 anni fa
Venerdì 25.10.2019 - DarKHouse VERONA di SERA - dalle 21:00 Chi viene?alla "Monta delle Vacche"? 🐷
6 anni fa
Questa sera dalle ore 21.00 partecipo come Vacca alla "Monta delle Vacche " al DarKHouse di VERONA 🐷
6 anni fa
mm beato teQuotato da siculetto,Questa sera dalle ore 21.00 partecipo come Vacca alla "Monta delle Vacche " al DarKHouse di VERONA 🐷
6 anni fa
Alla monta di Verona ci sono andato in ritardo ed ho partecipato come toro,da notare che questa volta c'erano + tori che vacche per incularle ho fatto la fila. 🐷Quotato da Porcpass11,mm beato teQuotato da siculetto,Questa sera dalle ore 21.00 partecipo come Vacca alla "Monta delle Vacche " al DarKHouse di VERONA 🐷
6 anni fa
com'è andata la Monta Trav? 💋Quotato da Gloria71,Ora è ufficiale la Monta delle Vacche TRAV
La locandina.
https://www.lmdv.club/2019/10/204-monta-delle-vacche-domenica-20.html?m=1
https://www.lmdv.club/p/trav.html
6 anni fa
Domenica POMERIGGIO -10.11.2019 - MILANO - HotDog Club - chi viene alla monta delle vacche? 🐷
6 anni fa
Ci viene alla "Monta delle Vacche TRAV" del 7 dicembre al Magic Moon Club di Rovigo?
6 anni fa
Anche io volevo andare alla data di Milano di gennaio.
Parteciperei come vacca naturalmente.
Devo per forza stare nuda?
Posso mettere collant aperti?
Posso mettere la parrucca?
Chi c'è stato lo consiglia?
Parteciperei come vacca naturalmente.
Devo per forza stare nuda?
Posso mettere collant aperti?
Posso mettere la parrucca?
Chi c'è stato lo consiglia?