6 anni fa
Chi viene alla "Monta delle Vacche " all'Hotdog di Padova - Oggi - dalle 21:30 ?
6 anni fa
Per il futuro della "Monta delle Vacche" per primo si deve cambiare il regolamento.
Si deve tenere la distanza da una vacca e l'altra,ci vogliono le mascherine e guanti per la vacche(in sostituzione dei cappucci) e quelle per i tori,vanno aboliti i pompini, i tori devono avere guanti e preservativi(che vanno cambiate ad ogni montata),comunque la vedo brutta con questo virus siamo tutti fottuti vacche e tori
Si deve tenere la distanza da una vacca e l'altra,ci vogliono le mascherine e guanti per la vacche(in sostituzione dei cappucci) e quelle per i tori,vanno aboliti i pompini, i tori devono avere guanti e preservativi(che vanno cambiate ad ogni montata),comunque la vedo brutta con questo virus siamo tutti fottuti vacche e tori
6 anni fa
Quotato da siculetto,Per il futuro della "Monta delle Vacche" per primo si deve cambiare il regolamento.
Si deve tenere la distanza da una vacca e l'altra,ci vogliono le mascherine e guanti per la vacche(in sostituzione dei cappucci) e quelle per i to [...]
6 anni fa
Qui trovi il regolamento che c'era prima del ciclone corona : https://www.lmdv.club/p/regole.html
6 anni fa
4^ regola: (ma non per importanza): si fa SESSO SICURO Infrangere una di queste regole comporta l'uscita dal gioco.E' obbligato l'uso del preservativo è compito degli stallieri controllarlo e anche delle vacche,in futuro oltre il preservativo si dovrebbero usare guanti da cambiare assieme ai preservativi dopo ogni montata e l'uso delle mascherine per vacche e tori.
🐷
🐷
6 anni fa
...vorrei partecipare come vacca,chissà quando riapreanno però....per il contatto ce solo telegram?
6 anni fa
La monta delle vacche....ne ho sentito parlare e ho letto tanto su quest'evento. Qualcuno lo critica, qualcuno lo bistratta, altri come in questa pagina consigliano di non andarci in quanto non ne vale la pena...personalmente, trovo la cosa molto eccitante, parlo da "aspirante" vacca in quanto anche schiavo nell'animo. Io lì che attendo chiunque che possa "abusare" di me senza che io possa farmi "bloccare" da limiti mentali in quanto non so nemmeno chi sia il o i tori che mi inculano...in più, quello che proprio mi fa eccitare all'inverosimile, l'idea di poter essere la vacca imperiale, 7 minuti e mezzo di gang tutti dedicati a me...mi viene duro al solo pensiero... 😋 😋 😋
6 anni fa
La monta delle vacche....ne ho sentito parlare e ho letto tanto su quest'evento. Qualcuno lo critica, qualcuno lo bistratta, altri come in questa pagina consigliano di non andarci in quanto non ne vale la pena...personalmente, trovo la cosa molto eccitante, parlo da "aspirante" vacca in quanto anche schiavo nell'animo. Io lì che attendo chiunque che possa "abusare" di me senza che io possa farmi "bloccare" da limiti mentali in quanto non so nemmeno chi sia il o i tori che mi inculano...in più, quello che proprio mi fa eccitare all'inverosimile, l'idea di poter essere la vacca imperiale, 7 minuti e mezzo di gang tutti dedicati a me...mi viene duro al solo pensiero... 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da onlyslave77,La monta delle vacche....ne ho sentito parlare e ho letto tanto su quest'evento. Qualcuno lo critica, qualcuno lo bistratta, altri come in questa pagina consigliano di non andarci in quanto non ne vale la pena...personalmente, trovo la cosa molto ecc [...]
5 anni fa
Mi manca tanto la " Monta delle vacche" anche se nelle ultime ho avuto poco successo come vacca ne sento la mancanza spero che ritorna presto,dopo la chiusura (5 mesi) ci vorrebbe una bella apertura 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Buongiorno, risolverò questo vecchio post, avete idea se sono ricominciati gli eventi itineranti "LA MONTA DELLE VACCHE" in giro per l'Italia?... Se preferite potete scrivermi anche in pvt.
Grazie 😎
Grazie 😎
4 anni fa
Ma a questo evento(la monta delle vacche) chi può partecipare?
4 anni fa
Mi sembra davvero strano che non ci sia qualcuno in grado di dare indicazioni se l'evento c'è ancora o se è tutto andato a puttane! Ahahah scusate il gioco di parole 🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
https://www.lmdv.club/?m=1
Dall'emergenza covid non risultano più date e mi sembra ovvio
4 anni fa
Grazie, credevo o forse dovrei dire speravo, che come hanno riaperto le saune e vari club, potessero aver ripreso anche questi eventi..... 🐷Quotato da rainbowsex,https://www.lmdv.club/?m=1
4 anni fa
Sono passati cinque anni dall'apertura di questo argomento nel forum e ho visto di indicazioni di eventi anche a Padova.. in questi ultimi due anni non ho più sentito o letto niente del genere.. peccato... Qualcuno ha indicazioni e aggiornamenti diversi????
4 anni fa
.. È il desiderio di tanti... Peccato capitato poche volteQuotato da AlBO,Come mi piacerebbe farmi sbattere da due o più cazzoni Mmm
4 anni fa
X il momento è ancora sospesa la monta
4 anni fa
Direi che in sintesi è proprio come hai detto tu brevementeQuotato da AlBO,Ma non ho capito bene cos’è in pratica ti chiavano più persone e tu sei lì con il culo aperto a tutti?
4 anni fa
Ma con il greenpass le monte non potrebbero riprendere?