4 anni fa
Guardate qui che bella la Monta delle Vacche: https://fr.xhamster.com/videos/gay-xhCyu99
4 anni fa
veroQuotato da siculetto,Hai Ragione FottiMi anche io mi sono stufato di andare alle Monte, in tutte le monte che ho partecipato( 4 a Roma e 2 a Padova) non ho preso un cazzo mentre c'erano vacche stra fottute.Sono organizzate male gli stallieri dovrebbero distribui [...]
4 anni fa
Ma no, si è tutti liberi di girare nel locale. Puoi anche rimanere in attesa di un toro stando a pecorina ma non è una buona tattica
4 anni fa
Si ma non paga...sui divani o tavolini ovviamente
4 anni fa
Hai un cappuccio nero in testa che ti permette di vedere dove vai
4 anni fa
Non distintamente
4 anni fa
.....nessun aggiornamento per sapere se riprendono gli eventi "la monta delle vacche"? 😎
4 anni fa
Milano è troppo lontano, speriamo in una data in Veneto... 😄 🐷 😎 😮 😋Quotato da Bilancia2021,si confermo il 10 aprile a milanoQuotato da frenum69,.....nessun aggiornamento per sapere se riprendono gli eventi "la monta delle vacche"? 😎
4 anni fa
ti monto io vacca !!!!!!!Quotato da frenum69,Milano è troppo lontano, speriamo in una data in Veneto... 😄 🐷 😎 😮 😋Quotato da Bilancia2021,si confermo il 10 aprile a milano
4 anni fa
Comunque ho visto che hanno cambiato le regole... adesso il sesso sicuro non è più obbligatorio, sta alla singola vacca controllare che il toro abbia il preservativo, e se non si fida che sia nuovo, glielo deve mettere lei... A me pare assurdo. Ok, c'è la prep, ma qui si esagera!
4 anni fa
prima del periodo covid stavo per andarci,ora devo vedere queste nuove regole che dici. spero che la sicurezza sia al prino posto cone regoleQuotato da Chevoglia,Comunque ho visto che hanno cambiato le regole... adesso il sesso sicuro non è più obbligatorio, sta alla singola vacca controllare che il toro abbia il preservativo, e se non si fida che sia nuovo, glielo deve mettere lei... A me pare assurdo. Ok, [...]
4 anni fa
Mi piacerebbe partecipare come passivo, ma Torino non so se esiste.
4 anni fa
Bella idea !!!Quotato da wolf970,Mi piacerebbe partecipare da pass .ma troppp lontano.ci vorrebbre qjalcosa in emilia , oppure un dominante che organizzasse qualcosa ....
4 anni fa
Spero che presto venga organizzata una monta pomeridiana a Roma...
3 anni fa
ciao sabato 25 giugno la fanno a Padova sapete com'è ci si diverte?
3 anni fa
Si il 25
3 anni fa
Ammetto che la curiosità e la voglia di partecipare a una monta, come vacca ovviamente, è davvero tanta, ma vince il timore,..... E se devo essere sincero ho 2 tipi di paure: uno è il timore di non essere scelto da nessun toro, il secondo, di segno opposto è quello di subire "danni fisici" da eventuali tori troppo focosi.
Mi piacerebbe leggere l'esperienza di chi ha già partecipato.....
🐷 😎 😮 😋
Mi piacerebbe leggere l'esperienza di chi ha già partecipato.....
3 anni fa
Nessuno che racconta se ha partecipato com'è stata la monta delle vacche del 25 giugno a Padova?.... Sono curioso
3 anni fa
Qualcuno che ne ha notizie della mdv?
Vorrei partecipare come vacca a Roma anche se mi lascia perplesso il poco controllo sull uso del preservativo, il rischio di farlo a pelle (mi piace sia chiaro ma solo se fidato) con sconosciuti mi fa desistere
Vorrei partecipare come vacca a Roma anche se mi lascia perplesso il poco controllo sull uso del preservativo, il rischio di farlo a pelle (mi piace sia chiaro ma solo se fidato) con sconosciuti mi fa desistere
3 anni fa
A me piacerebbe partecipare alla monta delle vacche non so cm si fa a me piace con il cappuccio in testa e non vedere chi ti monta devi sentire solo i cazzi nel culo lunghi corti e grossi che godimento chi lo sa me lo fa sapere.. grazie.. 💋 💋 💋