Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA MONTA DELLE VACCHE

130 interventi
4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Guardate qui che bella la Monta delle Vacche: https://fr.xhamster.com/videos/gay-xhCyu99

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da siculetto,
Hai Ragione FottiMi anche io mi sono stufato di andare alle Monte, in tutte le monte che ho partecipato( 4 a Roma e 2 a Padova) non ho preso un cazzo mentre c'erano vacche stra fottute.Sono organizzate male gli stallieri dovrebbero distribui [...]
vero

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Ma no, si è tutti liberi di girare nel locale. Puoi anche rimanere in attesa di un toro stando a pecorina ma non è una buona tattica

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Si ma non paga...sui divani o tavolini ovviamente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Hai un cappuccio nero in testa che ti permette di vedere dove vai

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Non distintamente

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.....nessun aggiornamento per sapere se riprendono gli eventi "la monta delle vacche"? 😎

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Bilancia2021,
Quotato da frenum69,
.....nessun aggiornamento per sapere se riprendono gli eventi "la monta delle vacche"? 😎
si confermo il 10 aprile a milano
Milano è troppo lontano, speriamo in una data in Veneto... 😄 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Bilancia2021,
si confermo il 10 aprile a milano
Milano è troppo lontano, speriamo in una data in Veneto... 😄 🐷 😎 😮 😋
ti monto io vacca !!!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Comunque ho visto che hanno cambiato le regole... adesso il sesso sicuro non è più obbligatorio, sta alla singola vacca controllare che il toro abbia il preservativo, e se non si fida che sia nuovo, glielo deve mettere lei... A me pare assurdo. Ok, c'è la prep, ma qui si esagera!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Chevoglia,
Comunque ho visto che hanno cambiato le regole... adesso il sesso sicuro non è più obbligatorio, sta alla singola vacca controllare che il toro abbia il preservativo, e se non si fida che sia nuovo, glielo deve mettere lei... A me pare assurdo. Ok, [...]
prima del periodo covid stavo per andarci,ora devo vedere queste nuove regole che dici. spero che la sicurezza sia al prino posto cone regole

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piacerebbe partecipare come passivo, ma Torino non so se esiste.

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
Quotato da wolf970,
Mi piacerebbe partecipare da pass .ma troppp lontano.ci vorrebbre qjalcosa in emilia , oppure un dominante che organizzasse qualcosa ....
Bella idea !!!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Spero che presto venga organizzata una monta pomeridiana a Roma...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.02.2013 -
ciao sabato 25 giugno la fanno a Padova sapete com'è ci si diverte?

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Si il 25

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Ammetto che la curiosità e la voglia di partecipare a una monta, come vacca ovviamente, è davvero tanta, ma vince il timore,..... E se devo essere sincero ho 2 tipi di paure: uno è il timore di non essere scelto da nessun toro, il secondo, di segno opposto è quello di subire "danni fisici" da eventuali tori troppo focosi.
Mi piacerebbe leggere l'esperienza di chi ha già partecipato..... 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Nessuno che racconta se ha partecipato com'è stata la monta delle vacche del 25 giugno a Padova?.... Sono curioso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.06.2022 -
Qualcuno che ne ha notizie della mdv?
Vorrei partecipare come vacca a Roma anche se mi lascia perplesso il poco controllo sull uso del preservativo, il rischio di farlo a pelle (mi piace sia chiaro ma solo se fidato) con sconosciuti mi fa desistere

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
A me piacerebbe partecipare alla monta delle vacche non so cm si fa a me piace con il cappuccio in testa e non vedere chi ti monta devi sentire solo i cazzi nel culo lunghi corti e grossi che godimento chi lo sa me lo fa sapere.. grazie.. 💋 💋 💋