1 anno fa
Ho letto le Regole sul sito ma viene scritto poco per quanto riguarda i "vitelli": qualcuno ha maggiori informazioni sul loro ruolo? soprattutto se sono obbligati a "bere" o se possono rifiutarsi di "bere" o di succhiare un cazzo "non pulito" o se è vietato sborrare in bocca ai "vitelli". Grazie.
1 anno fa
Ci sarà una "La Monta delle vacche" il 7 giugno 2025. Andrei da vacca. Qualche "vacca" (senza offesa 🙂 ) vorrebbe venire?
8 mesi fa
Ho letto ecriletto molto sulla montagna delle vacche. Che dire, é un'esperienza che solletica molto il mio essere vacca e schiava allo stesso tempo. Essere lí, nudo, bendato, con un gruppo di tori che a piacimento ti prendono e ti fanno ció che vogliono, direi che manca solo la componente tortura del bdsm per essere il mio sogno erotico di sempre. Chissà che un giorni mi liberi ulteriormente dai pregiudizi e mi lasci travolgere da un'esperienza del genere. Ma di monte in Campania ne fanno?
7 mesi fa
Domenica 12 ci sarà la monta a roma. Qualcuno di voi parteciperà? Io penso di sì
7 mesi fa
Come ci si iscrive? Mi interesserebbe, quando ci sarà la prossima data a Firenze
7 mesi fa
Come ci si iscrive?
6 mesi fa
Chi ha partecipato come vacca ha preso almeno un’ora di cazzo?
4 mesi fa
Vorrei entrare in contatto con qualcuno che ha partecipato alla mdv in veneto, a Padova....per avere qualche info di prima mano.
Grazie
Grazie
4 mesi fa
Io ho provato a cercare qualcuno in Friuli che mi porti come vacca...ma non mi ha risposto nessuno...pazienza 🤷♀️
3 mesi fa
A me piacerebbe parteciparvi, mi intriga molto, da vacca ovviamente
3 mesi fa
Ma a queste feste, la vacca da quanti tori viene montata? La vacca li prende anche in bocca?