6 anni fa
buongustaia......Quotato da Joanna,Mi ritengo fortunata allora...il sesso anale mi fa letteralmente IMPAZZIRE! squirto fino ad allagare il letto....non esagero😇
6 anni fa
Sarebbe bello vederti in un video mentre lo fai
5 anni fa
Mi è capitato solo con un amica ma veramente una bella esperienza, lei gradiva molto questo tipo di rapporto….
Le donne che mondo splendido !
Le donne che mondo splendido !
11 mesi fa
è una pratica che svolgiamo molto regolarmente, ma ti posso dire che a noi capita il 10% delle volte e quando accade è davvero tanta robaQuotato da lionmen69,Vi è mai capitato di fare squirtare una donna mentre la inculate!
E' un evento raro, ma bellissimo!
Capita molto spesso fi far godere una gonna col cazzo in culo, ma sono poche quelle che squirtano! [...]
11 mesi fa
A me siii, lei nn sapeva di poter squirtare, da quell' appuntamento in poi mi chiedeva di farla schizzare sempre e cosi fu...
9 mesi fa
Dalle mie esperienze è una cosa che capita raramente, ho avuto solamente due donne che avevano un orgasmo vaginale durante il rapporto anale, sicuramente un esperienza bellissima per entrambi ma estremamente rara, la donna con cui ho una relazione da diversi anni squirta con le dita e durante la penetrazione vaginale quando è sopra ma da dietro mai successo
5 mesi fa
Il mio sogno nel cassetto...... ma non demordo smettere di sognare è impossibile
5 mesi fa
Una signora russa che ho frequentato qualche anno fa squirtava moltissimo con una tecnica particolare. Lei seduta su dei cuscini in modo da avere il bacino sollevato. IO di fronte a le la inculavo e nel frattempo dovevo stimolarle il clitoride. Orgasmi travolgenti e squirtate da cammello. 💦
5 mesi fa
Personalmente se vengo scopato piano analmente senza farmi toccare il cazzo...
Oltre che avere una specie di 2/3 orgasmi anali..🐷 sborro pure molto con il cazzo..💦💦💦🤭🔥
Oltre che avere una specie di 2/3 orgasmi anali..🐷 sborro pure molto con il cazzo..💦💦💦🤭🔥
5 mesi fa
Non ancora
5 mesi fa
A me piace molto il sesso anale e la conseguenza è un bel laghetto salato.