Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anal e squirt !

30 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Joanna,
Mi ritengo fortunata allora...il sesso anale mi fa letteralmente IMPAZZIRE! squirto fino ad allagare il letto....non esagero😇
buongustaia......

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Sarebbe bello vederti in un video mentre lo fai

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Mi è capitato solo con un amica ma veramente una bella esperienza, lei gradiva molto questo tipo di rapporto….
Le donne che mondo splendido !

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da lionmen69,
Vi è mai capitato di fare squirtare una donna mentre la inculate!
E' un evento raro, ma bellissimo!
Capita molto spesso fi far godere una gonna col cazzo in culo, ma sono poche quelle che squirtano! [...]
è una pratica che svolgiamo molto regolarmente, ma ti posso dire che a noi capita il 10% delle volte e quando accade è davvero tanta roba

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.12.2015 -
A me siii, lei nn sapeva di poter squirtare, da quell' appuntamento in poi mi chiedeva di farla schizzare sempre e cosi fu...

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Dalle mie esperienze è una cosa che capita raramente, ho avuto solamente due donne che avevano un orgasmo vaginale durante il rapporto anale, sicuramente un esperienza bellissima per entrambi ma estremamente rara, la donna con cui ho una relazione da diversi anni squirta con le dita e durante la penetrazione vaginale quando è sopra ma da dietro mai successo

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Il mio sogno nel cassetto...... ma non demordo smettere di sognare è impossibile

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Una signora russa che ho frequentato qualche anno fa squirtava moltissimo con una tecnica particolare. Lei seduta su dei cuscini in modo da avere il bacino sollevato. IO di fronte a le la inculavo e nel frattempo dovevo stimolarle il clitoride. Orgasmi travolgenti e squirtate da cammello. 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Personalmente se vengo scopato piano analmente senza farmi toccare il cazzo...
Oltre che avere una specie di 2/3 orgasmi anali..🐷 sborro pure molto con il cazzo..💦💦💦🤭🔥

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.12.2025 -
Non ancora

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2025 -
A me piace molto il sesso anale e la conseguenza è un bel laghetto salato.