2 anni fa
Io amo le misure delle tette di tua moglieQuotato da TigreCervo,Beh si W le tette grosse su cui perdersi
2 anni fa
Assolutamente le adoro
2 anni fa
Ci siamo anche noi
2 anni fa
la vostra lei ha tette favoloseQuotato da piccoliporcellini,Assolutamente le adoro
2 anni fa
Ti capiscoQuotato da coppiadolceva,Quotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggisenoAnch'io impazzisco quando gli uomini guardano mia moglie in spiaggiaQuotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggiseno
2 anni fa
bellisdimeQuotato da Sensual_Love,Vedere tutti i giorni il seno di mia moglie mi ricorda sempre la prima volta che lo visto, ma oggi la cosa che mi piace di piu' e mi eccita tantissimo é vedere quando altri o altre lo toccano e lo baciano. [...]
2 anni fa
Ciao caro vivendo in Lombardia anch’io. Posso sapere quale è la vostra spiaggia. 😉😉Quotato da coppiadolceva,Quotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggisenoAnch'io impazzisco quando gli uomini guardano mia moglie in spiaggiaQuotato da pippo196767,
Hai perfettamente ragione e quando glielo dico che il suo seno viene guardato anche da uomini molto maturi , lei mi dice che sono scemò ma sotto sotto penso che a lei piace (anche se non lo ammette) e a me eccita molto pensare agli uomini che magari si eccitano a pensare alle sue tette senza reggiseno
2 anni fa
che meravigliaQuotato da Popini,Ci siamo anche noi
2 anni fa
Ma tu sei tutta fantastica. Io rimarrei ore ed ore a guardarti.Quotato da Popini,Ci siamo anche noi
2 anni fa
@Vulcanobuono avete tette e culo da patrimonio UNESCO
2 anni fa
@coppiaevad carucce davvero
Modificato dall'autore il 04-04-2024 05:44:52
2 anni fa
grazieQuotato da Nightofbo,@Vulcanobuono avete tette e culo da patrimonio UNESCO
2 anni fa
Mmmhhhh anche io adoro le tette di mia moglie e quando è capitato che le sborrassero... Mmmhhhh
2 anni fa
Lui va pazzo per le mie tettine piccole 🍒🍒
2 anni fa
Ieri sera l’abito le stringeva, ballando si muovevano a ritmo…Poi sono uscite e la situazione è esplosa 🐷.
2 anni fa
sono il lui... Beh... Concordo... E non solo..capezzoli fantastici!Quotato da MeryandTony,Lui va pazzo per le mie tettine piccole 🍒🍒
2 anni fa
. Bella tutta la vostra lei, tette culo e una fica polposa... 😋Quotato da Coppia70_71,sono il lui... Beh... Concordo... E non solo..capezzoli fantastici!Quotato da MeryandTony,Lui va pazzo per le mie tettine piccole 🍒🍒
2 mesi fa
[quote=coppiaevad]Mia moglie è molto orgogliosa delle sue tette,
Modificato dall'autore il 16-03-2026 19:48:10