8 anni fa
wowQuotato da biondo2,RAGAZZE CERCO ANCHE IO POSTI X INCONTRARE..DISPOSTO ANCHE A CONDIVIDERE CASA O ALTRO..
8 anni fa
esatto.Quotato da Virnissima,Mi sembra di capire che una volta presa la camera l'eventuale partner può entrare liberamente nel parcheggio ed arrivare al bungalow senza passare dalla reception giusto? 😋Quotato da Lunatrv,Comunque se posso essere utile, io sono stata all'Hotel 2000 a Giugliano in Campania, ha camere interne e vari bungalow esterni dove si può accedere direttamente dal parcheggio. Io ho preso i bungalow esterno, sono entrata da sola consegnato [...]
8 anni fa
Qualcuno mi ha parlato anche Dell Hotel Ferrari alla rotonda di Arzano, che ha le camere con ingresso indipendente, qualcuna di voi ci è mai stata?
8 anni fa
come hotel puoi provare anche al tiro a volo ad agnano cmq per la casa ditpo b&B ce ne una carina zona ospedaliera se ci accordiamo possiamo prenderla fammi sapereQuotato da Lunatrv,Qualcuno mi ha parlato anche Dell Hotel Ferrari alla rotonda di Arzano, che ha le camere con ingresso indipendente, qualcuna di voi ci è mai stata?
8 anni fa
La soluzione B&B sarebbe comoda è più riservata, tu ci sei già stata? Magari ne parliamo in privato?Quotato da lillytrav,come hotel puoi provare anche al tiro a volo ad agnano cmq per la casa ditpo b&B ce ne una carina zona ospedaliera se ci accordiamo possiamo prenderla fammi sapereQuotato da Lunatrv,Qualcuno mi ha parlato anche Dell Hotel Ferrari alla rotonda di Arzano, che ha le camere con ingresso indipendente, qualcuna di voi ci è mai stata?
8 anni fa
Interessa anche a me 😋Quotato da lillytrav,come hotel puoi provare anche al tiro a volo ad agnano cmq per la casa ditpo b&B ce ne una carina zona ospedaliera se ci accordiamo possiamo prenderla fammi sapereQuotato da Lunatrv,Qualcuno mi ha parlato anche Dell Hotel Ferrari alla rotonda di Arzano, che ha le camere con ingresso indipendente, qualcuna di voi ci è mai stata?