1 anno fa
Noi siamo entrati in questo mondo perché mia moglie aveva voglia di provare a farlo con più uomini contemporaneamente
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppiamikidani,Ma voi che ne pensate di un uomo che fa godere due donne.
[...]
1 anno fa
E ovvio che un uomo che fa godere due donne è un vero stallone sia di esperienza e sia di resistenza se lo trovate non fatelo scappare
1 anno fa
In pianura padana dai tempi dei signorotti onnipotenti si dice:Quotato da Vulcanoacceso,E ovvio che un uomo che fa godere due donne è un vero stallone sia di esperienza e sia di resistenza se lo trovate non fatelo scappare
Cavaliere fra due dame fa la figura del salame!
1 anno fa
E una dama fra due cavalieri in pianura padana come si dice?
1 anno fa
Buongustaia!Quotato da Vulcanoacceso,E una dama fra due cavalieri in pianura padana come si dice?
1 anno fa
.....ma se il cavaliere ha un buon salame..... accontenta le due dame.... questo si dice da noi 😋Quotato da cpcuriosait,In pianura padana dai tempi dei signorotti onnipotenti si dice:Quotato da Vulcanoacceso,E ovvio che un uomo che fa godere due donne è un vero stallone sia di esperienza e sia di resistenza se lo trovate non fatelo scappare
1 anno fa
E guello che mi dice mio marito sono una buongustaia👍
1 anno fa
E lo so. . se ne raccontano di cose... Anche che esiste Babbo Natale, che le mucche volano...Quotato da bulbacalda,.....ma se il cavaliere ha un buon salame..... accontenta le due dame.... questo si dice da noi 😋Quotato da cpcuriosait,
In pianura padana dai tempi dei signorotti onnipotenti si dice:
1 anno fa
anche da noi 👍👍😜😜😜Quotato da bulbacalda,.....ma se il cavaliere ha un buon salame..... accontenta le due dame.... questo si dice da noi 😋Quotato da cpcuriosait,
In pianura padana dai tempi dei signorotti onnipotenti si dice:
1 anno fa
Quotato da cpcuriosait,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 : difficile ma non impossibileQuotato da Coppiamikidani,Ma voi che ne pensate di un uomo che fa godere due donne.
[...]
Modificato dall'autore il 09-03-2025 16:26:15
1 anno fa
idem per noi, adoro vedere la mia donna godere con un'altro o anche più di uno e vedere come si applica leiQuotato da Coppiamikidani,In questo forum c'è sempre la retorica dello steotipo che la donna sa fare godere due uomini ma poi entra anche l'idea di lui che vuole vedere la moglie godere e di lei che ama farsi vedere che ci sa fare con un'altro.
[...]
1 anno fa
Io credo che l'uomo il suo istindo e guardone e ci piace guardare chi lo mette in pratica e chi lo vorrebbe metere in pratica, giocare con un cazzo di lattice mentre fa il pompino e il cazzo di lattice nella fica e come stare con due stallono perché non praticarlo e viverci nella realta io amo mio marito e gli piace godere guando non rinuncio a due stalloni e voi la risposta 🦋
1 anno fa
Bisogna capire che signorotti in pianura erano già checca e non riuscivano a fare godere 🤣🤣🤣Quotato da cpcuriosait,In pianura padana dai tempi dei signorotti onnipotenti si dice:Quotato da Vulcanoacceso,E ovvio che un uomo che fa godere due donne è un vero stallone sia di esperienza e sia di resistenza se lo trovate non fatelo scappare
1 anno fa
Decisamente il sogno erotico di molte donne tra cui anche il mio....decisamente appagante essere presa da due uomini....a me anche in discoteca quando ho due che mi ballano uno davanti ed un altro dietro ...abbastanza vicini...già questo mi eccita
1 anno fa
Il ballare con due uomini e bello però poi c'è tutto un capitolo di odori profumi che fa sì che le endorfine fanno eccitare 🤣🤣🤣Quotato da laleip,Decisamente il sogno erotico di molte donne tra cui anche il mio....decisamente appagante essere presa da due uomini....a me anche in discoteca quando ho due che mi ballano uno davanti ed un altro dietro ...abbastanza vicini...già questo mi eccita [...]
1 anno fa
....quindi dite che a letto non sarebbe la stessa cosa....
1 anno fa
A letto bisogna capire cosa vuole lei e cosa sono capaci i maschi, poi c'è sempre un momento che si fa voglia di godere e far godere 🤣🤣
1 anno fa
....a questo senza ombra di dubbio... Comunque lo si decide prima limiti ecc...per quello che sanno e per quanto...bisogna essere fortunate😂😂....
1 anno fa
Che limiti faresti, per noi è importante pulizia rispetto e riserbo, poi ludo della protezione se c'è penetrazione, e poi c'è altro 🫶Quotato da laleip,....a questo senza ombra di dubbio... Comunque lo si decide prima limiti ecc...per quello che sanno e per quanto...bisogna essere fortunate😂😂....