Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?

56 interventi
1 anno fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.10.2024 -
Si assolutamente d'accordo...io intendevo magari che non sempre ci deve essere la penetrazione....magari solo toccarsi...ecc

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quando si balla c'è sempre lo struscio e sentire gli odori di lei fa' eccitare ed e bello che si avvicina di più e tocca il corpo 👏

1 anno fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.10.2024 -
...più che toccare un leggero strusciare...quasi casuale...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.03.2025 -
è una mia fantasia da sempre ed ora una delle nostre voglie...non semplice trovare chi corrisponda alle nostre richieste, siamo invasi da messaggi di singoli, ma quasi nessuno legge o comprende cosa vogliamo...

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 12.05.2020 -
Per la verità noi ci siamo arrivati in modo casuale poichè abbiamo fatto le prime esperienze con una coppia di scopamici; dopo un po' é capitato che lei ha avuto problemi a partecipare e quindi, stando in 3, e mentalmente pronti al gioco è venuto naturale iniziare, prima io e mio marito e l' altro che ci faceva foyo e poi a tuoli scambiati.
Dopo un po' siamo diventati un vero trio; stavamo bene tra noi e qiando avevamo voglia di invontrare coppie mettevamo l'annuncio su Fermoposta.
Purtroppo tutto fonisce; per me, per mio marito era un gioco pruriginoso tra noi; il nostro comune amico iniziò a telefonarmi di continuo cercsndo un approccio riservato, io ovviamente non ero interessato e dopo circa 16 anni abbiamo interrotto ogni rapporto.
Qual'e' la morale? Il rapporto a 3 forse è il massimo organizzabile nei giochi di sesso, è davvero un gran gioco, ma ci vogliono grandi attori.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2023 -
Quotato da Coinvolgenti,
Per la verità noi ci siamo arrivati in modo casuale poichè abbiamo fatto le prime esperienze con una coppia di scopamici; dopo un po' é capitato che lei ha avuto problemi a partecipare e quindi, stando in 3, e mentalmente pronti al gioco è [...]
complimenti

10 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 04.04.2025 -
Mia moglie era un po' restia a questo mondo del sesso a tre,poi un giorno abbiamo ricevuto un messaggio da un ragazzo,che abbiamo conosciuto,da quel momento abbiamo sperimentato di tutto e posso dire che mia moglie e sempre soddisfatta e che gli e aumentata la voglia di scopare.
Il nostro amico e gentile molto premuroso nei suoi confronti ma soprattutto educatissimo.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Provato alcune volte durante lo scambio con un' altra coppia...
Bellissima esperienza.

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da eyeswideshut7072,
La penso come la lei dei dionisiaci... trovo il gioco a 3 , se si trova la persona giusta, veramente appagante..
come trovarlo?

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
A mia moglie piacerebbe una donna

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 22.12.2022 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da martan,

Salute!!!!
bello avere un marito contabile

8 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da Vulcanoacceso,
Sono susi condivido che non ce una migliore esperienza noi donne un desiderio e trasformare in realtà di essere messa a pecora chiavata e succhiare un bel cazzo a me piace molto e voi ?Modificato [...]

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da dott_endrix,
Ciao vorrei farti una domanda un po delicata ma ci tengo a fartela..
Non voglio che fraintendi il senso di ciò che voglio chiederti, nel senso che immagino che questa esperienza sia bellissima e quindi non voglio assolutamente giudicare ne critica [...]
si, un bel cazzo, si
ahahahahaha

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Credo di si, e non è per insoddisfazione. E' bello essere corteggiata in tutto e per tutto

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Credo di si, e non è per insoddisfazione. E' bello essere corteggiata in tutto e per tutto
a nessuna donna dispiace

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da benvenga,
Quotato da Cpnuova77napoli,
a nessuna donna dispiace
Esatto

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Come molti uomini (forse quasi tutti)fantasticano di poter avere un rapporto con 2 donne, molte donne fantasticano di poter avere rapporti con 2 uomini.

Probabilmente, visti i numeri delle persone iscritte nelle varie categorie,la fantasia è più facile da realizzare per le donne che per gli uomini.

Non credo sia tuttavia fantasia di "tutte" le donne. Parlando con conoscenti "verticali", alcune amiche (sposate) dichiarano che proverebbe più volentieri un mff col marito piuttosto che mfm.

Uomini che ci hanno dichiarato che farebbero più volentieri mfm che mff (indipendentemente dal fatto che abbiano consorte o meno), nessuno.
Modificato dall'autore il 08-09-2025 18:38:22