Vedere il compagno che gioca con un uomo

49 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace vedere mio marito quando lo prende

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Dopo qualche esperienza soft ora cerchiamo solo maschi realmente bsx,disponibili a sodomizzarci entrambi.Lei si eccita molto a vedermi montato dal maschio che prima l'ha presa,e spesso il finale è nella mia bocca... 😎

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
ciao a tutti noi siamo nuovi .abbiamogiocato con due singoli bisex cerchiamo una coppia per giochi tra le lei e tra i lui senza nessun scambio nn ci nascondiamo anzi full bisex convinti ma il gioco solo tra sessi uguali nello stesso letto nn interessa a nessuno peccato

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2012 -
anche noi cerchiamo una coppia matura con lui bisex

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da INNAMORATI6681,
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]
è proprio così è un gioco che piace bisogna provarlo ..... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Quotato da Cpleiverabisex,
Quotato da marypep,
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Quotato da martan,
Quotato da INNAMORATI6681,
leggendo tutti questi desideri nascosti non capiamo come mai nel 2016 non cade definitivamente questo velo di omertà maschile ....... tutti i profili delle coppie con donne bisex e di uomini tutti etero ??? quanti nascondono la vera natura bisex o bi [...]
Anche a mio marito piace prenderlo e non si vergogna affatto nei nostri giochi di avere rapporti omosessuali. L'unico vero problema per lui è quello di avere un buchetto del culo molto delicato e poco elastico per cui può prendere, delicatamente, solo cazzi sottili, i soli adatti al suo culo. Altrimenti ci divertiamo con sesso orale e giochi manuali e se viene la voglia di un culo c'è il mio che è molto disponibile e capiente!
perche una moglie bsx e normale e un marito bsx e strano il sesso lo si fa come piu piace mio marito mi chiese vuoi provare con altra donna e lo accontentato io gli chiesi ora prova tu con altro uomo e in modo soft la fatto ora e arrivato al punto che si fa inculare fa pompini e altro con un uomo con me presente e anche partecipe
Fantasie e desideri condivisi
Noi talvolta ci baciamo con.la sborra del maschio in bocca

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2018 -
La mia donna non fa altro che ripetermi questa fantasia...fino ad ora non siamo mai riusciti a trovare qualcuno con cui realizzarla..
Io non esiterei...pur di farla bagnare 😋

5 anni fa
AeK
AeK
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.05.2018 -
Noi siamo quì praticamente solo per questo, alla nostra lei piace dominare due maschietti (consapevoli di quello che accadrà) per poi spingerli ad avere rapporti bisex. Le ricompensa per il nostro compagno di avventure e la nostra lei, mentre il nostro lui guardera masturbandosi...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
anche a noi piacerebbe ma è molto difficile trovare una coppia in sintonia

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2012 -
A me piace molto che mia moglie mi lecca il buco del culo anche inserendoci la lingua, non escludo in futuro di farmi mettere un dito in culo.....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
Quotato da maturabsx52,
Anche mio marito gli piace molto farsi prendere, a me piace molto vederlo specialmente se gioco con la sua lei, solo che e' capitato pochissime volte, ciao a tutti

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da cplikegm,
Quotato da topiswing,
La mia donna non fa altro che ripetermi questa fantasia...fino ad ora non siamo mai riusciti a trovare qualcuno con cui realizzarla..
Io non esiterei...pur di farla bagnare 😋
Anche noi stessa cosa ; 😒
Chissà se un giorno sarà possibile
Noi abbiamo provato solo cose soft bisex e ci piace moltissimo, anche perché le possibilità si moltiplicano in 4 fullbisex, vorremmo realizzare un rapporto più profondo con Coppia a cui piace il sesso a tutto tondo senza tabù, potreste essere voi? Vogliamo conoscersi? noi disponibili questo periodo. 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Noi cerchiamo boy giovanissimo x succhiare io e lui il 🍌di mio marito 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.11.2012 -
Quotato da roby1967,
Quotato da Malinconia,
Credo che tutti siamo bisessuali e che ciò che fa la differenza è l'opportunità
buonasera, siamo cp di Napoli, cerchiamo cp dove il lui si fa spompinare c
Quotato da roby1967][quote=Malinconia,
Credo che tutti siamo bisessuali e che ciò che fa la differenza è l'opportunità
buonasera, siamo cp di Napoli, cerchiamo cp dove il lui si fa spompinare contemporaneamente da me e mia moglie, e poi ...........
Contattateci


5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.11.2012 -
Siamo disponibili a questo gioco con eventuali coppie del salernitano......a noi piace molto.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.07.2015 -
Anche al mio compagno piacerebbe ma ancora non abbiamo trovato una coppia disponibile..

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
a me sono la lei che scrive piace molto vedere il mio uomo giocare con un altro e la cosa mi eccita moltissimo

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2017 -
Ma non solo sex orale, a me piace vedere il mio lui che gioca in maniera "completa" diciamo

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da FullMontyCp,
Ma non solo sex orale, a me piace vedere il mio lui che gioca in maniera "completa" diciamo
anche a noi 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Vedere il compagno che gioca con un uomo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni