1 anno fa
Sono sempre alla ricerca di una coppia che voglia provare con il mio culo.
Per ora solo una Lei ha usato lo strap.on con me.
L'ideale una coppia che si scambia fra Lei e Lui
Per ora solo una Lei ha usato lo strap.on con me.
L'ideale una coppia che si scambia fra Lei e Lui
1 anno fa
Che bello se volesse un culo nuovo mi candido...Quotato da maritoTO,Alla mia piace molto farmelo, si eccita da morire e devo dire che anche a me non dispiace la situazione.Cmq il bello è la complicità e la situazione che si crea in quei momenti con lei eccitata nell'usare i suoi giochi su di me [...]
1 anno fa
ehhhhh 😄 😄 😄 credo comunque si sia una mancanza di coraggio e i iziatova da parte delle signore in tal senso (ok ora vado al coperto 😋)Quotato da Peggingman02,Non pensavo ci fosse addirittura una discussione sul mio profilo 🤣
Modificato dall'autore il 19-03-2025 16:15:05
1 anno fa
Solo loro....si può fare un pò per uno... 😄 😎Quotato da Cp88888,Forse perché di solito vogliono essere penetrate loro? 🤔Quotato da Cpluileibsx,Non sempre le donne apprezzano, purtroppo.
1 anno fa
concordoQuotato da Urbisex80,Solo loro....si può fare un pò per uno... 😄 😎Quotato da Cp88888,
Forse perché di solito vogliono essere penetrate loro? 🤔
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Provato 2 volte giocando con coppia bsx scambiando i ruoli in vari modi, ma resta difficile trovare una lei ...
1 anno fa
merce rara e di alto valore aggiunto direiQuotato da ilovelick1,Provato 2 volte giocando con coppia bsx scambiando i ruoli in vari modi, ma resta difficile trovare una lei ...
9 mesi fa
se non la trovi a Milano pensa qui in Toscana che c'è pure meno occasioniQuotato da infinito00,È difficilissimo trovare una donna che ami usare uno strapon per praticare pegging con un uomo.....Ce ne fosse una .😔😔😔😔
8 mesi fa
restiamo cosi un po' ala ricerca di Pegging!! dai signore fatevi avanti e' il Vostro MOMENTO!!!!!
8 mesi fa
le belle cose si fanno insiemeQuotato da Marcoxx77,io e la mia compagna abbiamo intenzione di comprarloQuotato da infinito00,È difficilissimo trovare una donna che ami usare uno strapon per praticare pegging con un uomo.....Ce ne fosse una .😔😔😔😔
8 mesi fa
esperienza che rincorro da parecchio tempo ma che ovviamente non mi sentirei di fare con chiunque me lo chieda e pur scrivendolo a caratteri cubitali nella presentazione vengo puntualmente fraintesa
prima o poi ci riuscirò 😋 😋
prima o poi ci riuscirò 😋 😋
8 mesi fa
noi abbiamo uno strapon ed ogni tanto lo usiamo.....lei impazzisce ad usarlo 😎
8 mesi fa
Hehe! Piacevole ed apprezzabile comunque, questa tenacia! In effetti, credo debba crearsi la necessaria "empatia", per poter riuscire ad affrontare un'esperienza simile. Anche livello mentale, per l'uomo, è una cessione totale di sé stesso...Quotato da NewSunShine,esperienza che rincorro da parecchio tempo ma che ovviamente non mi sentirei di fare con chiunque me lo chieda e pur scrivendolo a caratteri cubitali nella presentazione vengo puntualmente fraintesa
prima o poi ci riuscirò 😋 😋 [...]
8 mesi fa
Pratica "scoperta e particolarmente apprezzata" alla soglia dei 50✌🏼.
È proprio vero, it's never too late 😜
È proprio vero, it's never too late 😜
8 mesi fa
finalmente! un'esperienza bellissima, intensa per entrambi, sicuramente da ripetere
8 mesi fa
Siiiiiiiiiii, vorrei una coppia bisex e farmi montare sia da lei che da lui....provare tutte le geometrie, lei mi incula e spompino lui, lui mi incula e io lecco lei!....che sogno a occhi aperti
8 mesi fa
proprio quello che vorrei realizzare!!!Quotato da frenum69,Siiiiiiiiiii, vorrei una coppia bisex e farmi montare sia da lei che da lui....provare tutte le geometrie, lei mi incula e spompino lui, lui mi incula e io lecco lei!....che sogno a occhi aperti
8 mesi fa
ti capisco benissimoQuotato da NewSunShine,proprio quello che vorrei realizzare!!!Quotato da frenum69,Siiiiiiiiiii, vorrei una coppia bisex e farmi montare sia da lei che da lui....provare tutte le geometrie, lei mi incula e spompino lui, lui mi incula e io lecco lei!....che sogno a occhi aperti
7 mesi fa
Beh ... io dico la mia!!!! Io voglio essere penetrato solo da una lei ... l'idea che mi eccita e' la parita .... della situazione ...