9 anni fa
Perchè c'è sempre pienone dalle tue zone e quindi la crisi non la noti a differenza di certe ns zone..Quotato da clickandroll,In genere,quando si ha davvero difficoltà ad arrivare a fine mese,i primi tagli vengono fatti al superfluo(cene fuori,cellurari,vacanze)....invece è proprio il superfluo che registra un incremento,a discapito di pane,latte e verdura!!
Per questo mi [...]
per es.ns figlio con sua ragazza l'anno scorso una settimana di vacanza ha pagato molto meno di una vacanza a rimini e jesolo e con stessi confort..
unica cosa hotel non erano cosi cari come nella ns zone... 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
esattamente ... 🙂 🙂Quotato da clickandroll,@rauk infatti è quello che ho detto prima....la crisi affama chi ha fame e arricchisce chi è ricco!!
I primi e gli unici a risentirne sono operai e artigiani.....
9 anni fa
Disc jockey 😎
9 anni fa
Io sviluppatrice e analista programmatrice in erba.
9 anni fa
Io faccio il pompiere
9 anni fa
magari al piffero 🙂Quotato da pifferodolce,Avrei bisogno di un assicurazione.... 💋Quotato da EnneEsse,Io assicuratrice, lui un lavoro "strano" ( non saprei bene come definirlo....magari stasera chiedo e scrivo ) in una azienda del posto
Lori 💋
9 anni fa
di nome "federica" 😄 🙂Quotato da pifferodolce,Ah ah ah ah ...no alla mano sinistra !Quotato da Piacereintenso,magari al piffero 🙂Quotato da pifferodolce,Avrei bisogno di un assicurazione.... 💋Quotato da EnneEsse,Io assicuratrice, lui un lavoro "strano" ( non saprei bene come definirlo....magari stasera chiedo e scrivo ) in una azienda del posto
Lori 💋
9 anni fa
Io faccio il macellaio. Qualcuno ha bisogno di qualche bistecca?????
9 anni fa
Quotato da pifferodolce,..è quello con cui disegno
9 anni fa
Io faccio l'idraulico per conto mio