Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

trans/trav: meglio un giovane o uno stagionato?

12 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
non è un problema fondamentale, purche sia . di bella presenza, simpatico, e che abbia un minimo di intelligenza per sapere quali sono i comportamenti da usare

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2013 -
Effettivamente diverse trav e trans gradiscono "articoli" adeguatamente stagionati....io personalmente preferisco giovani o giovanili (max 50enni) con fisico curato,non necessariamente palestrati ma con fisico tonico e curato. Però come dice un detto "non è bello ciò che è bello ma, è bello ciò che piace" ...

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da sexyangel69,
Effettivamente diverse trav e trans gradiscono "articoli" adeguatamente stagionati....io personalmente preferisco giovani o giovanili (max 50enni) con fisico curato,non necessariamente palestrati ma con fisico tonico e curato. Però come dic [...]
..... ti piaccio ancora allora

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...per me, nulla ha prevalso dalla prima esperienza alle scelte o ricerche che oggi desidero. Fondamentalmemte sono uomo e ragiono da uomo tendenzialmete etero (non attratto neanche da un bell'uomo), quando sono trav divento bisessuale, ma difficilmente riesco a concedermi a singoli ( cmq è capitato). Le mie preferenze, la coppia, e tra loro mi trovo a mio agio

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da Giudy,
Quotato da sexyangel69,
Effettivamente diverse trav e trans gradiscono "articoli" adeguatamente stagionati....io personalmente preferisco giovani o giovanili (max 50enni) con fisico curato,non necessariamente palestrati ma con fisico tonico e curato. Però come dic [...]
..... ti piaccio ancora allora
lo sai che ti adoro....NON SMETTERAI MAI DI PIACERMI😋

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
oh ecco allora forse non è un gusto prevalente!
per quanto ne sappiate, quanto può incidere la o le prime esperienze iniziatiche sessuali in questo o altri tipi di preferenze?
Per me non ci sono state influenze...ho cominciato solo con donne e poi,più avanti,ho scoperto che avevo anche altri intesessi...sostanzialmente ho semplicemente aggiunto altri gusti ai miei piaceri

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
le mie amiche si giuggiolano fra loro e snobbano il topic..... brutte tarantole!!!!! 🙂 🙂 🙂
Chiedo venia,ho provveduto a rientrare in tema e poi....è tutta colpa di Giudy che mi distrae🙂🙂🙂

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
o...semplicemente.....complesso di EDIPO che induce a ricercare, inconsciamente, la figura paterna che è mancata?
.... sono sincera, ho dovuto guardare su wikipedia per sapere il significato , ero convinta che fosse un'affluente del grande fiume !!

Ora ho capito ; edipo, sfogliando i petali di una margherita - mamma o non mamma -

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
le mie amiche si giuggiolano fra loro e snobbano il topic..... brutte tarantole!!!!! 🙂 🙂 🙂
Tu non sei mia amica !! io con le mie amiche di solito faccio petting ! non ricordo di averlo fatto con te !? domani vengo da te e vediamo se riusciamo a strofinare i nostri seni

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da sexyangel69,
Chiedo venia,ho provveduto a rientrare in tema e poi....è tutta colpa di Giudy che mi distrae🙂🙂🙂
eh ti capisco! quel culetto invitante distrae anche me....
e non solo quello....

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... ok, dopo passeremo a qualche rapporto anale......... per l'occasione ho uno StrapLess nuovo nuovo

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Giudy,
....... ok, dopo passeremo a qualche rapporto anale......... per l'occasione ho uno StrapLess nuovo nuovo
Io ero rimasto allo Strap On. Confesso che non so cos'e' lo Strap Less. Sono grave ?
non sei grave, non è molto conosciuto, anche io non sapevo che esistesse fino a quando una sera una coppia che frequento si sono presentati " stasera abbiamo una bella sorpresa per te " azzzz sul momento credevo fosse un boomerang con una forma un pò fallica (del tipo lo lanci e ti ritorna nel c...o). Cmq se lo cerchi su internet come immagini lo trovi, e praticamente un fallo in lattice con un plug anale (non dirmi che non conosci neppure questo) a forma di prugna, la quale va inserita nella vagina cosi la donna diventa con pene senza le cinghie come lo strapon. Molto bello da vedere e detto da loro molto piacevole

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... è questo esattemente
http://www.youtube.com/watch?v=C9-5xZz2iRw
cono la forma che ha anche se ti cade ti rimbalza nel culo, olè