12 anni fa
Come diceva il grande Gilberto Govi " Ci son quelli che navigano che si trovano dei figli per casa che non gli stan nemmeno parenti" anche qui nulla di nuovo sotto il sole, solo che una volta non c'era il dna, e più indietro ancora era piu conveniente credere che fosse Giove,Marte o divinita varie ad aver messo incinta la moglie che essere fatti becchi da un comune mortale, non per nulla si è sempre detto che solo la Mamma è certa
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ecco perchè in Italia non si becca mai un colpevole, mentre in CSI sembra sempre una scienza esatta....Quotato da pop45,... una mia amica che esegue analisi del DNA per la PPSS mi ha confidato che oltre il 12% delle analisi rileva che vi è compatibilità con quello della madre ma ... non con quello del padre! Tutti figli di p....?
e pensare che ai mei tempi si diceva [...]
12 anni fa
tu sei pazzo e molto fortunato 🙂Quotato da Infedelity,Con tutte le mignotte cinesi che mi sono scopato sena preservativo...
no amico mio il problema e tornare a galla ;)Quotato da Infedelity,Oramai il mio sputtanamento ha raggiunto livelli tali che ogni cosa che dico è pubblicità.Quotato da piolino,complimenti per l'auto sputtanamento !!!Quotato da Infedelity,Con tutte le mignotte cinesi che mi sono scopato sena preservativo...
Almeno che dopo avere toccato il fondo non ci sia ancora modo di scendere scavando...