12 anni fa
ciaoooo... il tuo post mi ha interessato moltissimo... sono il lui di una coppia e mi piacerebbe molto che tu mi raccontassi i particolari intimi di questa situazione... ti va di chattare in pvt?
12 anni fa
Buongiorno, questa situazione noi la abbiamo sperimentata tanto tempo fa durante i primi anni di matrimonio, avemmo la nostra prima esperienza di scambio di coppia con un amico e la sua ragazza di turno, poi la loro storia fini , e noi continuammo a giocare solo con lui, capitava a volte che magari io la sera ero impegnato per lavoro e mia lei usciva con lui, e non solo per sesso ,capito anche qualche volta che io gli lasciai la nostra camera da letto e andai fuori a bere una birra , era eccitantissima la cosa , e capito anche che io uscisi con altre ragazze e lui e lei si tenevano compagnia , era un periodo fantastico, ma come tutte le cose è finito, lui trovato compagna fissa e si è fatto una vita diversa che non comprende più certi giochi.
In questo sito se ne parla poco di questo argomento forse perchè manca una sezione apposta , o forse semplicemente certe situazioni non possono nascere in internet, ma solo nella vita reale con persone che si frequentano quotidianamente .
Baci e abbracci
Vita lunga e porcellina. 😋
In questo sito se ne parla poco di questo argomento forse perchè manca una sezione apposta , o forse semplicemente certe situazioni non possono nascere in internet, ma solo nella vita reale con persone che si frequentano quotidianamente .
Baci e abbracci
Vita lunga e porcellina. 😋