11 anni fa
Allora domani diventa vergine!!!!! 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Ho conosciuto molti del toro con cazzettino piccolo e moscio e gente della vergine superdotata.
11 anni fa
Chuck Norris è del toro .... 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,ah beh allora....quelli del toro sono stalloni nati, instancabili e virili riescono a far godere anche 5 donne contemporaneamente e non continuano solo perchè le poverette sono "sderenate" dopo ben 15 ore di cavalcate inenarrabili.Quotato da SEXBECKXXX,si lo sonoQuotato da emmegei,Sexbeckx, non saprei come, ma qualcosa mi dice che sei del Toro...
L'uomo del toro è un fenomeno paranormale del sesso ...studiato in tutte le università e tutti i grandi stalloni del porno sono del toro, anche se non lo sanno , o hanno l'ascendente in toro.
L'uomo del toro è predisposto al sesso come il pane alla nutella, non esiste alcun segno zodiacale che possa tenergli testa e nessuna che possa resistergli: nemmeno una donna dello stesso segno.
L'uomo toro ha 3 coglioni ( il terzo spesso è interno e non si nota) ed un cazzo che sebbene appaia normale all'interno di una qualunque donna raddoppia le sue dimensioni come l'impasto del babà.
L'uomo toro non deve chiedere mai! e nemmeno sottostà alle regole, l'uomo del toro le regole le fa, anche quelle grammaticali.
L'uomo del toro è l'unico uomo che si possa definire tale e tutti gli altri che credono di essere uomini ma sono banalmente del sagittario, della bilancia, del capricorno o...peggio mi sento...della vergine... rispetto all'uomo toro sono come il pesciolino rosso rispetto all' orca assassina.
Votate per l'uomo del toro
Branco
11 anni fa
Oltretutto non sapete che gli altri 11 segni dello zodiaco hanno dovuto chiedere il permesso al toro per piazzarsi nella costellazione ...Quotato da Spettro82,Cazzo Franco sei arrivato qualche secondo prima... Non c'erano dubbi a riguardo lo è' anche di ascendente e nell'oroscopo cinese (anche se non ci fosse il toro) 😋Quotato da francovagosex,Chuck Norris è del toro .... 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,ah beh allora....quelli del toro sono stalloni nati, instancabili e virili riescono a far godere anche 5 donne contemporaneamente e non continuano solo perchè le poverette sono "sderenate" dopo ben 15 ore di cavalcate inenarrabili.Quotato da SEXBECKXXX,si lo sonoQuotato da emmegei,Sexbeckx, non saprei come, ma qualcosa mi dice che sei del Toro...
L'uomo del toro è un fenomeno paranormale del sesso ...studiato in tutte le università e tutti i grandi stalloni del porno sono del toro, anche se non lo sanno , o hanno l'ascendente in toro.
L'uomo del toro è predisposto al sesso come il pane alla nutella, non esiste alcun segno zodiacale che possa tenergli testa e nessuna che possa resistergli: nemmeno una donna dello stesso segno.
L'uomo toro ha 3 coglioni ( il terzo spesso è interno e non si nota) ed un cazzo che sebbene appaia normale all'interno di una qualunque donna raddoppia le sue dimensioni come l'impasto del babà.
L'uomo toro non deve chiedere mai! e nemmeno sottostà alle regole, l'uomo del toro le regole le fa, anche quelle grammaticali.
L'uomo del toro è l'unico uomo che si possa definire tale e tutti gli altri che credono di essere uomini ma sono banalmente del sagittario, della bilancia, del capricorno o...peggio mi sento...della vergine... rispetto all'uomo toro sono come il pesciolino rosso rispetto all' orca assassina.
Votate per l'uomo del toro
Branco
11 anni fa
Contro la s per fare spazio alla z o per accompagnare l' h ... 😋Quotato da redset,Io l'ariete la userei. Indovina contro chi?Quotato da SEXBECKXXX,io sono del toro no della ariete
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

