1 anno fa
Come ogni anno durante le ferie mi trovo a fare ricerche e ad impazzire a pensare dove andare in ferie a fine agosto. Sicuramente la vostra esperienza e saggezza sarà super gradita a riguardo.
Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanza tranquilla, possibilmente al mare, o luoghi vicino al mare, e possibilmente dove ci sono tanti ragazzoni, così almeno la sera ho qualcosa da fare.
Di solito mi consigliano tutti cap d'agde o torre del lago ma, ragazzi, i prezzi sono da capogiro più del solito quest'anno, quindi eviterei volentieri. Avevo pensato a qualcosa in Grecia, Croazia, Albania (che non vivrei al 100% perché non mi sposterei con la macchina purtroppo). In Italia non saprei, ho valutato la Sicilia ma rischierei di rimanere in città a non fare nulla di che...
Consigli? Esperienze? 💋
Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanza tranquilla, possibilmente al mare, o luoghi vicino al mare, e possibilmente dove ci sono tanti ragazzoni, così almeno la sera ho qualcosa da fare.
Di solito mi consigliano tutti cap d'agde o torre del lago ma, ragazzi, i prezzi sono da capogiro più del solito quest'anno, quindi eviterei volentieri. Avevo pensato a qualcosa in Grecia, Croazia, Albania (che non vivrei al 100% perché non mi sposterei con la macchina purtroppo). In Italia non saprei, ho valutato la Sicilia ma rischierei di rimanere in città a non fare nulla di che...
Consigli? Esperienze? 💋
1 anno fa
Torre del lago perché frendly, tuttavia credo che potrebbe fare per te la riviera romagnola, prezzi abbordabili, spiagge naturiste e divertimento anche di sera.
11 mesi fa
Ci risiamo per un altra estate 🌞
Piacerebbe andare in riviera romagnola , consigli su alloggi e altro....
Piacerebbe andare in riviera romagnola , consigli su alloggi e altro....
11 mesi fa
Lido di dante (ravenna) località molto hot con spiaggia e camping naturista poi in paese ci sono dei bar dove puoi fare le tue amicizie (senza giocare), non è torre del lago e non è cap agde ma ti puoi divertire e rilassare, alternativa rovigno in croazia.Quotato da Lamagadelpompino,Come ogni anno durante le ferie mi trovo a fare ricerche e ad impazzire a pensare dove andare in ferie a fine agosto. Sicuramente la vostra esperienza e saggezza sarà super gradita a riguardo.
Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanz [...]
buon divertimento. Non so i costi...
11 mesi fa
In Corfù in Grecia, Palma di Maiorca Spagna è pieno di bellisime spiagge naturiste e soprattutto non ce ne sono dei depravati ossessionati che ci rompono le scatole
11 mesi fa
volevo chiederti se la sera si può girare tranquillamente trav,anche nei locali o fanno problemi?Quotato da Stefano972bsx,Lido di dante (ravenna) località molto hot con spiaggia e camping naturista poi in paese ci sono dei bar dove puoi fare le tue amicizie (senza giocare), non è torre del lago e non è cap agde ma ti puoi divertire e rilassare, alternativa rovigno in croazia.Quotato da Lamagadelpompino,Come ogni anno durante le ferie mi trovo a fare ricerche e ad impazzire a pensare dove andare in ferie a fine agosto. Sicuramente la vostra esperienza e saggezza sarà super gradita a riguardo.
Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanz [...]
buon divertimento. Non so i costi...
11 mesi fa
Lido di dante...consigli su dove poter alloggiare per noi trav. Grazie