Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vacanze en femme, mare? città? luoghi di perdizione?

6 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 12.08.2019 -
Come ogni anno durante le ferie mi trovo a fare ricerche e ad impazzire a pensare dove andare in ferie a fine agosto. Sicuramente la vostra esperienza e saggezza sarà super gradita a riguardo.

Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanza tranquilla, possibilmente al mare, o luoghi vicino al mare, e possibilmente dove ci sono tanti ragazzoni, così almeno la sera ho qualcosa da fare.

Di solito mi consigliano tutti cap d'agde o torre del lago ma, ragazzi, i prezzi sono da capogiro più del solito quest'anno, quindi eviterei volentieri. Avevo pensato a qualcosa in Grecia, Croazia, Albania (che non vivrei al 100% perché non mi sposterei con la macchina purtroppo). In Italia non saprei, ho valutato la Sicilia ma rischierei di rimanere in città a non fare nulla di che...

Consigli? Esperienze? 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Torre del lago perché frendly, tuttavia credo che potrebbe fare per te la riviera romagnola, prezzi abbordabili, spiagge naturiste e divertimento anche di sera.

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Ci risiamo per un altra estate 🌞
Piacerebbe andare in riviera romagnola , consigli su alloggi e altro....

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 11.04.2024 -
Quotato da Lamagadelpompino,
Come ogni anno durante le ferie mi trovo a fare ricerche e ad impazzire a pensare dove andare in ferie a fine agosto. Sicuramente la vostra esperienza e saggezza sarà super gradita a riguardo.

Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanz [...]
Lido di dante (ravenna) località molto hot con spiaggia e camping naturista poi in paese ci sono dei bar dove puoi fare le tue amicizie (senza giocare), non è torre del lago e non è cap agde ma ti puoi divertire e rilassare, alternativa rovigno in croazia.
buon divertimento. Non so i costi...

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
In Corfù in Grecia, Palma di Maiorca Spagna è pieno di bellisime spiagge naturiste e soprattutto non ce ne sono dei depravati ossessionati che ci rompono le scatole

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2023 -
Quotato da Stefano972bsx,
Quotato da Lamagadelpompino,

Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanz [...]
Lido di dante (ravenna) località molto hot con spiaggia e camping naturista poi in paese ci sono dei bar dove puoi fare le tue amicizie (senza giocare), non è torre del lago e non è cap agde ma ti puoi divertire e rilassare, alternativa rovigno in croazia.
buon divertimento. Non so i costi...
volevo chiederti se la sera si può girare tranquillamente trav,anche nei locali o fanno problemi?

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2023 -
Lido di dante...consigli su dove poter alloggiare per noi trav. Grazie