Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vacanze gay dove andare?

31 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
mi piacerebbe trovare un posto per passare le vacanze o anche un fine settimana dove potermi immergere in un ambiente sano e divertente, chi ne conosce uno?

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Anche io un posto cosi , ma vedendo le risposte nessuno ne conosce

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
io ho sempre sentito di un posto ottimo, non sono mai stato, ma non so come sia ora : cap d'agde... spiagge nudiste e villaggio nudista dove avviene di tutto...provate a cercarlo sul web

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da seba4ever,
Francia..Cap D'Age.. come ha detto xMaturi75
E di tutto un po....gay..bsx...trav..trans...singoli..coppie......etc etc...né hanno parlato anche le Iene in passato...il paradiso delle trasgressioni [...]
si, mi piacerebbe provare ad andarci...da quel che ho visto su web è uno spettacolo

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Vogliedarieti,
Torre del Lago in versilia o in Puglia.
Salento fantastico, mare super e pieno di gay e bsx, ormai è diventata una meta internazionale per il turismo gay.
. Torre del lago lo era ora non più

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io vado sempre a cap D'Agde c'è di tutto e di più, libertà totale di fare quello che vuoi, ti piace travestirti lo fai, ti piace girare nudo lo fai, di sera locali a tema di giorno dietro la spiaggia tra le dune giochi dal mattino alla sera.

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Vogliedarieti,
Torre del Lago in versilia o in Puglia.
Salento fantastico, mare super e pieno di gay e bsx, ormai è diventata una meta internazionale per il turismo gay.
. Torre del lago lo era ora non più
concordo..Torre del lago che frequento da anni è diminuita molto... c'è sempre movimento nelle dune a ridosso della spiaggia e qualcosina in pineta ma moooolto meno rispetto ad anni fa

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da cap14,
io vado sempre a cap D'Agde c'è di tutto e di più, libertà totale di fare quello che vuoi, ti piace travestirti lo fai, ti piace girare nudo lo fai, di sera locali a tema di giorno dietro la spiaggia tra le dune giochi dal mattino a [...]
andiamo ..vorrei conoscere..ii vado speso a piani d'Ivrea..anche li vi si diverte pero ..posto anche di gente normale quindi bisogna stare attento a non dare spettacoli 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Maspalomas a Gran Canaria sesso a tutte le ore tra le dune e nei club un paradiso terrestre.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lucasex50,
Maspalomas a Gran Canaria sesso a tutte le ore tra le dune e nei club un paradiso terrestre.

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da lucasex50,
giusto, anche a fuerteventura, playa di sotavento, fra la vegetazione e i ripari in pietra, si gira nudi in lungo e largo, senza patemi di avere brutte sorprese. Ti puoi godere una gran bella vacanza. Maspalomas è il punto di riferimento di giorno in spiaggia e di notte in giro per i locali 😋 😮 💋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Iran
Arabia Saudita
Brunei
😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Iran
Arabia Saudita
Brunei
😄
E poi dicono che il sesso non sia eversivo.... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Confermo che a cap d'adge almeno una volta nella vita bisogna andarci.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da beta450,
. Proprio vero è proprio un'altro mondo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cap14,
Quotato da beta450,
. Proprio vero è proprio un'altro mondo
ci sono stato un paio di volte ma piccoli problemi: da Milano non è vicinissimo e decisamente non economico se ci fai diversi giorni, ma bello e da sballo !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Io vado tutti gl'anni è il massimo in fatto di sesso libero

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da lucasex50,
Concordo , ci sono stato varie volte , e perfetto.
In Italia inutile cercare posti cosi , siamo anni luce indietro in queste cose.
ciao, qualche dritta da darmi in privato, su Maspalomas? Zona dune e nomi di locali?Grazie

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Frequento i posti che avete detto da 35 anni (!!!). Per cui grande esperienza.
Ecco il mio parere:
* Cap d'Agde= paradiso delle coppie e inferno dei singoli. Tutto è fatto per le coppie.Difetti: molto caro. Pregi: libertà assoluta.
* Rovigno= molto di moda, diventato caro. Difetti: il camping nudista Valalta è solo per coppie, bisogna adattarsi in un camping non nudista :-( Pregi: la spiaggia di Punta Kriza lì vicino è molto tragressiva
* Maspalomas= molto bella la grande zona delle dune. Difetti: non c'è molto movimento a parte il nudismo, troppo vecchi. Pregi: puoi stare nudo tutto il giorno in una parte immensa e facilmente ci scappa qualche pompino

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da nudoescalzo,
Frequento i posti che avete detto da 35 anni (!!!). Per cui grande esperienza.
Ecco il mio parere:
* Maspalomas = molto bella la grande zona delle dune. Difetti: non c'è molto movimento a parte il nudismo, troppo vecchi. Pregi: puoi stare nudo tutto il giorno in una parte immensa e facilmente ci scappa qualche pompino
Volevo andare questa estate, ma leggendo la tua recensione mi sta passando la voglia!