9 anni fa
mi piacerebbe trovare un posto per passare le vacanze o anche un fine settimana dove potermi immergere in un ambiente sano e divertente, chi ne conosce uno?
9 anni fa
Anche io un posto cosi , ma vedendo le risposte nessuno ne conosce
9 anni fa
io ho sempre sentito di un posto ottimo, non sono mai stato, ma non so come sia ora : cap d'agde... spiagge nudiste e villaggio nudista dove avviene di tutto...provate a cercarlo sul web
9 anni fa
si, mi piacerebbe provare ad andarci...da quel che ho visto su web è uno spettacoloQuotato da seba4ever,Francia..Cap D'Age.. come ha detto xMaturi75
E di tutto un po....gay..bsx...trav..trans...singoli..coppie......etc etc...né hanno parlato anche le Iene in passato...il paradiso delle trasgressioni [...]
9 anni fa
. Torre del lago lo era ora non piùQuotato da Vogliedarieti,Torre del Lago in versilia o in Puglia.
Salento fantastico, mare super e pieno di gay e bsx, ormai è diventata una meta internazionale per il turismo gay.
9 anni fa
io vado sempre a cap D'Agde c'è di tutto e di più, libertà totale di fare quello che vuoi, ti piace travestirti lo fai, ti piace girare nudo lo fai, di sera locali a tema di giorno dietro la spiaggia tra le dune giochi dal mattino alla sera.
9 anni fa
concordo..Torre del lago che frequento da anni è diminuita molto... c'è sempre movimento nelle dune a ridosso della spiaggia e qualcosina in pineta ma moooolto meno rispetto ad anni faQuotato da Daddysaunagay,. Torre del lago lo era ora non piùQuotato da Vogliedarieti,Torre del Lago in versilia o in Puglia.
Salento fantastico, mare super e pieno di gay e bsx, ormai è diventata una meta internazionale per il turismo gay.
8 anni fa
andiamo ..vorrei conoscere..ii vado speso a piani d'Ivrea..anche li vi si diverte pero ..posto anche di gente normale quindi bisogna stare attento a non dare spettacoli 😄Quotato da cap14,io vado sempre a cap D'Agde c'è di tutto e di più, libertà totale di fare quello che vuoi, ti piace travestirti lo fai, ti piace girare nudo lo fai, di sera locali a tema di giorno dietro la spiaggia tra le dune giochi dal mattino a [...]
8 anni fa
Maspalomas a Gran Canaria sesso a tutte le ore tra le dune e nei club un paradiso terrestre.
8 anni fa
Quotato da lucasex50,Maspalomas a Gran Canaria sesso a tutte le ore tra le dune e nei club un paradiso terrestre.
8 anni fa
giusto, anche a fuerteventura, playa di sotavento, fra la vegetazione e i ripari in pietra, si gira nudi in lungo e largo, senza patemi di avere brutte sorprese. Ti puoi godere una gran bella vacanza. Maspalomas è il punto di riferimento di giorno in spiaggia e di notte in giro per i locali 😋 😮 💋 🐷Quotato da lucasex50,Maspalomas a Gran Canaria sesso a tutte le ore tra le dune e nei club un paradiso terrestre.
3 anni fa
Iran
Arabia Saudita
Brunei
😄
Arabia Saudita
Brunei
😄
3 anni fa
E poi dicono che il sesso non sia eversivo.... 🙂Quotato da BsxSestoF,Iran
Arabia Saudita
Brunei
😄
3 anni fa
Confermo che a cap d'adge almeno una volta nella vita bisogna andarci.
3 anni fa
. Proprio vero è proprio un'altro mondoQuotato da beta450,Confermo che a cap d'adge almeno una volta nella vita bisogna andarci.
3 anni fa
ci sono stato un paio di volte ma piccoli problemi: da Milano non è vicinissimo e decisamente non economico se ci fai diversi giorni, ma bello e da sballo !!!Quotato da cap14,. Proprio vero è proprio un'altro mondoQuotato da beta450,Confermo che a cap d'adge almeno una volta nella vita bisogna andarci.
3 anni fa
Io vado tutti gl'anni è il massimo in fatto di sesso libero
3 anni fa
ciao, qualche dritta da darmi in privato, su Maspalomas? Zona dune e nomi di locali?GrazieQuotato da Allafrutta,Concordo , ci sono stato varie volte , e perfetto.Quotato da lucasex50,Maspalomas a Gran Canaria sesso a tutte le ore tra le dune e nei club un paradiso terrestre.
In Italia inutile cercare posti cosi , siamo anni luce indietro in queste cose.
3 anni fa
Frequento i posti che avete detto da 35 anni (!!!). Per cui grande esperienza.
Ecco il mio parere:
* Cap d'Agde= paradiso delle coppie e inferno dei singoli. Tutto è fatto per le coppie.Difetti: molto caro. Pregi: libertà assoluta.
* Rovigno= molto di moda, diventato caro. Difetti: il camping nudista Valalta è solo per coppie, bisogna adattarsi in un camping non nudista :-( Pregi: la spiaggia di Punta Kriza lì vicino è molto tragressiva
* Maspalomas= molto bella la grande zona delle dune. Difetti: non c'è molto movimento a parte il nudismo, troppo vecchi. Pregi: puoi stare nudo tutto il giorno in una parte immensa e facilmente ci scappa qualche pompino
Ecco il mio parere:
* Cap d'Agde= paradiso delle coppie e inferno dei singoli. Tutto è fatto per le coppie.Difetti: molto caro. Pregi: libertà assoluta.
* Rovigno= molto di moda, diventato caro. Difetti: il camping nudista Valalta è solo per coppie, bisogna adattarsi in un camping non nudista :-( Pregi: la spiaggia di Punta Kriza lì vicino è molto tragressiva
* Maspalomas= molto bella la grande zona delle dune. Difetti: non c'è molto movimento a parte il nudismo, troppo vecchi. Pregi: puoi stare nudo tutto il giorno in una parte immensa e facilmente ci scappa qualche pompino
3 anni fa
Volevo andare questa estate, ma leggendo la tua recensione mi sta passando la voglia!Quotato da nudoescalzo,Frequento i posti che avete detto da 35 anni (!!!). Per cui grande esperienza.
Ecco il mio parere:
* Maspalomas = molto bella la grande zona delle dune. Difetti: non c'è molto movimento a parte il nudismo, troppo vecchi. Pregi: puoi stare nudo tutto il giorno in una parte immensa e facilmente ci scappa qualche pompino