Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vengo prima io

4 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.02.2015 -
volevamo aprire una discussione su di un bel libro, da leggere in coppia, dal titolo si può intuire di cosa parliamo....Vengo prima io......chi la letto?
E' una opportunità soprattutto per l'uomo, ma anche per la donna di capire il punto di vista femminile sull'orgasmo, spesso da noi maschietti non preso in considerazione, ma anche dalle donne sottovalutato.
Libro molto intrigante che consiglio di leggere ed aprire una bella discussione fra di noi su di un argomento molto importante.

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.01.2019 -
Ciao ho dato uno sguardo alle varie recensioni..penso che a breve faremo un giro in libreria....😉😉

6 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.02.2015 -
Quotato da fabann16,
Ciao ho dato uno sguardo alle varie recensioni..penso che a breve faremo un giro in libreria....😉😉
credeteci, ne varrà la pena, scritto da una sessuologa di fama e aiuta le donne a conoscerci, e gli uomini a comprendere.

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.01.2019 -
Vi faremo sapere ...a voi cosa ha chiarito...se cosi si puo dire e cosa vi ha intrigato...😉😉

6 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.02.2015 -
Quotato da fabann16,
Vi faremo sapere ...a voi cosa ha chiarito...se cosi si può dire e cosa vi ha intrigato...😉😉
è una guida molto approfondita e spiegata nei minimi particolari sul piacere e l'orgasmo femminile, mia moglie è rimasta molto colpita dai racconti fatti da 16000 donne intervistate e sulle quali la sessuologa cosi esordisce....un percorso fatto di svolte imprevedibili grandi scoperte, per esplorare il nostro corpo e scoprire i nostri gusti e desideri....in pratica, mia moglie ha scoperto delle parti della sua vagina e dei suoi desideri che non immaginava minimamente, e devo dire che dopo una attenta lettura, fatta insieme, abbiamo scoperto cosa effettivamente vuol dire raggiungere l'orgasmo o il solo piacere sessuale. una lettura da non perdere