11 anni fa
Nei vari annunci è evidenziata la voce ben vestito, il quale termine racchiude molteplici gusti personali.
Con questa discussione intendo far emergere attraverso 3 foto ovviamente senza tener conto dei modelli/e, quali siano quelli di ciascun iscritto o coppia di iscritti ...
Con questa discussione intendo far emergere attraverso 3 foto ovviamente senza tener conto dei modelli/e, quali siano quelli di ciascun iscritto o coppia di iscritti ...
11 anni fa
Anche donne e coppie possono inserire le loro preferenze...
Ho messo queste foto perché sono tra quelle che fanno parte dei miei requisiti minimi, poi ovviamente si può andare anche oltre, fermo restando il sentirsi dentro L'' abito che si' indossa
Ho messo queste foto perché sono tra quelle che fanno parte dei miei requisiti minimi, poi ovviamente si può andare anche oltre, fermo restando il sentirsi dentro L'' abito che si' indossa
11 anni fa
@ninfasatiro voi non incontrate, però avrete dei gusti che maggiormente vi attraggono ... postate pure ... forse 3 foto sono troppe, ma come vedete, una foto non rende al 100%...
11 anni fa
@profumodibosco hai ragione contestualizziamo...
Vestito/a bene per:
1. Incontro non programmato/improvviso tipo andiamoci a prendere un caffè, un gelato, a ballare ecc... con tutte le possibili variabili per il termine della serata.
2. Incontro programmato per iniziale aperitivo/cena con le possibili variabili per il termine della serata.
3. Incontro programmato dopo svariati scambi via mail dal fine serata molto probabile.
Vestito/a bene per:
1. Incontro non programmato/improvviso tipo andiamoci a prendere un caffè, un gelato, a ballare ecc... con tutte le possibili variabili per il termine della serata.
2. Incontro programmato per iniziale aperitivo/cena con le possibili variabili per il termine della serata.
3. Incontro programmato dopo svariati scambi via mail dal fine serata molto probabile.
11 anni fa
@Profumodibosco
perfetto hai colto perfettamente ciò che facevo fatica ad esprimere con le parole 🙂
Quello con i calzini bianchi nella seconda opzione lo mandiamo a casa o lo teniamo? Qualcuno potrebbe prendere spunto
Quello con i calzini bianchi nella seconda opzione lo mandiamo a casa o lo teniamo? Qualcuno potrebbe prendere spunto
11 anni fa
Perfetto @francysexy , mi rimane un dubbio sul come mai nella seconda formali ed eleganti, mentre nella terza opzione c'è il comodo/elegante ...
11 anni fa
@francysexy , io mi riferivo alle foto degli ometti ... 😋
11 anni fa
@rino sempre super galante ed elegante!