vita da trav: smettere o continuare e perchè?

5 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Non lasciare mai quello che si inizia se quando lo iniziiiiiiiiiii sei eccitata

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Martytvb,
È capitato e capiterà a molte di noi. Prendi le tue cose, le butti via e ti dici, è solo un gioco che non mi interessa più...
Non è così, non si tratta di un gioco, di una perversione o chissà cos'altro. È a tutti gli effetti un tratto della nostr [...]
💋

7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
fatto 2 volte...gettato via tutto e libera!!! per 10 minuti.... e via a ricomperare tutto...no siamo così non ci si può far niente dobbiamo imparare a conviverci e a prenderne solo il bello !! 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 08.09.2016 -
Non demoralizzarti e non buttare nulla un giorno poi te ne penti , affronta la vita con il sorriso anche nei momenti più di difficoltà vedrai che ne uscirai 💗 un abbraccio cara 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Non si deve mai rinunciare ad essere cio' che ci si sente di essere se si sta bene con se stesse,la nostra femminilita' e sensibilita' e' spesso e non di rado superiore a quella di una donna genetica e per questo tanti uomini ci ammirano e sono attratti fortemenre da noi 🙂.Appartengo alla categoria delle trav che vivono enfemme non solo in ambito privato ma anche in pubblico(esco anche di giorno a fare shopping per negozi ed e' bellissimo) e ne vado fiera e orgogliosa 🙂.Devo ammettere che sono fortunata rispetto invece a tante altre sorelline che vivono di nascosto questa loro "passione" e magari si sentono turbate o si vergognano perche' non hanno il coraggio di dichiararsi a coloro a cui vogliono bene per la paura di non essere amate ed accettate per cio' che sono.Evviva cmq il nostro magico mondo e una pernacchia a chi ci vuole male, a chi ci etichetta in malo modo come persone amorali,viziose,depravate etc etc .....

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 03.09.2020 -
Io ho iniziato per gioco e da quando ho preso il mio primo cazzo ( che mi é piaciuto) non riesco a smettere di volerne altri.
Essere donna per me é diventato naturale.
Piú della metà del mio armadio contiene mutandine da sissy, leggings, minigonne, calze, scarpe, intimo.
Mia moglie sà che sono una trav e mi piacerebbe renderla partecipe anche della mia voglia di cazzo, ma non credo approverebbe.
Sogno sempre di andare in giro in minigonna, essere montata da tanti cazzi e ricevere la loro crema.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > vita da trav: smettere o continuare e perchè?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni